CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    Questa settimana esce un nuovo aggiornamento, dovrebbe risolvere alcuni bug. Parlano ancora di beta quindi diciamo ci stanno facendo fare da cavie...
    23.5.A.1.203

    Sony Mobile will release a new Beta Marshmallow firmware update next week for those in the beta program. Build number 23.5.A.1.203 will have 400 fixes and improvements according to Sony. Among the changes, includes a new option of being able to transfer all apps to the SD card.

    Fixes include the ‘Unknown call/private number’ bug (from stored contacts) as well as the Calendar application crashes. The update will land for those on the Beta programme next week, this includes select users of the Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) and Z3 Compact (D5803).

    Questo? Appena fatto. Permette di spostare le App su sd ma solo alcune.



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di CGHJ; 31-05-16 alle 11:43
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    Questa settimana esce un nuovo aggiornamento, dovrebbe risolvere alcuni bug. Parlano ancora di beta quindi diciamo ci stanno facendo fare da cavie...
    23.5.A.1.203

    Sony Mobile will release a new Beta Marshmallow firmware update next week for those in the beta program. Build number 23.5.A.1.203 will have 400 fixes and improvements according to Sony. Among the changes, includes a new option of being able to transfer all apps to the SD card.

    Fixes include the ‘Unknown call/private number’ bug (from stored contacts) as well as the Calendar application crashes. The update will land for those on the Beta programme next week, this includes select users of the Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) and Z3 Compact (D5803).
    Quello è per chi ha aderito al programma "Beta Marshmallow" ,non è un aggiornamento ufficiale.
    Leggete www.xperiablog.net
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #283
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    Questa settimana esce un nuovo aggiornamento, dovrebbe risolvere alcuni bug. Parlano ancora di beta quindi diciamo ci stanno facendo fare da cavie...
    23.5.A.1.203

    Sony Mobile will release a new Beta Marshmallow firmware update next week for those in the beta program. Build number 23.5.A.1.203 will have 400 fixes and improvements according to Sony. Among the changes, includes a new option of being able to transfer all apps to the SD card.

    Fixes include the ‘Unknown call/private number’ bug (from stored contacts) as well as the Calendar application crashes. The update will land for those on the Beta programme next week, this includes select users of the Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) and Z3 Compact (D5803).
    Quello è per chi ha aderito al programma "Beta Marshmallow" ,non è un aggiornamento ufficiale.
    Leggete www.xperiablog.net

    Lo ripetiamo da anni oramai. QUESTI AGGIORNAMENTI SONO SOLO UN ANTEPRIMA DI QUELLI UFFICIALI. Sono gli stessi che vi arriveranno tra poche settimane.


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Lo ripetiamo da anni oramai. QUESTI AGGIORNAMENTI SONO SOLO UN ANTEPRIMA DI QUELLI UFFICIALI. Sono gli stessi che vi arriveranno tra poche settimane.
    Non so bene a chi lo ripeti da anni ... E comunque NON sono gli stessi aggiornamenti,neppure gli sviluppatori sono gli stessi...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #285
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Lo ripetiamo da anni oramai. QUESTI AGGIORNAMENTI SONO SOLO UN ANTEPRIMA DI QUELLI UFFICIALI. Sono gli stessi che vi arriveranno tra poche settimane.
    Non so bene a chi lo ripeti da anni ... E comunque NON sono gli stessi aggiornamenti,neppure gli sviluppatori sono gli stessi...

    Gli sviluppatori non saranno gli stessi ma perché il lavoro viene diviso nelle grandi aziende. Un team si occupa della beta e uno della stock ma non significa che siano due mondi separati. Le stesse funzioni che hai nella beta le avranno gli utenti della stock tra qualche settimana.

    Le info che diamo riguardo la beta sono utili per sapere cosa Sony sta facendo. Se non era per la beta nessuno poteva confermare che la modalità stamina sarebbe tornata.


    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Gli sviluppatori non saranno gli stessi ma perché il lavoro viene diviso nelle grandi aziende. Un team si occupa della beta e uno della stock ma non significa che siano due mondi separati. Le stesse funzioni che hai nella beta le avranno gli utenti della stock tra qualche settimana.

    Le info che diamo riguardo la beta sono utili per sapere cosa Sony sta facendo. Se non era per la beta nessuno poteva confermare che la modalità stamina sarebbe tornata.
    La modalità stamina della batteria è tornata? Nel changelog non lo leggo a dire il vero:

    "Fixes include the ‘Unknown call/private number’ bug (from stored contacts) as well as the Calendar application crashes. The update will land for those on the Beta programme next week, this includes select users of the Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) and Z3 Compact (D5803)."

    Comunque non tutto quello che provano sulle beta viene poi implementato sulle versioni stabili.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #287
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Gli sviluppatori non saranno gli stessi ma perché il lavoro viene diviso nelle grandi aziende. Un team si occupa della beta e uno della stock ma non significa che siano due mondi separati. Le stesse funzioni che hai nella beta le avranno gli utenti della stock tra qualche settimana.

    Le info che diamo riguardo la beta sono utili per sapere cosa Sony sta facendo. Se non era per la beta nessuno poteva confermare che la modalità stamina sarebbe tornata.
    La modalità stamina della batteria è tornata? Nel changelog non lo leggo a dire il vero:

    "Fixes include the ‘Unknown call/private number’ bug (from stored contacts) as well as the Calendar application crashes. The update will land for those on the Beta programme next week, this includes select users of the Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) and Z3 Compact (D5803)."

    Comunque non tutto quello che provano sulle beta viene poi implementato sulle versioni stabili.

    È disponibile già da due aggiornamenti la modalità stamina e dubito fortemente che venga tolta. (non mi fa fare screen del menu a tendina ma c'è)



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Io sto avendo degli strani problemi con il touch screen! Sembra aver perso precisione e sensibilità!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Confermo, problema che si riproduce facilmente con l'applicativo di diagnostica... Nel mio casa tutta la fascia a sx dello schermo per circa 3-4 millimetri resta insensibile.
    Aspetto il fix

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Confermo, problema che si riproduce facilmente con l'applicativo di diagnostica... Nel mio casa tutta la fascia a sx dello schermo per circa 3-4 millimetri resta insensibile.
    Aspetto il fix

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Cavolo .... io una settimana fa avevo fatto un reset per vedere se migliorava qualche cosa ma nulla.
    Poi lo schermo ha iniziato a non funzionare per tutta la superficie ed in contemporanea avevo notato uno strano surriscaldamneto.
    Da quel reset in poi, il touch non ha più funzionato bene su tutto lo schermo e quindi ho pensato di portatrlo in un cetrno autorizzato SONY a Parma.
    In assistenza, nonostante il cell risulti ancora in garanzia, hanno notato una piccola crepa nell'angolo estremo dello schermo (crepa fatta quasi 2 anni fa) e quindi mi hanno chiaramente detto che Sony non mi avrebbe fatto assolutamente la riparazione in garanzia.
    Per la sostituzione dello schermo fatta nel negozio, senza impermealizzazione, spenderò la modica cifra di 160€!
    Inviato a SONY, con impermealizzazione, mi sarebbe costato 240-260€ (quasi il prezzo del telefono comprato oggi)!

    Se vengo a scoprire che si è trattato solo di un bug di MM, mi arrabbio non poco ed una letterina a SONY la mando!!!

  11. #290
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che sa dirmi dove reperire questo firmware?
    Ho partecipato alla xperia beta program, ma non ho ricevuto nessuna mail
    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la notifica.. Vai in impostazioni info telefono aggiornamento software e ti esce

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    nada, su aggiornamento software ci sono soltanto le varie app di sony....
    ho trovato questa su XDA

    backup Marshmallow beta 23.5.A.0.486
    [D6603][BETA][OFFICIAL]Sony Official Android 6.0 Marshmallow - Beta testing - Post #158

    guida
    [D6603][BETA][OFFICIAL]Sony Official Android 6.0 Marshmallow - Beta testing - Post #191

    edit: la procedura funziona bene, ma non sono riuscito a installare SuperSU
    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto perfettamente ,rifai tuto daccapo ed usa questa procedura :
    [LB/UB] [Recovery/Root] [RecRoot V4] Sony 6.… | Sony Xperia Z3

    Locked Bootloader [Root achieved]
    Quote:
    Originally Posted by zxz0O0

    1. Flash Marshmallow
    2. Flash BETA-SuperSU-v2.68-systemroot.zip
    3. Flash byeselinux_flashable.zip
    4. Flash RICDefeat.zip

    Note
    - Recovery is not working yet, wait for a Update from [NUT]
    Unlocked Bootloader [Root achieved]
    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Si, ho visto quella procedura, ma oramai aspetto MM stable, che dovrebbe uscire tra il 16/18 aprile

    Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione dedicata agli aggiornamenti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 29 di 37 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy