allora non ne ho idea mia dispiace..
14w39 mi sembra perfetto, non vedo luci fuoriuscire nemmeno al buio con luminosità al massimo.
Il mio Sony z3, proveninente da Amazon, acquistato il 29 ottobre, produzione 14w41 (praticamente la settimana iniziata il 6 ottobre)
Nessuno dei problemi rilevati, a me sembra perfetto e me lo sto godendo alla grande.
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
Un utente su xda, settimana 14W41, colore nero, gap tra vetro e cornice sul lato alto e destro del telefono... sottile linea di luce di 2mm in uno degli angoli inferiori... testato in acqua e funzionante al 100%... nessuna infiltrazione.
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Anche io ho un leggerissimo gap e della luce che passa dal bordo inferiore destro, l'ho passato nell'acqua corrente senza alcun problema
Appena arrivato a casa lo z3, presto da Gli Stockisti per il black friday, 14W40, le cuffie non sono in-ear, lo non ci sono fessure evidenti nella cornice, si vede soltanto un puntino di luce nell'angolo in basso a destra, ma solo ad una particolare angolazione, lo si deve proprio cercare insomma.
aggiornamenti post #150 - #159:
Il telefono è stato sostituito dal venditore, sempre con un modello 14w36, ancora una volta scatola senza sigilli. Questa volta sembra aver trovato un terminale fabbricato meglio. C'è ancora un piccolo gap a luminosità massima sul lato sx e un leggerissimo suono proveniente dall'angolino in basso a dx. La luce del led non viene sparata più ai lati ma filtra verso l'angolo. Pixel andati: 0.
Direi che si puo aggiungere alla lista come: 14w36 X*: solo angoli leggermente incollati non alla massima precisione.
Ho deciso di tenerlo cosi com'è - I difetti non mi sembrano gravissimi ma, diciamolo, non è perfetto come alcuni modelli di altre marche.
Sony dovrebbe investire di più nella qualità dell'assemblaggio. Cavolo, se vogliono 699€ almeno farlo bene o no?
Ultima modifica di fyzz08; 04-12-14 alle 18:08
piccolo o.t.
Chiunque abbia un sony xperia serie z ha diritto al servizio Sony Top Care - la soluzione di pick-up & return più comoda e veloce gratuito per i primi 6 mesi dalla data di acquisto.
E' il miglior servizio che possa offrire sony a quanto pare.
Ho letto in giro di gente che ha riavuto il telefono nel giro di 5 giorni.
Concordo assolutamente. Io l' ho riordinato su eprice e dovrebbe arrivarmi settomana prossima... mi auguro di ricevere un'unità della settimana 14w39 in su, dove per ora sembra che la % di trovare un Unità senza difetti è alta... ad ogni modo non penso che lo rimanderò indietro in ogni caso, il mio galaxy s3 inizia a tirare gli ultimi ahahah
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra