CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 467 primaprima ... 312362402410411412413414422462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolett Visualizza il messaggio
    Ho comprato in asta sulla baia questo terminale per 95 euro più spese di spedizione. Ero un po' terrorizzato dopo la lettura di questo 3d che ne evidenzia molte problematicità. In realtà la prima impressione è molto positiva. Fotocamera eccellente, GPS rapidissimo, velocità indiscutibile, qualità dello schermo elevatissima. Insomma, forse con il tempo usciranno le magagna ma la prima impressione è ottima.
    In realtà con la rom stock questo telefono non ha mai avuto problemi, i problemi puoi riscontrabili solo se monti una custom rom. Se lo tieni originale va da dio.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In realta a me proprio benissimo la stock nn va ma la cosa strana è quandi mi è arrivato mi diceva che di base ha 3,2 gb per archiviazione e una sd da 8 che ho gia trovato all' interno

    Amed

  4. #4113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Cerca per favore di essere preciso indicando la versione (data) della stock ed i difetti lamentati.

  5. #4114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    In realta a me proprio benissimo la stock nn va ma la cosa strana è quandi mi è arrivato mi diceva che di base ha 3,2 gb per archiviazione e una sd da 8 che ho gia trovato all' interno

    Amed
    I sostanza il tuo è 512 o 1 gb di ram, 4gb di rom e una se da 8gb. Non stiamo parlando dello stesso telefono. Per me il tuo non è uguale al nostro.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  6. #4115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Bovirus ma Flat che fine ha fatto? Sai qualcosa?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  7. #4116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sulla confezione c'è scritto kingelon

    Amed

  8. #4117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    Sinceramente sulla confezione c'è scritto kingelon

    Amed

    Guarda se il modello è un g9000, Kingelon e solo una sottomarca, il mio per esempio si chiama Amada, ma è comunque un g9000. I produttori di questo modello sono parecchi quello che conta è sapere che modello è.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  9. #4118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda se il modello è un g9000, Kingelon e solo una sottomarca, il mio per esempio si chiama Amada, ma è comunque un g9000. I produttori di questo modello sono parecchi quello che conta è sapere che modello è.

    Come faccio a riconoscere la marca , ho preso il cell su amazon e di sicuro ha 2 gb di ram , almeno mi vengono rilevati quelli e poi puó darsi che la versione che ho come rom è poco compatibile ma è comunque quella di stock che ho. Da dire che il cell era gia in uso quando l'ho acceso . di solito con android devi sempre settare impostazioni email ecc



    Amed

  10. #4119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    LECCE
    Messaggi
    36
    Smartphone
    G9000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Un saluto a tutti.....
    Sono un felice possessore di un G9000 Kingelon che soddisfa completamente le mie esigenze, ........... leggendo il vostro forum e, nello specifico questa sezione mi sono lasciato ammaliare dalla versione 4.4.2 KK e, sicuro del backup sul pc ho fatto l'aggiornamento e ho provato la versione 4.4.2 KK che funziona egregiamente tranne per la fotocamera da 13 mpix (ma già ne ero conscio, come specificato nella prima pagina....)..........
    Tornando sui miei passi vado a reinstallare la versione 4.2.2 di fabbrica per riavere anche la fotocamera funfionante...)........ e........non trovo più il Backup..........
    ........ dal desktop mia figlia inavvertitamente (lei ..... dice di no....) usando il pc aveva cancellato mkdroid con il backup appunto.........
    ....sono andato in panico perché in giro non riuscivo a trovare una rom 4.2.2. che riattivasse il cell e lo facesse funzionare.
    Poi ne ho trovato una (per un cell di 8 GB..... il mio ha 16) che lo sta facendo funzionare ma senza fotocamera........ (main)
    In giro non sono riuscito a trovare una ROM che riporti il tutto allo "status Quo ante".................. e cioè;
    DISPLAY : RX_52R_1051A;
    CAMERA MAIN: s5ke1mipi_raw
    il resto dei driver praticamente ci sono in ogni LK.BIN.......... che si trovano in giro.....
    Chiedo........
    qualcuno ha un scatter ed un LK.bin con i sudetti driver?????? e potendo potesse condividerli??????
    oppure una Rom...... di fabbrica con i medesimi......
    Grazie....
    Acevw

    Ultima modifica di acevw; 04-03-15 alle 16:35

  11. #4120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acevw Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.....
    Sono un felice possessore di un G9000 Kingelon che soddisfa completamente le mie esigenze, ........... leggendo il vostro forum e, nello specifico questa sezione mi sono lasciato ammaliare dalla versione 4.4.2 KK e, sicuro del backup sul pc ho fatto l'aggiornamento e ho provato la versione 4.4.2 KK che funziona egregiamente tranne per la fotocamera da 13 mpix (ma già ne ero conscio, come specificato nella prima pagina....)..........
    Tornando sui miei passi vado a reinstallare la versione 4.2.2 di fabbrica per riavere anche la fotocamera funfionante...)........ e........non trovo più il Backup..........
    ........ dal desktop mia figlia inavvertitamente (lei ..... dice di no....) usando il pc aveva cancellato mkdroid con il backup appunto.........
    ....sono andato in panico perché in giro non riuscivo a trovare una rom 4.2.2. che riattivasse il cell e lo facesse funzionare.
    Poi ne ho trovato una (per un cell di 8 GB..... il mio ha 16) che lo sta facendo funzionare ma senza fotocamera........ (main)
    In giro non sono riuscito a trovare una ROM che riporti il tutto allo "status Quo ante".................. e cioè;
    DISPLAY : RX_52R_1051A;
    CAMERA MAIN: s5ke1mipi_raw
    il resto dei driver praticamente ci sono in ogni LK.BIN.......... che si trovano in giro.....
    Chiedo........
    qualcuno ha un scatter ed un LK.bin con i sudetti driver?????? e potendo potesse condividerli??????
    oppure una Rom...... di fabbrica con i medesimi......
    Grazie....
    Acevw
    Calimerocz credo abbia ma non ne sono sicuro al 100% un cellulare con i tuoi stessi driver ed ha un backup della rom stock, prova a chiedere a lui.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aikanaro per il post:

    acevw (05-03-15),calimerocz (05-03-15)

Pagina 412 di 467 primaprima ... 312362402410411412413414422462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy