A me non appare, ma hai problemi nella lettura dei dati su SD?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
A me non appare, ma hai problemi nella lettura dei dati su SD?
Ultima modifica di ClaudioRed; 17-05-16 alle 19:24
No guarda adesso sembra tutto ok. Ho riavviato ulteriormente e tutto sparito. Grazie comunque per la celere risposta
Ciao, temo che dovrai lasciare tutte le applicazioni anche quelle più pesanti su memoria interna. Io ho installato tutto da zero formattando il telefono e lasciando su SD solo le immagini, video e le canzoni. puoi ancora spostare canzoni video e immagini su SD ma non puoi più spostare le applicazioni. Anche passando dalla selezione delle applicazioni singolarmente, non esiste più l'opzione per lo spostamento dell' app su SD.
Mi è arrivata la notifica di una nuova release 0.575 (ita no brand). L'avete provata?
Io dopo l'aggiornamento ho continuato ad avere la possibilità di spostare tutto com'è prima nella scheda SD. L'unico problema è che non c'è più la pagina con il flag e bisogna guardare le App da applicaIoni, una ad una.
![]()
Ultima modifica di tomcruis75; 20-05-16 alle 17:53
matrix71 (20-05-16)
Ecco i dettagli sul minor update che sta girando :
Sony Mobile sta rilasciando un aggiornamento minore per la famiglia Xperia Z2 e Xperia Z3 che dovrebbe portare alcune migliorie come una patch di sicurezza aggiornata e correzione di bug.
La versione, che passa da 23.5.A.0.570 a 23.5.A.0.575, non aggiunge grandi cambiamenti ma solo qualche miglioria "sotto il cofano". Purtroppo non è stata ancora re-introdotta la modalità STAMINA che abbiamo visto qualche giorno fa nella Beta di Marshmallow ma è stato corretto il bug che disattivava la cancellazione del rumore durante le chiamate.