CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te ci sono xperia z3 di serie A ed altri di serie B ? Strano perché se così fosse,per legge,dovrebbe essere la stessa sony a dichiararlo....
    lasciamo stare se no non ne usciamo più da questi discorsi rischiamo di inquininare il post e i moderatori ci bastonano
    Gira la ruota e gira per tutti

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi é arrivato il Sony! Purtroppo é fallato. La pressione non cambia al momento della pressione sullo schermo e lateralmente a sinistra si vede uno spiraglio di luce. Che faccio? Sony top care o lo rimando indietro agli stockisti?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi é arrivato il Sony! Purtroppo é fallato. La pressione non cambia al momento della pressione sullo schermo e lateralmente a sinistra si vede uno spiraglio di luce. Che faccio? Sony top care o lo rimando indietro agli stockisti?
    A gli stockisti che, entro i 7 giorni da quando ti è stato consegnato,te lo cambiano con un'altro nuovo.Io lo rimanderei a loro previa comunicazione.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Giako93 (10-04-15)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi é arrivato il Sony! Purtroppo é fallato. La pressione non cambia al momento della pressione sullo schermo e lateralmente a sinistra si vede uno spiraglio di luce. Che faccio? Sony top care o lo rimando indietro agli stockisti?
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A gli stockisti che, entro i 7 giorni da quando ti è stato consegnato,te lo cambiano con un'altro nuovo.Io lo rimanderei a loro previa comunicazione.
    Non solo gli stockisti, ma tutti i venditori hanno il dovere di sostituirlo nei primi 7 giorni.
    Quoto dingo, mandalo a loro
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Giako93 (10-04-15)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Non solo gli stockisti, ma tutti i venditori hanno il dovere di sostituirlo nei primi 7 giorni.
    Quoto dingo, mandalo a loro
    L'ho mandato, spero che me lo cambino per questi "piccoli" problemi.
    Non l'ho messo in acqua perchè non mi sono fidato. Era un 15W10 per la cronaca. Era sigillato.

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho recentemente acquistato anche io uno z3 italia su amazon ed è un 15W18 quindi una produzione molto recente. Ho effettuato i vari test ed effettivamente:

    1) a sportellini chiusi premendo sullo schermo inizialmente la pressione sale e poi scende
    2) a sportelli aperti non cambia
    3) se tappo il buco del laccetto la pressione rimane più costante.

    In ambienti bui ho notato che in basso a sx, proprio in corrispondenza del laccetto si nota chiaramente un puntino di luce ben definito prodotto dalla retroilluminazione del display. Questo spiraglio è troppo "preciso" per essere un difetto del dispositivo mi sembra proprio di fabbrica che debba essere così. Nonostante tutto ho voluto provare a metterlo in una bacinella d'acqua ed immergerlo. Ho provato due volte:

    1) Lo ho immerso per 10 minuti e non ha avuto nessuno tipo di problema
    2) Lo ho immerso per 25 minuti e non ha avuto anche in questo caso problemi

    E' passata oramai circa una settimana da quando ho fatto questi test e il telefono funziona ancora alla perfezione .

    Mi chiendo quindi se alla fine tutte queste "pippe mentali" possano essere fondate... Ho avuto molti telefoni, come immagino anche molti altri di voi, e si capisce subito quando un telefono è costruito male e con difetti produttivi lampanti, a me questo z3 non sembra presentare questo genere di difetti: il frame di alluminio è perfetto, il display non presenta alcun tipo di problema, etc etc...

    Non dico di prendere e immergere il telefono in acqua perchè ovviamente nessuno è obbligato a farlo e detto poi tra noi quando mai lo butterete realmente in acqua al massimo una volta all'anno al mare?

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ascoltate, sono in possesso di un Z3 preso a Gennaio su gli Stokisti. Due settimane fa mi è venuta la brillante idea di fare una doccia con il cel... Be che dire ha iniziato a sfarfallare il touch aprendo mille mila cose assieme, e in più non mi prendeva più il touch!! Subito dopo la doccia l'ho asciugato e provato!! E li tutto ok dopo però mi accorgo che nella fotocamera posteriore ci sono delle goccie, allora mi è venuto il dubbio che il cel non fosse per nulla impermeabile!! Adesso dico io, avendo passato 3 anni bellissimi con un Z che bello tranquillo mi portavo per sino in gommone a fare foto sott'acqua e non li è mai successo nulla per sino il touch non mi ha mai sfarfallato come in questo, lo Z3 non è per nulla impermeabile!! Kmq l'ho portato in centro non Sony purtroppo perché qui non c'è, infatti l'hanno spedito fuori, avendo mi già contattato scrivendo che il dispositivo è in arrivo e che mi hanno cambiato la (scheda madre) che non so cosa possa centrare. Quando mi arriva che devo fare?? Rifaccio la prova del 9 o lascio perdere anche se ripeto essendomi affezionato al fattore Sub del Z io l'ho comprato per quello. Oppure chiamo subito la Sony dicendogli che io vorrei il dispositivo come l'altro Z che ho avuto e PRETENDO che me lo cambino!! ??? Aiuto ragazzi non so che fare anche perche il dispositivo di se è una BOMBA!!!

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Appena arriva il nuovo immergilo, vedi se funziona, se no lo rispedisci e sicuramente te lo cambiano... Il mio l'ho lavato proprio ieri, nessun problema (anche se ho intenzione di mandarlo in assistenza per via di una parte del touch non funzionante e sportellini non allineati)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Appena arriva il nuovo immergilo, vedi se funziona, se no lo rispedisci e sicuramente te lo cambiano... Il mio l'ho lavato proprio ieri, nessun problema (anche se ho intenzione di mandarlo in assistenza per via di una parte del touch non funzionante e sportellini non allineati)
    Si ok ma la storia del touch che sfarfalla con l'acqua è normale? Il Z non lo faceva!! A voi lo fa??

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che sfarfalla no, magari si premono delle cose, l'acqua agisce sul touchscreen e magari cambiamo schermate o roba del genere, ma non un vero e proprio sfarfallio

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy