CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 261
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog, informazioni e problemi [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho già mandato in assistenza ad ottobre per questo problema dopo aver provato il repaire da companion. Mi hanno sostituito il touch, peraltro lasciando un leggero alone nella in alto a destra sullo schermo che,per fortuna, essendo vicino la barra notifiche, non si nota granché. Cosa potrei fare di più?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzyra Visualizza il messaggio
    L'ho già mandato in assistenza ad ottobre per questo problema dopo aver provato il repaire da companion. Mi hanno sostituito il touch, peraltro lasciando un leggero alone nella in alto a destra sullo schermo che,per fortuna, essendo vicino la barra notifiche, non si nota granché. Cosa potrei fare di più?
    Vedo che l'assistenza Sony lascia molto a desiderare. Ho sempre avuto Samsung e ad agosto l's2 mi abbandonò dopo 3 anni di onorato servizio. Avrò flashato centinaia di rom e kernel ma nessun problema. Ho preso lo z1 perché volevo cambiare ma visti alcuni post dopo assistenza mi sto ricredendo, vero anche che Samsung non sia il massimo. Probabilmente un'altro giro in assistenza ci vuole
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ti do ragione completa. Il fatto che ora sono fuori garanzia, mi frenano i costi dell'eventuale lavoro da fare. Tant'è che avrei intenzione di sostituire la batteria, che ormai dura davvero poco, prima andavo via una giornata intera senza problemi, adesso massimo 7 ore e devo riattaccare alla charge. E si carica in poco, in maniera anomala direi perché in dieci min mi va da 10 a 60 % ma nella fattispecie poi si rivela uno "sputo" di carica. E la batteria la vorrei sostituire io con i tutorial che ho già visto.. Mal che vada lo porto da un tecnico quì in giro :/ Il dispositivo in sé, al pieno delle forze, è un gioiellino, io l'ho preso dopo aver avuto altri Sony e Samsung, e devo dire la pecca reale sta solo nella assistenza.

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ha me l'assistenza Sony è stata velocissima(come già detto in post passati). Per il problema del touch, leggendo in rete ho visto che molti hanno risolto con una pellicola vetro. Da quando l'ho messa non mi succede più.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ha me l'assistenza Sony è stata velocissima(come già detto in post passati). Per il problema del touch, leggendo in rete ho visto che molti hanno risolto con una pellicola vetro. Da quando l'ho messa non mi succede più.
    Pellicola vetro? Ho una normale pellicola anti riflesso. Quella che hai menzionato è diversa?

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Ha me l'assistenza Sony è stata velocissima(come già detto in post passati). Per il problema del touch, leggendo in rete ho visto che molti hanno risolto con una pellicola vetro. Da quando l'ho messa non mi succede più.
    Se il touch ha problemi e si deve risolvere con una pellicola cambio decisamente telefono. Non penso che debbano essere sottorifugi per far andare un cellulare almeno la penso così
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se il touch ha problemi e si deve risolvere con una pellicola cambio decisamente telefono. Non penso che debbano essere sottorifugi per far andare un cellulare almeno la penso così[/QUOTE]
    Eh.. Magari se il costo è ridottissimo, per adesso mi andrebbe pure bene cambierei volentieri ma aspetto le risorse finanziarie perché non riesco poi a prendere uno smartphone "tanto per" quindi magari al momento tengo questo...

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzyra Visualizza il messaggio
    Pellicola vetro? Ho una normale pellicola anti riflesso. Quella che hai menzionato è diversa?
    Si, è una pellicola vetro (appunto xD), è come se avessi un vetro invece della plastica. Però la devi applicare al primo colpo, perché non puoi risollevarla. Costicchia un po' ma ne vale la pena, mi ha salvato il telefono dalle cadute molte volte. C'è una sezione riguardante gli accessori, prova a chiedere la dentro(qui siamo ot )

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sportman Visualizza il messaggio
    Se il touch ha problemi e si deve risolvere con una pellicola cambio decisamente telefono. Non penso che debbano essere sottorifugi per far andare un cellulare almeno la penso così
    Sinceramente non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che si è verificato il problema.. È vero, magari è un problema del telefono (magari è un po' come la storia di Opo), ma se con una decina di euro si aggira il problema non vedo cosa ci sia di male (che poi la pellicola vetro la consiglio a prescindere dal problema o no)

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di sportman


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 87 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che si è verificato il problema.. È vero, magari è un problema del telefono (magari è un po' come la storia di Opo), ma se con una decina di euro si aggira il problema non vedo cosa ci sia di male (che poi la pellicola vetro la consiglio a prescindere dal problema o no)
    A me sinceramente le pellicole sul cellulare danno fastidio. Certo non è un problema così grave come lo è stato il problema dell's2 con le cover che creavano rimbombi di voce. Poi mi sarei adeguato sicuramente visto che ora non si butta niente e il cellulare va cambiato solo se si rompe e non per capriccio almeno nel mio caso
    Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
    Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
    SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
    HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy