Mi è stato detto dall'assistenza di provare una riparazione software con PC Companion ma sinceramente ormai aspetto Lollipop per resettare tutto, troppa roba da fare.
Sappiamo solo che arriverà nelle prossime settimane
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Si ma ho fatto unroot giusto per curiosità della funzione di PC companion , semplicemente ho riflashato senza wipe con flashtool. Se davvero serve un wipe lo farò solo con lollipop
Io ho la spunta su x reality nelle impostazioni da quando ho comprato il cel.....riavvio sempre il telefono e la spunta è sempre là.....
Non mi pare di avere questo problema, non ho fatto nessun tipo di mod ma solo l ultimo aggiornamento....
Devo fare altro per verificare se anche io ho il problema?
Ultima modifica di cristianb; 19-02-15 alle 19:36
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io ho la spunta su x reality nelle impostazioni da quando ho comprato il cel.....riavvio sempre il telefono e la spunta è sempre là.....
Non mi pare di avere questo problema, non ho fatto nessun tipo di mod ma solo l ultimo aggiornamento....
Devo fare altro per verificare se anche io ho il problema?[/QUOTE]
Ma a che serve sto xreality? Cosa dovrebbe cambiare? A me le immagini sembrano uguali se attivato o meno, per cui l'ho disattivato...
Ragazzi sapete come si attiva (se c é) o come possiamo avere sul nostro z3 compact , l id chiamate di google?
È quella funzione che permette di far apparire, mentre squilla il cel ad ogni telefonata che si riceve, la provincia di provenienza del numero di telefono che ci sta chiamando.....
Grazie mille a chi risp.....
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ultima modifica di thereferee; 19-02-15 alle 21:05 - Motivo: Tab quote
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
cristianb (19-02-15)