CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ho letto su che ci sono state lamentele sulle ringke fusion che graffiano i bordi in caso di caduta o sfilando o inserendo la custodia.

    cosa dicono quelli che la hanno?
    Con la mia nessuno problema....tenuta per circa 2 settimane.
    L' ho sostituita solo perché troppo grossa...ho preso una puro ultra thin 0.3 almeno riesco a godermi il design anche se non protegge da urti violenti.

    SonyEricsson x10 Mini

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercuriox85 Visualizza il messaggio
    Con la mia nessuno problema....tenuta per circa 2 settimane.
    L' ho sostituita solo perché troppo grossa...ho preso una puro ultra thin 0.3 almeno riesco a godermi il design anche se non protegge da urti violenti.
    in un articolo la ringke la sconsigliavano a chi ha mani di pastafrolla perche’ meno protettiva di altre :-( ma certo rispetto a custodie non trasparenti, spesse e magari con il flip....
    la ringke sembra il giusto compromesso fra protezione ed estetica. certo la fragilita’ dei vetri e’ un pericolo, specie per i miei telefoni che spesso cadono dalle tasche quando mi tolgo i pantaloni e quindi tentenno ancora all’ acquisto.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo la ringke protegge lateralmente e dietro in modo impeccabile.....davanti ci metti una pellicola in vetro temperato.

    SonyEricsson x10 Mini

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho la ringke e va benone... Nessun graffio ai bordi e ce lho da 3 mesi ormai, caduto un bel po' di volte e non ha mai avuto problemi, è un po spessa è vero, infatti ho ordinato 2 cover ultra sottili (68 centesimi l'una) e un bumper in alluminio dalla cina

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, ho comprato una Flip Cover originale per il mio sony Z3.. Adesso l'ho tolta ma noto che comunque la "Cover" consuma batteria e non riesco ad eliminare il suo software . Ho disattivato l'NFC, ma non basta. Quando vado nelle applicazioni in uso mi esce sempre che c'è la "Custodia" tra i processi aperti. Non si può né terminare né disattivare o cose del genere, quindi chiedo a voi consigli su cosa fare per eliminarla definitivamente. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno e che hanno capito la situazione lol

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ho scoperto esistono pure le skins.
    non le conoscevo ma possono essere anche una soluzione per coprire danni estetici.
    Sony Xperia Z3 Skins / Wraps / Decals ? EasySkinz.com

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    skyblug (26-01-15)

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono un nuovo possessore di uno Z3 dual da 10 gg e ho acquistato un cavo magnetico per la ricarica ma ho notato che la ricarica tramite questo cavo è molto più lenta di quella tramite porta dati e perciò vorrei chiedere a chi ne usa un simile se ha lo stesso problema.

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andmart Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un nuovo possessore di uno Z3 dual da 10 gg e ho acquistato un cavo magnetico per la ricarica ma ho notato che la ricarica tramite questo cavo è molto più lenta di quella tramite porta dati e perciò vorrei chiedere a chi ne usa un simile se ha lo stesso problema.
    Io uso la docking station originale sony,la Sony DK48 Docking station per Xperia Z3 che si connette anche essa al device usando la porta magnetica e la carica risulta molto veloce...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo preso la cover ringke fusion per il mio z3 ora devo tornare "sul mercato" dopo neanche un mese è diventata gialla sui lati .... nervi ....

  12. #120
    Androidiano L'avatar di Mercuriox85


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualunque cover in silicone morbido trasparente o semi diventerà gialla! Leggi della chimica.....
    Potendo scegliere avrei preferito la ringke trasparente dietro con i bordi nero o grigio

    SonyEricsson x10 Mini

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy