CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 218 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Neanche io sono riuscito, devo sempre mettere il cavo dato che non mi fa vedere il quarto passaggio

z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non è che si blocchi, ci mette molto tempo. Lascialo li e vedrai che te lo porta a termine.
    Il problema è che anche se me lo da correttamente associato, comunque pc companion non lo rileva.... Boh... E se provo a rifare l'associazione, mi dice che è già associato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Qualcuno ha provato a ricevere un video da un iPhone? Non me lo apre, whatsapp è andato in crash 2 volte quando l'ho aperto e quando sono andato sul album per vederlo non l'ha aperto

NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a ricevere un video da un iPhone? Non me lo apre, whatsapp è andato in crash 2 volte quando l'ho aperto e quando sono andato sul album per vederlo non l'ha aperto

Che video era? Normale o in slowmotion? Hai provato a cancellare cache e dati dell' app film e aprirlo da lì? Hai provato ad aprirlo dalla cartella whatsapp tramite un file manager?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Grazie,l'ho visto da film che avevo bloccato

NOW Z3C green!!!

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Per ovviare al problema del wi-fi direct con il pc, vi consiglio AirDroid, davvero comodissimo.
    Vi permette di scambiare foto e altro da cell a computer senza collegare nessun cavo.

Invece, il wi-fi direct l'ho provato velocemente qualche giorno fa sulla mia tv Sony, e non sono riuscito a visualizzare le foto sulla tv.
    Qualcuno ha provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Ho comprato il mio Z3 Compact circa un mese fa, tutto perfetto! Solo che sono da 2 giorni che il VOLUME DELLE CHIAMATE E' CALATO DRASTICAMENTE! Faccio fatica ad ascoltare l'interlocutore. Ho contattato xsperia care...che me l'ha fatto ripristinare tramite pc, ma nessun cambiamento. Accetto consigli

GRAZIEEEEEEEEE per la risposta

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelescafuto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho comprato il mio Z3 Compact circa un mese fa, tutto perfetto! Solo che sono da 2 giorni che il VOLUME DELLE CHIAMATE E' CALATO DRASTICAMENTE! Faccio fatica ad ascoltare l'interlocutore. Ho contattato xsperia care...che me l'ha fatto ripristinare tramite pc, ma nessun cambiamento. Accetto consigli

GRAZIEEEEEEEEE per la risposta
    Intanto non usare il maiuscolo, che è come se tu urlassi.
    Poi, l' hai per caso immerso in acqua o comunque la membrana della capsula si è bagnata? Le chiamate con il vivavoce si sentono bene?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Le chiedo scusa, non era mia intenzione urlare.

Non ho fatto nessuna prova di impermeabilità. L'altoparlante funziona benissimo, audio e vivavoce è ok. L'unica cosa, appunto è che il volume delle chiamata è basso, ho prestato il mio telefono ad altre persone..e loro hanno costatato che il volume è effettivamente basso. Dovrei stare in una camera in totale silenzio per ascoltare senza fatica.

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelescafuto Visualizza il messaggio
    Le chiedo scusa, non era mia intenzione urlare.

Non ho fatto nessuna prova di impermeabilità. L'altoparlante funziona benissimo, audio e vivavoce è ok. L'unica cosa, appunto è che il volume delle chiamata è basso, ho prestato il mio telefono ad altre persone..e loro hanno costatato che il volume è effettivamente basso. Dovrei stare in una camera in totale silenzio per ascoltare senza fatica.
    Le cose sono 2:
    1) L' audio è effettivamente basso e non si può fare niente (se è sempre stato così basso)
    2) Si è rotto l' altoparlante o la membrana che vibra e quindi non si sente più bene.
    Per toglierti i dubbi fai una prova: metti il volume multimediale al massimo, fatti inviare un messaggio vocale su whatsapp e mentre lo ascolti porta il telefono all' orecchio. Automaticamente il suono viene veicolato sull' altoparlante intero e potrai sentire se effettivamente è così basso.

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 30 di 218 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio