CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 189
Discussione:

Fix Gps su Star N9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho quasi risolto installando un' app Bikecomputer. L' ho provata prima in macchina e andava bene; poi ieri ho fatto un giro in bici e dopo 17 km ho controllato quanto mi dava in km ed erano giusto, ma alla fine del percorso mi ha dato 52km su 40 circa effettuati.domani la riprovò ho modificato i valori del GPS refresh che e' nel programma. Ti faccio sapere.
    Ultima modifica di boxelettrico; 03-08-13 alle 21:02

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora l'applicazione Bikecomputer funziona alla perfezione. non sò perché nella prima uscita a sfalsato di 10 Km ma, forse dopo aver fatto quest'operazione: impostazioni --- impostazioni GPS -- il primo valore e scritto 1000 io ho messo 950; ora và una favola.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo, il percorso che ho indicato sopra e cioè impostazioni--- impostazioni GPS sono voci di menù che si trovano nell'applicazione Bikecomputer.

  5. #154
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io personalmente per i problemi di Fix Gps su Star N9500 ho risolto senza fare modifiche o root installando solo Gps Helper, Gps Test, Co pilot, e Sigyc.
    Vi anticipo che l'unico navigatore per questo N9500 che non tradisce e che ha "un motore di ricerca satelliti" ottimo e' sygic. Gli altri li ho provati quasi tutti danno problemi di precisione o aggancio satelliti con questo n9500 (maps poi soprattutto dopo aggiornamento e' un disastro). Co pilot a me non piace ma l'ho installato lo stesso perche' pare che questo navigatore con la sua installazione installi dei driver "mancanti" su n9500 e che quindi permettono al GPS di funzionare meglio (questo a detta di qualche genio ma effettivamente ho visto differenza con copilot e senza). Gps helper aiuta invece moltissimo nei tempi di fix dei satelliti. Gps test aiuta anche lui ma ha anche una bella grafica e tante funzioni tra le quali reset agps che serve in caso il gps "si impianti" cosa che a volte succede con questo n9500. IO IN DEFINITIVA PER NAVITORE USO SOLO SYGIC e con queste app installate problemi non ho mai.

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ROM in firma,nessuna app per il fix,nessuna modifica all'antenna.



    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #156
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao si ok quella e' la modalita' "fabbrica". Anch'io in condizioni ottimali ottengo quel risultato fermo restando che il segnale come vedi e' sempre debole non schizza mai in alto neanche in un satellite...poi quando uso maps (specialmente dopo aggiornamento) o altri navigatori e' un disastro...tu che navigatore usi?

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bhe allora sei a posto usa sygic vedrai va a palla, ma mi trovo bene con tomtom le mappe sono piu aggiornate, i livelli del segnale non arriveranno mai al massimo purtroppo il piano massa del N9500 non e' eccezzionale ma si puo aumentare a livello hardware
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, tornando ai problemi di GPS del GT H9500, ho seguito mille procedure ma niente ancora.Ho notato che il sensore di orientamento non và, la bussola non si orienta...potrebbe essere quello il problema per il quale non si connette ai satelliti che vede?? Eventualmente c'è una soluzione??

  10. #159
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao benvenuto nel club di questo caspita di GPS...il tuo smartphone non ha quei sensori come il mio N9500....ho visto che e' uscito un modello (Star S4T MTK6589T 1.5GHz 2GB 32GB 5,0 pollici FHD schermo Android 4.2)Con l'assistenza di OEB accelerare posizionamento GPS...qualcuno sa' che cosa fa' in realta' questo altro aiuto? (Oltre al AGPS ed EPO)....????

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...un quesito per tutti: ora il gt h9500 ha la rom del GT I9500, con tanto di preloader Samsung s4...ho riscritto tutti i file gps.conf.....continua a vedere i satelliti ma non li aggangia. Qualcuno esperto può indicarmi quale potrebbe essere il problema??????? Devo rassegnarme od esiste una soluzione?

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy