CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 218 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z3 Compact si sblocca da solo in tasca!

    Salve a tutti ho un problema con il mio z3 compact. Tenendo attivo lo sblocco con il doppio tap succede spesso che si sblocchi automaticamente nelle tasche. Voglio cercare di capire se è un problema software o hardware e quindi mandarlo in assistenza. Grazie a tutti quelli che risponderanno!!

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di SOS. Se ne parla già qui dentro
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LupoSolitario93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio z3 compact. Tenendo attivo lo sblocco con il doppio tap succede spesso che si sblocchi automaticamente nelle tasche. Voglio cercare di capire se è un problema software o hardware e quindi mandarlo in assistenza. Grazie a tutti quelli che risponderanno!!
    succede anche a me come a molti altri, non puoi farci nulla è software. sperare che migliorino con aggiornamento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    LupoSolitario93 (31-01-15)

  6. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ma la notifica delle impostazioni della tastiera che appare in alto ogni volta che scrivo qualcosa, non si può disabilitare una volta per tutte?? La tastiera l'ho già configurata, perchè ogni volta me lo chiede?

    Grazie

  7. #645
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi da fastidio anche a me, ma purtroppo credo che non si possa levare.

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    arrivo dal glorioso Htc Desire (primissimo modello), sul quale ,andando in modalità aereo, veniva scollegata la sim, ed ogni volta occorreva rimettere il pin (cosa mi ha sempre permesso di ricordare perfettamente la sequenza).
    Ora, con lo Z3c, questo non avviene : il pin viene richiesto solo spegnendo fisicamente il telefono (rischio di dimenticarmi il pin e non ricordarlo in caso di necessità - tra l'latro l'ho appena cambiato per passaggio a nano sim)

    Domanda: è possibile impostare il telefono in modo che ogni volta che si disattiva la connettività (=modalità aereo) venga richiesto il pin?

    Grazie

    Saluti

  9. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scrivo ancora questa poi basta (per un pò): non avendo mai avuto un terminale LTE, non mi è chiaro come si attivi. Intendo dire, non si tratta di una modalità di navigazione come GPRS,3G, HSDPA, perchè non switcha automaticamente in LTA quando trova la copertura, ma occorre attivarla manualmente. E' corretto?
    Qualcosa (attivazione in automatico) dipende forse anche dall'operatore (in questo caso WIND) ?

    Grazie a tutti

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odanobunaga Visualizza il messaggio
    Scrivo ancora questa poi basta (per un pò): non avendo mai avuto un terminale LTE, non mi è chiaro come si attivi. Intendo dire, non si tratta di una modalità di navigazione come GPRS,3G, HSDPA, perchè non switcha automaticamente in LTA quando trova la copertura, ma occorre attivarla manualmente. E' corretto?
    Qualcosa (attivazione in automatico) dipende forse anche dall'operatore (in questo caso WIND) ?

    Grazie a tutti
    Se hai un scheda lte e una promozione con internet lte se ti trovi sotto copertura si dovrebbe connettere alla lte senza problemi. Controlla su impostazioni-altro-reti mobili se hai impostato come principale la connessione lte

  11. #649
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le domande che hai chiesto potevano benissimo essere postate qui dentro. Per piccoli dubbi usate questo thread, non createne a occhio. Per questa volta unisco io
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok,non sapevo.
    Grazie

    Fatto, avevi ragione.
    Adesso quindi dovrebbe swithcare da solo in LTE, quando sotto copertura, vero?
    Ultima modifica di thereferee; 03-02-15 alle 22:09

Pagina 65 di 218 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy