CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 218 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova a selezionare nelle impostazioni del cel, il modello che hai inserito
    Non c'è molta scelta se non altre cuffie della Sony in elenco ma vale la pena fare un tentativo
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    bUONGIORNO, IERI HO COLLEGATO L'AURICOLARE BLUETOOTH, e funziona per le chiamate, ma volevo chiedere se c'è un modo di farlo funzionare come per le cuffie, cioè che quando tengo premuto mi si attiva google, sarebbe comodo per poter effettuare chiamate semplicemente pronunciando il nome del contatto, così come con le cuffie;

altra cosa, ma è normale che si cambiano le impostazioni da sole? uso l'app calendar di google ed ho disabilitato le notifiche del calendario stock del telefono, ma ad ogni promemoria ricevo la doppia notifica perchè si riabilita da sola la spunta "notifiche" dell'app calendario del telefono, che avevo disattivato in precedenza -.-
    nessuno che sa dirmi?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

A voi si carica con accendisigari auto?a me no e vorrei capire se è un problema del cell o dell'alimentatore
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Google Drive:
    se ho capito bene per caricare o scaricare files da e per il cellulare usando la rete mobile la "sincronizzazione account" deve essere attiva
    tuttavia,
    se carico un file dal telefono,anche piccolo non riesco,mi da errore
    le cartelle create dal pc per prova oppure un file caricato dal pc(mediante firefox) quando li cerco dal telefono,anche dopo sincronizzazione,non li vedo.
    impostazione per caricamento solo in wifi l'ho disattivata,ho provato a pulire la cache ,e l'ho impostata su 50 mega.
    Google Drive é pieno a 33% dei 6 giga a disposizione

in wifi sono abbastanza sicuro che funzioni tutto

succede anche a voi?
    qualche idea?

ho disattivato molte app ma drive é attivo,senza spunta invia datei a background.
    Possibile che abbiamo disattivato qualche app o servizio che influisca sulla cosa?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Google Drive:
    se ho capito bene per caricare o scaricare files da e per il cellulare usando la rete mobile la "sincronizzazione account" deve essere attiva
    tuttavia,
    le cartelle create dal pc per prova oppure un file caricato dal pc(mediante firefox) quando li cerco dal telefono,anche dopo sincronizzazione,non li vedo.
    impostazione per caricamento solo in wifi l'ho disattivata,ho provato a pulire la cache ,e l'ho impostata su 50 mega.

succede anche a voi?
    qualche idea?

ho disattivato molte app ma drive é attivo,senza spunta invia datei a background.
    Possibile che abbiamo disattivato qualche app o servizio che influisca sulla cosa?
    Prova ad attivare la cosa dati e riprova...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

?
    Sei intendi connessione dati è sempre attiva

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Google Drive:
    tuttavia,

succede anche a voi?
    qualche idea?

se la sincro è disattivata entra nell app, aggiorna e ti appaiono.

ho creato una cartella da pc e mi è apparsa sul cel e anche viceversa. lo stesso quando l ho eliminate. mi funziona tutto e ho fatto tutto in connessione dati. ho sincro disattivata
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    A voi si carica con accendisigari auto?a me no e vorrei capire se è un problema del cell o dell'alimentatore
    A me funzione, che alimentatore hai? Amperaggio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

ragazzi ma perché alcune applicazioni (la maggior parte) si aggiornano normalmente da play store, mie applicazioni, appena c'è un aggiornamento e invece per altre (tipo il navigatore), devo andare io su play store, mettere il nome, mi compare l'applicazione con scritto: installata, ci entro e aggiorno, perché non mi compare come le altre in applicazioni?

leggevo inoltre che il navigatore pare essere free solo per 30 giorni (ma se io formatto si riazzera il conteggio oppure è legato all'account del play store?), in quel caso cosa mi consigliate di free?
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se la sincro è disattivata entra nell app, aggiorna e ti appaiono.

ho creato una cartella da pc e mi è apparsa sul cel e anche viceversa. lo stesso quando l ho eliminate. mi funziona tutto e ho fatto tutto in connessione dati. ho sincro disattivata
    Ho fatto delle prove, in pratica se uso la versione base di drive (quindi disinstallando gli aggiornamenti, usando 1.3.144.25) funziona.
    Con la versione aggiornata da playstore invece niente da fare:creazione cartelle, caricamento files o scaricamento di files già presenti su drive fallisce.

Pagina 140 di 218 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio