CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 256
Discussione:

Centratura vetro anteriore - frame in metallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso dagli Stockisti, nessun gap (almeno io non lo vedo) e sigilli intatti, direi che mi è andata bene.. unica pecca: nella scatola non c'è il cavo otg, ma poco male, e le auricolari sono cuffiette standard, le avrei preferite in-ear tipo quelle della samsung..

    EDIT: purtroppo la strisciolina l'ho gettata via.. però sul cavo usb c'è scritto 14W37, magari è la stessa settimana del telefono.
    Ultima modifica di rickdeckard78; 15-12-14 alle 22:25

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    @nick1988ita cortesemente, scrivi al primo post come si trova la data di produzione, in modo che tutti possano vederlo. Altrimenti lo chiederà ogni persona. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #193
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    @nick1988ita cortesemente, scrivi al primo post come si trova la data di produzione, in modo che tutti possano vederlo. Altrimenti lo chiederà ogni persona. Grazie
    Appena aggiunto quanto mi hai richiesto
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

    thereferee (15-12-14)

  6. #194
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdeckard78 Visualizza il messaggio
    Preso dagli Stockisti, nessun gap (almeno io non lo vedo) e sigilli intatti, direi che mi è andata bene.. unica pecca: nella scatola non c'è il cavo otg, ma poco male, e le auricolari sono cuffiette standard, le avrei preferite in-ear tipo quelle della samsung..

    EDIT: purtroppo la strisciolina l'ho gettata via.. però sul cavo usb c'è scritto 14W37, magari è la stessa settimana del telefono.
    Purtroppo non è detto che siano la stessa settimana, ogni componente ha una settimana di produzione a se.
    Posso chiederti un favore? Riusciresti a scattare qualche foto in contro luce del vetro anteriore tipo come ho fatto io? Così da dare un quadro completo e vedere le differenze tra ventro centrato male e non. Se non è un problema ovviamente.

    Come hai gettato la strisciolina? C'era anche l'identificativo imei del tuo z3 sopra
    Ultima modifica di nick1988ita; 17-12-14 alle 16:49
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Riusciresti a scattare qualche foto in contro luce del vetro anteriore tipo come ho fatto io?
    Nessun problema appena ho un attimo le faccio...

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Come hai gettato la strisciolina? C'era anche l'identificativo imei del tuo z3 sopra
    Eh purtroppo non avevo idea che servisse, comunque l'imei lo posso recupare anche dalla scatola e sul telefono con le varie combinazioni di tasti (*# .. etc..) no?

  8. #196
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickdeckard78 Visualizza il messaggio
    Nessun problema appena ho un attimo le faccio...



    Eh purtroppo non avevo idea che servisse, comunque l'imei lo posso recupare anche dalla scatola e sul telefono con le varie combinazioni di tasti (*# .. etc..) no?
    Certo certo puoi sempre recuperarlo da lì
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    Riacquisto Xperia Z3: settimana 14W43, presenta:
    -angoli incollati perfetti
    -gap su lato sinistro
    -gap su lato inferiore
    Quindi in poche parole da esser centrato è spostato verso i lati superiore e destro

    Non l ho ancora acceso quindi di luci tra vetro e bordo non saprei dirvi.

    A questo punto, sinceramente non saprei che fare: se ritentare la sorte con un'altra sostituzione, contattare l assistenza clienti per farmelo sostituire direttamente da loro oppure semplicemente ( se accendendolo non troverò difetti di sorta ) tenermelo così e fine della storia
    Ciao! Alla fine hai provato se si vede la luce tra il vetro e il bordo come nel tuo precedente Z3?

  10. #198
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ciao! Alla fine hai provato se si vede la luce tra il vetro e il bordo come nel tuo precedente Z3?
    No alla fine preso dall' incavolatura ho richiuso il pacco e mi sono avvalso del recesso... magari sul terzo z3 sarò più fortunato

    Anche se ho una mia teoria in merito alla luce che si intravede tra vetro e bordo... a breve carico su l'immagine illustrativa


    AGGIORNAMENTO:
    ho caricato il link anche nel primo post. Comunque per chi fosse interessato ecco il link dove poter scaricare il PDF con cui spiego nella prima parte che cosa è la distanza tra bordo e vetro mentre nella seconda parte ho provato a teorizzare il perché delle linee di luce

    https://db.tt/N9U6cdXc
    Ultima modifica di nick1988ita; 18-12-14 alle 19:42
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gran lavoro! Resta da capire se questo difetto di assemblaggio porti anche a disfunzionalità e/o altre problematiche (non impermeabilità, maggiore sensibilità dei vetri agli sbalzi termici etc ...).

  12. #200
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Gran lavoro! Resta da capire se questo difetto di assemblaggio porti anche a disfunzionalità e/o altre problematiche (non impermeabilità, maggiore sensibilità dei vetri agli sbalzi termici etc ...).
    Per quanto riguarda la centratura del vetro con l'impermeabilità... dipende. Insomma, bisognerebbe conoscere la larghezza della base di appoggio del vetro+display e della larghezza della cornice di collante che va a sigillare e chiudere il tutto, e se tale collante è "spalmato" uniformemente su tutto il perimetro... credo comunque sia larga abbastanza per venire incontro ad eventuali tolleranze di montaggio del vetro (che per il costo del device dovrebbero a mio parere essere davvero minime, non così accentuate come sappiamo) però credo che qualche device "fallato" capiti sempre, guarda caso a prescindere dal vetro su come è posizionato e delle eventuali linee di luce, molti hanno subito un infiltrazione proprio dalle cornici... del vetro per quanto concerne la temperatura, non si sa Sony che tipo di pannello va a montare (gorillaglass o dragontrail)... leggendo da qualche parte è emerso che usava sia uno sia l'altro, altri dicevano che utilizzava solo il dragontrail... non si sa insomma

    Ancora non mi è del tutto chiaro come alcuni utenti su XDA hanno avuto un self-cracking del vetro posteriore, e come caspita sia stato possibile piegare lo z3
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy