CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 170
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    I dispositivi sony offrono un sistema chiamato "stamina" per la gestione della batteria.Questa app non offre quella feature del bianco/nero,che poi su schermi IPS ha poco senso,ma assicurano comunque una maggiore durata controllando e spegnendo a volte alcuni processi.
    beh ma con quella particolare opzione di risparmio energetico avevo letto che poteva durare molto di più. Suppongo che comunque ci sia qualche app o escamotage che lo consenta..

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    beh ma con quella particolare opzione di risparmio energetico avevo letto che poteva durare molto di più. Suppongo che comunque ci sia qualche app o escamotage che lo consenta..
    Come ti ho detto sopra non ha senso mettere in bianco e nero uno schermo IPS perché anche facendolo il device avrebbe praticamente lo stesso consumo di energia di quando è a colori.Per altri dispositivi invece che hanno a bordo uno schermo OLED o AMOLED ,come ad esempio i samsung,quella funzione porta notevoli vantaggi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    beh ma con quella particolare opzione di risparmio energetico avevo letto che poteva durare molto di più. Suppongo che comunque ci sia qualche app o escamotage che lo consenta..
    Come diceva @DiNG0 sui sony lo schermo in bianco e nero non fa differenza e non fa risparmiare batteria in quanto ha una tecnologia IPS. Sui dispositivi che montano display Amoled questa funzione fa risparmiare batteria perché i pixel con il nero sono spenti, mentre negli IPS rimangono attivi. Sono tecnologie diverse e quella funzione serve solo sugli amoled quindi a te con un IPS non serve.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito, grazie ma è normale che scaldi parecchio quando carica?

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivaskyn Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie ma è normale che scaldi parecchio quando carica?
    No,non è normale,il mio non si scalda proprio per nulla quando è in carica.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    No,non è normale,il mio non si scalda proprio per nulla quando è in carica.
    Dimenticavo che allo stesso tempo stava facendo l'aggiornamento

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A momenti dovrebbe arrivarmi lo z3, leggo vostri risultati ma non e' specificato se questi risultati sono stati fatti con la versione kitkat o lollipo, visto che ci sono pareri discordanti, su quale avete notato un minor consumo di batteri e su quale vi siete trovati meglio? Vorrei capire se almeno conviene passare a lollipop per il discorso batteria oppure rimanere a kitkat

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    A momenti dovrebbe arrivarmi lo z3, leggo vostri risultati ma non e' specificato se questi risultati sono stati fatti con la versione kitkat o lollipo, visto che ci sono pareri discordanti, su quale avete notato un minor consumo di batteri e su quale vi siete trovati meglio? Vorrei capire se almeno conviene passare a lollipop per il discorso batteria oppure rimanere a kitkat
    Probabilmente ti arriva già con lollipop ma se così non fosse ti conviene sempre tenere il sistema aggiornato all'ultima versione disponibile di anroid.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    brontoloepisola (14-08-15)

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi due giorni fa ho comprato anche io uno z3,volevo chiedere più o meno quanto dura la batteria in media e se cd qualcosa che posso disattivare che non serve per aumentare la batteria,io sono ancora ai primi cicli di carica ma appena posso vi mando degli screen così mi dite se sono in regola con i consumi

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi due giorni fa ho comprato anche io uno z3,volevo chiedere più o meno quanto dura la batteria in media e se cd qualcosa che posso disattivare che non serve per aumentare la batteria,io sono ancora ai primi cicli di carica ma appena posso vi mando degli screen così mi dite se sono in regola con i consumi
    Ciao. Per quanto riguarda la batteria posso dirti che un mese fa, quando ero in ferie, l'ho utilizzato parecchio con la sola connessione dati e sono riuscito a raggiungere le sei ore di display acceso. Non male, anche se con KitKat durava un pochino di più.... Per cercare di farla durare il più possibile, potresti mettere la luminosità non automatica ma manuale. Quando sei nei luoghi chiusi, come ad esempio a casa, in ufficio etc. mettila al minimo o quanto meno la luminosità che ti serve, senza esagerare.... Poi quando esci all'aperto, la regoli a metà circa o un pochino di più, mai al massimo. Altra cosa da usare solo ed esclusivamente al bisogno, è la geolocalizzazione. Quando ti serve la attivi, poi ricordati di disattivarla quando non ti serve più. Questi sono due piccoli accorgimenti che servono a farci risparmiare un po' della nostra preziosa batteria. Altre cose non mi vengono in mente, sicuramente qualche altro utente ti darà qualche altra dritta... Ciao

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy