Visualizzazione stampabile
-
L'ho già mandato in assistenza ad ottobre per questo problema dopo aver provato il repaire da companion. Mi hanno sostituito il touch, peraltro lasciando un leggero alone nella in alto a destra sullo schermo che,per fortuna, essendo vicino la barra notifiche, non si nota granché. Cosa potrei fare di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzyra
L'ho già mandato in assistenza ad ottobre per questo problema dopo aver provato il repaire da companion. Mi hanno sostituito il touch, peraltro lasciando un leggero alone nella in alto a destra sullo schermo che,per fortuna, essendo vicino la barra notifiche, non si nota granché. Cosa potrei fare di più?
Vedo che l'assistenza Sony lascia molto a desiderare. Ho sempre avuto Samsung e ad agosto l's2 mi abbandonò dopo 3 anni di onorato servizio. Avrò flashato centinaia di rom e kernel ma nessun problema. Ho preso lo z1 perché volevo cambiare ma visti alcuni post dopo assistenza mi sto ricredendo, vero anche che Samsung non sia il massimo. Probabilmente un'altro giro in assistenza ci vuole
-
Si, ti do ragione completa. Il fatto che ora sono fuori garanzia, mi frenano i costi dell'eventuale lavoro da fare. Tant'è che avrei intenzione di sostituire la batteria, che ormai dura davvero poco, prima andavo via una giornata intera senza problemi, adesso massimo 7 ore e devo riattaccare alla charge. E si carica in poco, in maniera anomala direi perché in dieci min mi va da 10 a 60 % ma nella fattispecie poi si rivela uno "sputo" di carica. E la batteria la vorrei sostituire io con i tutorial che ho già visto.. Mal che vada lo porto da un tecnico quì in giro :/ Il dispositivo in sé, al pieno delle forze, è un gioiellino, io l'ho preso dopo aver avuto altri Sony e Samsung, e devo dire la pecca reale sta solo nella assistenza.
-
Ha me l'assistenza Sony è stata velocissima(come già detto in post passati). Per il problema del touch, leggendo in rete ho visto che molti hanno risolto con una pellicola vetro. Da quando l'ho messa non mi succede più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Ha me l'assistenza Sony è stata velocissima(come già detto in post passati). Per il problema del touch, leggendo in rete ho visto che molti hanno risolto con una pellicola vetro. Da quando l'ho messa non mi succede più.
Pellicola vetro? Ho una normale pellicola anti riflesso. Quella che hai menzionato è diversa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Ha me l'assistenza Sony è stata velocissima(come già detto in post passati). Per il problema del touch, leggendo in rete ho visto che molti hanno risolto con una pellicola vetro. Da quando l'ho messa non mi succede più.
Se il touch ha problemi e si deve risolvere con una pellicola cambio decisamente telefono. Non penso che debbano essere sottorifugi per far andare un cellulare almeno la penso così
-
Se il touch ha problemi e si deve risolvere con una pellicola cambio decisamente telefono. Non penso che debbano essere sottorifugi per far andare un cellulare almeno la penso così[/QUOTE]
Eh.. Magari se il costo è ridottissimo, per adesso mi andrebbe pure bene :) cambierei volentieri ma aspetto le risorse finanziarie perché non riesco poi a prendere uno smartphone "tanto per" quindi magari al momento tengo questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzyra
Pellicola vetro? Ho una normale pellicola anti riflesso. Quella che hai menzionato è diversa?
Si, è una pellicola vetro (appunto xD), è come se avessi un vetro invece della plastica. Però la devi applicare al primo colpo, perché non puoi risollevarla. Costicchia un po' ma ne vale la pena, mi ha salvato il telefono dalle cadute molte volte. C'è una sezione riguardante gli accessori, prova a chiedere la dentro(qui siamo ot )
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Se il touch ha problemi e si deve risolvere con una pellicola cambio decisamente telefono. Non penso che debbano essere sottorifugi per far andare un cellulare almeno la penso così
Sinceramente non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che si è verificato il problema.. È vero, magari è un problema del telefono (magari è un po' come la storia di Opo), ma se con una decina di euro si aggira il problema non vedo cosa ci sia di male (che poi la pellicola vetro la consiglio a prescindere dal problema o no)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Sinceramente non ricordo neanche quando è stata l'ultima volta che si è verificato il problema.. È vero, magari è un problema del telefono (magari è un po' come la storia di Opo), ma se con una decina di euro si aggira il problema non vedo cosa ci sia di male (che poi la pellicola vetro la consiglio a prescindere dal problema o no)
A me sinceramente le pellicole sul cellulare danno fastidio. Certo non è un problema così grave come lo è stato il problema dell's2 con le cover che creavano rimbombi di voce. Poi mi sarei adeguato sicuramente visto che ora non si butta niente e il cellulare va cambiato solo se si rompe e non per capriccio almeno nel mio caso [emoji6]