CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 218 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Altra curiosità che ho da non possessore dello z3c. Avete per caso provato altre App fotocamera? Tipo la Google camera o snap camera? Permettono la foto senza modalità manuale in 20 px?

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Altra curiosità che ho da non possessore dello z3c. Avete per caso provato altre App fotocamera? Tipo la Google camera o snap camera? Permettono la foto senza modalità manuale in 20 px?
    Si con la google camera si può scattare con i 20mpx, anche se la qualità sembra essere comunque migliore con la manuale(stock) . C'e un post aperto proprio sulla differenza tra la fotocamera stock e quella google, ti consiglio di leggerla e farti un idea

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

    innuendofloyd (26-04-15)

  5. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Ultimamente,da circa un paio settimane,senza apparente motivo i messaggi di whatsapp mi arrivano con 20,30 minuti di ritardo,vedo che l'orario con cui é stato inviato il meesaggio é passato da molto).
    In alcuni casi anche dopo 1 o 2 ore(mi arrivano quando prendo in mano il cell e lo uso,come se si risvegliasse,se invece lo sto usando cioé navigazione,ascoltando muusica etc mi pare che arrivino in realtime)
    non ho cambiato nulla
    themer launcher
    operatore wind
    modalità rete solo WCDMA


    qualcuno ha riscontrato lo stesso?


    mi autoquoto
    avevo risolto disinstallando whatsapp e reinstallandolo,é andato bene per un po'(avevo anche disinstallato push notification fixer),i messaggi personali arrivavano a schermo spento etc.,sia quelli di gruppo che quelli personali.
    Stamina sempre attiva come in passato,stby esteso con whatsapp e themer sempre attive come app di eccezione per inviare messaggi allo schermo ,utilizzo esteso non spuntato.
    Kitkat 4.4.4

    Ieri sera ho notato ancora una anomalia,tiro su il cell lasciato tranquillo e incustodito per ore ,accendo lo schermo e mi arriva un messaggio inviato 2 ore prima...(e qui comincio a temere la solita sola)

    Oggi ritorna lo stesso problema,prendo su ora il cell 5 minuti fa e messaggio di gruppo inviato 3 ore fa mi compare adesso

    sono perplesso,attualmente(ma non nei giorni recenti perché tutto funzionava bene)é come se whatsapp vada proprio a dormire quando lo schermo si spegne e il cell rimane lì per un po'

    non ho fatto nulla di recente che possa giustificare il ritorno di questo problema,tranne aggiornamento di alcune app e browser.Whatsapp non é stato aggiornato comunque.
    Ogni tanto gli faccio anche fare un reboot.

    Boh,se avete suggerimenti che non siano full wipe/reset o reinstall di Whatsapp posso postare schermata per schermata le impostazioni che ho ,ma ripeto fino a 2 giorni fa andava tutto a meraviglia.

  6. #1294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Togli la spunta dai dati in background e controlla se whatsapp è attivo tra le eccezioni di stamina (menu della batteria ultima voce o penultima, li trovi ttt quello che va a telefono spento

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    mi autoquoto
    avevo risolto disinstallando whatsapp e reinstallandolo,é andato bene per un po'(avevo anche disinstallato push notification fixer),i messaggi personali arrivavano a schermo spento etc.,sia quelli di gruppo che quelli personali.
    Stamina sempre attiva come in passato,stby esteso con whatsapp e themer sempre attive come app di eccezione per inviare messaggi allo schermo ,utilizzo esteso non spuntato.
    Kitkat 4.4.4

    Ieri sera ho notato ancora una anomalia,tiro su il cell lasciato tranquillo e incustodito per ore ,accendo lo schermo e mi arriva un messaggio inviato 2 ore prima...(e qui comincio a temere la solita sola)

    Oggi ritorna lo stesso problema,prendo su ora il cell 5 minuti fa e messaggio di gruppo inviato 3 ore fa mi compare adesso

    sono perplesso,attualmente(ma non nei giorni recenti perché tutto funzionava bene)é come se whatsapp vada proprio a dormire quando lo schermo si spegne e il cell rimane lì per un po'

    non ho fatto nulla di recente che possa giustificare il ritorno di questo problema,tranne aggiornamento di alcune app e browser.Whatsapp non é stato aggiornato comunque.
    Ogni tanto gli faccio anche fare un reboot.

    Boh,se avete suggerimenti che non siano full wipe/reset o reinstall di Whatsapp posso postare schermata per schermata le impostazioni che ho ,ma ripeto fino a 2 giorni fa andava tutto a meraviglia.
    andando in impostazioni- gestione batteria: hai disattivato il crea coda dati in background???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
    mi spiego sulla parte bassa dello schermo ,ci sono il triangolino per andare alla schermata precedente , la casetta che serve ad aprire la schermata home , e il quadratino che nel mio apre tutte le pagine aperte in precedenza . Ora si può cambiare questa impostazione in quanto mi viola la riservatezza , Grazie
    No, fai prima a cancellare quell' app che viola la riservatezza, oppure impostare una password di blocco schermo.

    Unisco al thread di sos. Per piccoli dubbi usate quello.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nonostante un certo scetticismo visto che lo stile di Lollipop non mi fa impazzire, ho deciso di aggiornare e provare un po' con i miei occhi.
    Ciò che però non se ne scende proprio è la scelta di indicare la parola scelta su tastiera con il colore complementare a quello del tema.
    Che voi sappiate c'è un'impostazione per evitare questa cosa oppure c'è solo da accettarla?
    Grazie

  10. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Togli la spunta dai dati in background e controlla se whatsapp è attivo tra le eccezioni di stamina (menu della batteria ultima voce o penultima, li trovi ttt quello che va a telefono spento

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Sì e lo avevo anche scritto:"Stamina sempre attiva come in passato,stby esteso con whatsapp e themer sempre attive come app di eccezione per inviare messaggi allo schermo ,utilizzo esteso non spuntato"


    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    andando in impostazioni- gestione batteria: hai disattivato il crea coda dati in background???
    Questo era attivo fino a qualche minuto fa,se ricordo bene era attivo anche prima che i problemi non li avevo più dopo aver reinstallato whatsapp.
    Ora ho comunque tolto la spunta disattivandolo,e ho fatto uno spegnimento seguito da nuova accensione(che non guasta mai)

    vediamo come va

  11. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afed17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nonostante un certo scetticismo visto che lo stile di Lollipop non mi fa impazzire, ho deciso di aggiornare e provare un po' con i miei occhi.
    Ciò che però non se ne scende proprio è la scelta di indicare la parola scelta su tastiera con il colore complementare a quello del tema.
    Che voi sappiate c'è un'impostazione per evitare questa cosa oppure c'è solo da accettarla?
    Grazie
    Unisco al thread di sos, per piccoli dubbi usate quello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il doppio tap per risvegliare il display non prende sempre....spesso devo farlo tante volte prima che lo recepisca...capita anche a voi? da cosa può dipendere??
    p.s. non sapevo se scriverlo qui o nel thread post aggiornamento,dato che non so se l'aggiornamento a lollipop è colpevole XD
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

Pagina 130 di 218 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy