CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 364
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca334 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aggiornato da poco a marshmallow. Tutto sembra funzionare perfettamente. Unico appunto: in alto a sinistra appare fissa l'icona della scheda sd. È da considerarsi un bug o è normale??? Grazie

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    A me non appare, ma hai problemi nella lettura dei dati su SD?

Ultima modifica di ClaudioRed; 17-05-16 alle 19:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No guarda adesso sembra tutto ok. Ho riavviato ulteriormente e tutto sparito. Grazie comunque per la celere risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TelefonaoMeravigliao Visualizza il messaggio
    Scusate non ho ancora capito bene una cosa: se aggiorno il mio Z3 a Marshmallow non sarò più in grado di trasferire i dati delle applicazioni sulla scheda SD come facevo fino ad ora con Lollipop, a meno che io non la riformatti? Cioè installando ad esempio un'app pesante come Real Racing 3 dovrà stare tutto nella memoria interna del telefono? Se lascio tutto com'è adesso, cioè con la scheda SD usata come storage per foto e musica ecc, cosa succede? Le applicazioni che hanno parte dei dati spostati sulla SD smettono di funzionare?
    Ciao, temo che dovrai lasciare tutte le applicazioni anche quelle più pesanti su memoria interna. Io ho installato tutto da zero formattando il telefono e lasciando su SD solo le immagini, video e le canzoni. puoi ancora spostare canzoni video e immagini su SD ma non puoi più spostare le applicazioni. Anche passando dalla selezione delle applicazioni singolarmente, non esiste più l'opzione per lo spostamento dell' app su SD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Ciao, temo che dovrai lasciare tutte le applicazioni anche quelle più pesanti su memoria interna. Io ho installato tutto da zero formattando il telefono e lasciando su SD solo le immagini, video e le canzoni. puoi ancora spostare canzoni video e immagini su SD ma non puoi più spostare le applicazioni. Anche passando dalla selezione delle applicazioni singolarmente, non esiste più l'opzione per lo spostamento dell' app su SD.

Ok, ti ringrazio per il chiarimento e credo lascerò Lollipop sul mio Z3 ancora per un bel pezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi è arrivata la notifica di una nuova release 0.575 (ita no brand). L'avete provata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la notifica di una nuova release 0.575 (ita no brand). L'avete provata?

appena installata ma non vedo cambiamenti, non e' certo il ritorno di stamina ma solo qualche fix minore (e' tornata la riduzione rumore se mai era sparita).

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TelefonaoMeravigliao Visualizza il messaggio
    Scusate non ho ancora capito bene una cosa: se aggiorno il mio Z3 a Marshmallow non sarò più in grado di trasferire i dati delle applicazioni sulla scheda SD come facevo fino ad ora con Lollipop, a meno che io non la riformatti? Cioè installando ad esempio un'app pesante come Real Racing 3 dovrà stare tutto nella memoria interna del telefono? Se lascio tutto com'è adesso, cioè con la scheda SD usata come storage per foto e musica ecc, cosa succede? Le applicazioni che hanno parte dei dati spostati sulla SD smettono di funzionare?

Io dopo l'aggiornamento ho continuato ad avere la possibilità di spostare tutto com'è prima nella scheda SD. L'unico problema è che non c'è più la pagina con il flag e bisogna guardare le App da applicaIoni, una ad una.

Ultima modifica di tomcruis75; 20-05-16 alle 17:53

9. Il seguente Utente ha ringraziato tomcruis75 per il post:

matrix71 (20-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomcruis75 Visualizza il messaggio
    Io dopo l'aggiornamento ho continuato ad avere la possibilità di spostare tutto com'è prima nella scheda SD. L'unico problema è che non c'è più la pagina con il flag e bisogna guardare le App da applicaIoni, una ad una.

Hai ragione! mi ero fermato alla prima pagina, dove puoi solo disinstallare o fermare l'applicazione. Entrando in archiviazione si può spostare l'app su USB. Un po' macchinoso ma è ancora possibile!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco i dettagli sul minor update che sta girando :

Sony Mobile sta rilasciando un aggiornamento minore per la famiglia Xperia Z2 e Xperia Z3 che dovrebbe portare alcune migliorie come una patch di sicurezza aggiornata e correzione di bug.

La versione, che passa da 23.5.A.0.570 a 23.5.A.0.575, non aggiunge grandi cambiamenti ma solo qualche miglioria "sotto il cofano". Purtroppo non è stata ancora re-introdotta la modalità STAMINA che abbiamo visto qualche giorno fa nella Beta di Marshmallow ma è stato corretto il bug che disattivava la cancellazione del rumore durante le chiamate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione! mi ero fermato alla prima pagina, dove puoi solo disinstallare o fermare l'applicazione. Entrando in archiviazione si può spostare l'app su USB. Un po' macchinoso ma è ancora possibile!
    Allora... vado?

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio