CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

z1c no brand Europa, ancora nulla. chi lo ha fatto ha trovato miglioramenti nella fotocamera?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berardipi Visualizza il messaggio
    Si, anche se non immediatamente, l'ho notato, per il Wi-Fi a me quando è spento è sbarrato, mentre le altre icone sbiadiscono solamente e con la luminosità bassa non si nota -.-

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Presunto Bug.
    Scusate se torno in argomento, ma vorrei capire se è soltanto un problema del mio compattino.
    In pratica il wifi rimane sempre attivo anche in modalità aereo. Ho constatato questo cliccando sul grafico della batteria.
    Premetto di aver disabilitato tutto dalle impostazioni avanzate del wifi. Effettuato anche riavvii ma niente. Il wifi rimane sempre attivo.
    Non c'è modo di spegnerlo
    Potete gentilmente verificare e farmi sapere?
    Andate sul grafico della batteria cliccate e vedete se lo avete attivo o spento.
    androidiano z1 compact

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Presunto Bug.
    Scusate se torno in argomento, ma vorrei capire se è soltanto un problema del mio compattino.
    In pratica il wifi rimane sempre attivo anche in modalità aereo. Ho constatato questo cliccando sul grafico della batteria.
    Premetto di aver disabilitato tutto dalle impostazioni avanzate del wifi. Effettuato anche riavvii ma niente. Il wifi rimane sempre attivo.
    Andate sul grafico della batteria cliccate e vedete se lo avete attivo o spento.
    Personalmente sono rimasto ancora a kitkat perchè mi trovo abbastanza bene, ma ho letto anche altrove del problema del wifi.
    Hai provato magari per ovviare con un app di quick setting esterna?
    Io personalmente uso power toggle, magari usala e vedi se riesce a disattivare il wifi...

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Già provato ma niente.. Grazie Jerico.. Aspetto Info da chi ha lollipop.
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

il bug riguarda solo il conteggio nel consumo, ovvero il wifi in realtà si disattiva, se staccate il wifi e non mettete i dati non riuscirete a collegarvi ad internet, semplicente per gestione batteria rimane attivo, ma in realtà è spento, anche perchè approfitto, visto che sono 10 giorni... un piccolo resoconto! Sono soddisfatto dell'aggiornamento, dopo 14 mesi che ho z1c, uno svecchiamento grafico ci voleva, dopo un po di giorni non noterete piu le icone "grandi" la gestione notifiche e quant'altro mi piacciono, il telefono è fluido come prima, più le animazioni di transizione quando si chiude un app o ci si passa via multitasking sono gradevoli, ma, de gustibus... la ricezione da paura come prima, batteria aumentata per me, faccio mediamente mezz'ora di schermo in piu rispetto a prima, sarò fortunato... in un anno ho usato un paio di volte il vivavoce, ma se non mi mettevo attaccato al telefono, i miei interlocutori si lamentavano dei rumori o di non sentirmi, invece adesso sembra nettamente migliorato, (l'ho usato una volta sola con L) sembra anche aumentato leggermente il volume speaker, l'audio in capsula buono come prima! Forse solo chrome, fluido si come prima, ma ha qualche impuntamento ogni tanto che non avevo prima, ma sono finezze, si tratta di mezzo secondo di incertezza ogni 10min, quindi io sono molto soddisfatto, poi ho letto su alcuni siti che sta arrivando una nuova versione che corregge qualche bug, sicuramente quello del conteggio wi-fi e qualche altra cosa che magari io non ho notato! Se voleste saperlo, ho aggiornato con sony bridge for mac facendo fare in automatico a lui i wipe! AH per quanto riguarda le foto, ho fatto un paio di scatti ma sinceramente non riesco a dire se è migliorata o no, come prima sia per gli scatti, sia per l'apertura app, poi magari sono migliorate le foto, ma bisognerebbe fare una comparativa prima dopo...

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickystrangeways Visualizza il messaggio
    il bug riguarda solo il conteggio nel consumo, ovvero il wifi in realtà si disattiva, se staccate il wifi e non mettete i dati non riuscirete a collegarvi ad internet, semplicente per gestione batteria rimane attivo, ma in realtà è spento, anche perchè approfitto, visto che sono 10 giorni... un piccolo resoconto! Sono soddisfatto dell'aggiornamento, dopo 14 mesi che ho z1c, uno svecchiamento grafico ci voleva, dopo un po di giorni non noterete piu le icone "grandi" la gestione notifiche e quant'altro mi piacciono, il telefono è fluido come prima, più le animazioni di transizione quando si chiude un app o ci si passa via multitasking sono gradevoli, ma, de gustibus... la ricezione da paura come prima, batteria aumentata per me, faccio mediamente mezz'ora di schermo in piu rispetto a prima, sarò fortunato... in un anno ho usato un paio di volte il vivavoce, ma se non mi mettevo attaccato al telefono, i miei interlocutori si lamentavano dei rumori o di non sentirmi, invece adesso sembra nettamente migliorato, (l'ho usato una volta sola con L) sembra anche aumentato leggermente il volume speaker, l'audio in capsula buono come prima! Forse solo chrome, fluido si come prima, ma ha qualche impuntamento ogni tanto che non avevo prima, ma sono finezze, si tratta di mezzo secondo di incertezza ogni 10min, quindi io sono molto soddisfatto, poi ho letto su alcuni siti che sta arrivando una nuova versione che corregge qualche bug, sicuramente quello del conteggio wi-fi e qualche altra cosa che magari io non ho notato! Se voleste saperlo, ho aggiornato con sony bridge for mac facendo fare in automatico a lui i wipe! AH per quanto riguarda le foto, ho fatto un paio di scatti ma sinceramente non riesco a dire se è migliorata o no, come prima sia per gli scatti, sia per l'apertura app, poi magari sono migliorate le foto, ma bisognerebbe fare una comparativa prima dopo...
    Ma cosa c'entra con quello che ho chiesto scusa?
    Se sai bene il wifi può anche rimanere attivo anche in modo passivo e non c'entra niente la connessione a internet.. Comunque mi pare di capire che viene rilevato anche nei tuoi consumi?
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pare che in Agosto arrivi per il nostro amato Z1C la 5.1...

Androidiano

Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

allora ad agosto forse aggiornerò...

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Presunto Bug.
    Provato or ora! Mi spiace dirtelo ma il mio non ha problemi, wifi si attiva e si disattiva senza "finzioni" sia dalla tendina che da menu impostazioni e in gestione non risulta accesso nel grafico...
    Un bug importante se ti mangia la batteria, un reset?

EDIT!!!!
    Aledroide mi correggo! Prima ho visto male, ci ho riguardato ora dopo averlo ricaricato e in effetti ho lo stesso tuo bug. Wifi però l'ho spento e risulta spento nelle impostazioni...solo in gestione è attivo da sempre, esattamente come per te mi pare..
    Ultima modifica di Guattodaddo; 08-05-15 alle 20:33

11. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

aledroide (08-05-15)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Si, infatti.. Si accende e spenge sia in menu che in tendina.. Ma nel grafico dettagliato dei consumi, vedi immagine allegata precedentemente, risulta sempre attivo.
    Credo che seppur in minima parte ma infierisca sui consumi.
    A parte quello non deve funzionare così.. Infatti passando in aereo dovrebbe addirittura chiudere tutte le emissioni radio e questo non accade..
    Aspetto altre verifiche da altri utenti. Grazie per ora
    androidiano z1 compact

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio