CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 467 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Bravo photoin... Ben venga!!!
    Ma non c'è bisogno di caricarla basta che posti il link dove l'hai presa!!!
    Flat non l' ho presa , come era in origine non andava nulla l' ho modificata!!!!!

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    E possibile che abbia solo io il problema che la fotocamera frontale non funzioni?
    Nella mattina andava ora non funziona più mi viene rilevata solo quella interna?
    Ho ripristinato il telefono con la rom originale creata ma la fotocamera continua non andare..?
    ieri quando ho installato la 4.4 andava ma era sullo oscurata Ma...
    Mi sa che hai solo tu questo tipo di problema, credo che sia diffettosa, perché magari appena accendi il device va poi dispositivo si scalda e non va più, se puoi fattelo cambiare....

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Flat non l' ho presa , come era in origine non andava nulla l' ho modificata!!!!!
    ah ok, pensavo che te l'eri fatta mandare da qualche fornitore cinese
    Ultima modifica di flatflay; 22-08-14 alle 13:05

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    ****** ATTENZIONE NUOVA ROM ******

    Ragazzi finalmente dopo tante rom installate e dopo essermi "impratichito" un po ho trovato la mia Rom definitiva .... LA sto caricando su needrom appena pronta vi posto il link , e' una tengda 4.4.2 modificata per il nostro Kingelon G9000 con tutto funzionante e dico tutto , fix gps quasi all' istante , fotocamera posteriore 13 mpix , anteriore 8Mpix molto ma molto veloce , nessun rallentamento davvero bella la fotocamera funziona davvero bene , recovery 6.0.3.0 , samsung logo e boot logo . Per il fix di scrittura su sd basta scaricare dallo store sd fix e poi dare i permessi , e' gia' root , se il fix gps non va subito basta chiudere il controllo dei permessi .
    Ripeto ottima rom e' perfettamente funzionante . Magari quella di flat poteva essere piu' carina dal lato estetico ma a me personalmente dopo 3, 4 giorni di utilizzo mi ha reso il telefono lento come non mai , questa la uso da un po e dopo vari test e numerose app installate e' sempre rimasta una scheggia .
    Ciao Photoin,questa non l'ho capita : se il fix gps non va subito basta chiudere il controllo dei permessi(quali permessi) . Ma prima non hai detto :fix gps in pochi secondi ?

  5. #1634
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=photoin;6003124]****** ATTENZIONE NUOVA ROM ******

    Ragazzi finalmente dopo tante rom installate e dopo essermi "impratichito" un po ho trovato la mia Rom definitiva .... LA sto caricando su needrom appena pronta vi posto il link , e' una tengda 4.4.2 modificata per il nostro Kingelon G9000 con tutto funzionante e dico tutto , fix gps quasi all' istante , fotocamera posteriore 13 mpix , anteriore 8Mpix molto ma molto veloce , nessun rallentamento davvero bella la fotocamera funziona davvero bene , recovery 6.0.3.0 , samsung logo e boot logo . Per il fix di scrittura su sd basta scaricare dallo store sd fix e poi dare i permessi , e' gia' root , se il fix gps non va subito basta chiudere il controllo dei permessi .
    Ripeto ottima rom e' perfettamente funzionante . Magari quella di flat poteva essere piu' carina dal lato estetico ma a me personalmente dopo 3, 4 giorni di utilizzo mi ha reso il telefono lento come non mai , questa la uso da un po e dopo vari test e numerose app installate e' sempre rimasta una scheggia .[/QUOTE

    Ma è una 4.4.2 modificata in stile L? O normale? E il link? Ce lo posti?

  6. #1635
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Una domanda per Flat. Senti un po': per il fatto della telecamera. Ma se fai il percorso inverso? Cioè nel senso se parti da una rom con la fotocamera a 8mpx o che non va proprio e flashi solo UBoot e Preloader di una rom in cui funziona tutto, può funzionare?
    Fammi sapere... e grazie

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Photoin,questa non l'ho capita : se il fix gps non va subito basta chiudere il controllo dei permessi(quali permessi) . Ma prima non hai detto :fix gps in pochi secondi ?
    Android 4.4.2 ha di per se un app che trovi sempre attiva dove ti fa abilitare o meno la richiesta di ogni singola app ad utilizzare qualcosa nel telefono . Quindi se non ti fa il fix in pochissimi secondi devi chiudere l' app dei permessi , e questo equivale al fatto che ogni applicazione non ha bisogno che l' utente debba confermare la richiesta dei permessi .... Detto in soldoni lasci che ogni programma faccia cio' che vuole , cosi' come' nelle versioni precedenti di android tra cui la 4.2.2
    Spero di essermi spiegato. Per il link aspetto che l' approvino e' lo posto.

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato photoin per il post:

    Salistrari (22-08-14),sparkracer (22-08-14)

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Photoin innanzi tutto grazie... Poi una cosa...io ho la ROM 4.4 di flat... Ma questa per installarla posso fare download only o devo perdere per forza tutti i dati?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  11. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato la descrizione della rom su needrom , devi fare format all + download in quanto serve assolutamente eliminare tutti i driver del telefono oltre che i file di sistema . Quindi dai format se anche dovesse darti un errore guarda lo slide in basso di colore viola dovrebbe dirti format 100% e magari poi si blocca dandoti pmt changed etc etc a qual punto rifai la procedura soltanto con il download e vedi che parte tutto .
    Al primo riavvio fai i vari wipe factory reset , cache e dalvick da recovery e poi riavvia .
    Fine
    Ciaoo

  12. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se invece volete rimanere alla 4.2.2. ma volete a tutti i costi una qualche modifica all' aspetto potete farlo da voi ecco la procedura :

    Installare root explorer ( ovvio serve avere il root)

    avviatelo con i permessi R/W andate nella cartella System/ framework e cercate il file framework-resk@.apk copiatelo nella sd
    poi nella cartella system/app cercate il file systemUI.apk e copiatelo nella sd
    andate in questo sito
    UOT Kitchen. Kitchen
    dovete fare l' upload dei due file e da li potete modificare molti aspetti grafici , icone etc etc
    vi incollo cio che dovete fare per estrarre le modifiche e' creare un file zip aggiornabile da recovery.

    Avremo queste voci:
    Select flashable zip scripting
    Flashing folders for system files
    Patch9 autofix
    ThemeChooser preview
    Kitchen's settings (optional)
    Select your rom from kitchen's list, or upload your own files
    NOTE 1
    NOTE 2
    Submit work in "Summary" section
    10) In "Select flashable zip scripting" dovete selezionare "Edify scripting. New scripting with update-binary, compatible with ClockworkMod 3.x (recomended)" e scegliete dal menu a tendina "Type galaxy".
    11) In "Flashing folders for system files" nel menu a tendina dovrà esserci scritto "/system/framework" e "system/app"
    12) In "Patch9 autofix" deve esserci il segno di spunta, se non c'è mettetelo.
    13) In "ThemeChooser preview" potete mettere il segno di spunta, ma potete anche non farlo;(serve a generare un'anteprima nel "theme choser" delle cyano ) , poi selezionate "mdpi (320x480) / ldpi (240x320)"
    14) In "Kitchen's settings (optional)" non dovete fare nulla".
    15) In "Select your rom from kitchen's list, or upload your own files" selezionate "Upload system files" e caricate i file che precedentemente avete copiato dalla SD al pc.
    16) Caricati i file "framework-res.apk" e "SystemUI.apk" spostarsi nella sezione "Summary".
    17) Se i file sono stati uppati correttamente potrete cliccare su "Submit work to kitchen"
    18) Vi apparirà una finestra con una scritta, copiatevi da qualche parte quella cosa e aspettate che il file venga cucinato( possono passare anche 15/30 minuti) e cliccate sulla scritta sotto.
    19) Si aprirà una nuova finestra con 2 messaggi (uno a sfondo arancio e l'altro a sfondo verde)
    20) La cucina terminerà quando sotto la scritta a fondo arancio comparirà la casellina di download(la pagina si aggiorna automaticamente ogni 60 secondi, potete farlo manualmente anche voi).
    21) Scaricate il file, salvatelo sulla sd, entrate in recovery mode, install zip from sdcard, chose zip from sdcard, selezionate il file che avete copiato prima, cliccate su "yes" e attendete l'installazione.
    22) riavviate il telefono("reboot system now")

    Non e' roba mia ma ho googolato un po e da qui' si puo' fare un po di modding ma vale soltanto per le rom fino alla 4.2.2. ma dato che non intendo piu' ritornarci alla 4.2.2 non so dirvi di piu .
    Comunque fatevi sempre un backup da recovery prima di smanettare cosi' da poter sempre tornare in dietro .

    Per fare un backup da recovery , avviate il telefono tenendo premuti vol up home e nel mentre accendete il telefono tenete premuti tutti e tre i tasti fino a quando non vedrete apparire il menu recovery , selezionate la voce backup/restore , poi backup dategli il tempo necessari offinche porti a termine la procedura ( meglio mettere il telefono sotto carica) a quel punto avrete la cartella nella sd con la dicitura clockworkmod non toccatela quello e' il backup.
    Per fare un restore in caso di problemi ripetere la procedura ma invece che scegliere backup , scegliere restore , il menu' vi fa vedere quali backup sono presenti ci cliccate ed il tempio che carica avrete il telefono perfettamente nello stato in cui avete fatto il backup .
    Che dite sono graditi i thank's ?? hahaha non so a che servono ma va bene .
    Ciaoo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato photoin per il post:

    pabbata (22-08-14),Salistrari (22-08-14)

Pagina 164 di 467 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy