Provvederò questa notte ad uppare il .ftf di Lollipop no brand italia. Se tutto va bene a chi serve lo trova domani nel thread apposito![]()
io ho problemi con la rotazione automatica del display e con illuminazione automatica del telefono quando cerco di sbloccare lo schermo mi rimane nero.
Installato ieri.
Apprezzo la nuova funzione di diagnostica, ma il test del sensore di luminosità non lo supera. Ho provato dal menù segreto e li funziona, fatto sta che usandolo normalmente la devo sempre impostare io e l'unica cosa che fa scegliendo la funzione automatica è diminuire la luminosità. Del resto è una cosa che notavo anche con kitkat e anche sull'experia V, non capisco se sono io a non notare la variazione di luminosità o se non funziona proprio. Fatto sta che nel test l'icona non scompare mai e non sbiadisce neanche. A voi lo fa?
No il WiFi di casa mia non del telefono 😂
Non ho ps4 non posso aiutarti
Presumo che se non hanno portato il remote play perchè mai avrebbero dovuto portare la compatibilità con il DS4
Grazie dell'info.
Leggendo il thread dedicato su XDA sembra che ci sia parecchia gente con problemi vari.
Alcuni il surriscaldamento, altri la fotocamera.
Sembra che l'attesa stavolta non abbia ripagato con un lavoro sopraffino.
A sto punto aspetto ancora un pò e vediamo...
Ciao a tutti e, dato che è il mio primo post, bentrovati!
Ho aggiornato proprio ieri il mio Z1C a Lollipop e... è un disastro! La durata della batteria (anche se per dati più attendibili bisogna aspettare qualche ciclo completo) è peggiorata, il telefono scalda molto (diversamente da prima quando non scaldava MAI) e soprattutto ho grossi problemi con la gestione degli account email.
Mi spiego meglio: utilizzo la app predefinita con la quale mi sono sempre trovato bene ma ora è decisamente più lenta e soprattutto non c'è modo di configurare correttamente il mio account Exchange.
E qui chiedo il vostro aiuto perchè lo uso per lavoro e la cosa mi sta creando parecchi problemi. In particolare riesco ad inserire l'account ma, mentre le email si sinctronizzano, non c'è nessuna traccia degli appuntamenti nel calendario... Ho provato a verificare le impostazioni dalla app calendario (DIgiCal+, ha sempre funzionato a meraviglia) e, sorpresa, l'account exchange non compare! Provo ad inserirlo manualmente ma mi blocca subito dicendo che il "nome utente" esiste già. E, per forza, è quello Exchange che ho appena inserito...
Spulciando in rete ho trovato alcuni utenti che suggerivano di disinstallare, pulire la cache, e riprovare ma non funziona.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da suggerirmi come fare a risolvere la problematica?
Grazie mille in anticipo, buona serata