CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 467 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente Salistrari,purtroppo le rom kk danno qualche problemino ieri sera ho montato sul mio kingelone G9000 la Rom del Mpai G9000,e devo dire che non è niente male,l' unico bug che ho trovato finora è che non è compatibile con l'ultima versione di facebook,ho dovuto rimettere la v.8 e funziona correttamente. é anche vero che chissà per quale motivo i dati hardware sono visti realmente cosi, ho fatto varie prove con diverse apk. : fotocamera retro 18 mp, ant.13 mp. memoria ram 4 gb. dispositivo circa 18 gb.Secondo me sono stati alterati nel file xml .Se scoprirò nuovi bug,li segnalerò.Fà veramente ottime foto.
    Io l'ho testata su un altro cellulare g9000 di un amico. E' una 4.2 modificata che non supporta xposed. Le foto che fa non sono niente di più di quelle che fa il mio con la Rom 4.2.2 di Flatfly beta 3. Ed è vero, i dati sono alterati. Anche se non sono riuscito a trovare i file xml. Changeram c'è ma è uguale a quello dello Star (stock). Detto questo sinceramente trovo molto più bella la grafica delle quicksetting della Rom di Flatfly e il menu delle impostazioni. Cmq è vero, va bene, gira veloce e non da problemi di sorta. E' da ieri che è montata e il mio amico non ha avuto alcun problema fin'ora. Conusmo batteria compreso.

    Sinceramente non ho potuto provare la Rom di Aikanaro (4.4) in quanto non sono riuscito proprio in nessun modo a flasharla. Quello sarebbe il banco di prova per una 4.4 che non da problemi. ALmeno così dice chi l'ha provata.
    Non ho comunque alcun motivo di cambiare rom. La 4.2 di Flatfly, a parte la barra notifiche non trasparente (che va e viene) per me va benissimo. Veloce, pulita e stabile. Foto eccellenti. Gps Ok. Audio sistemato. Bootsplash e shutdown animation. E poi: hai problemi? Contatti l'assistenza e ti risolve tutto. Assisenta h24 di nome Flatfly
    Ciao a tutti....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    flatflay (14-08-14)

  3.  
  4. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sono possessore di uno g 9000 ma non sono tanto esperto di questi device anzi.... Ho vari problemi se qualcuno puo aiutarmi e mettermi per la strada allora 1 nessuna cuffia e compatibile 2 mi si surriscalda e mi dice di togliere la batteria 3 ha il flash della fotocamera debole 4 non mi funziona il led delle notifiche .... Scusate se scrivo qualcosa gia scritto ma dopo 153 post dovrei stare una giornata intera a vedere se ci avrei capito qualcosa

  5. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma sembra che abbia risolto.
    Non mi chiedete come
    Mi sembra di aver fatto i seguenti passi:
    1) Flash 4.4.2: verifica fotocamera: ok. verifica sim: KO
    2) da MTKdroidTools, reinserimento dei 2 imei
    3) reboot
    4) verifica fotocamera : KO. verifica sim: OK
    5) update (senza format) del firmware flashato al punto 1. Fotocamera OK, sim OK

    Ovviamente, la fotocamera arriva al max a 8mpx, ma fa foto decenti. veramente non riesco a trovare differenze rispetto ai 13 interpolati di prima.
    Ora sto reinstallando tutte le app....se funziona, non penso che la toccherò a breve...
    P.S. con link2sd riesco anche a muovere le app sulla sd esterna !
    P.P.S. la ram è scesa a 1 GB ... c.v.d.

  6. #1534
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio

    Ovviamente, la fotocamera arriva al max a 8mpx, ma fa foto decenti. veramente non riesco a trovare differenze rispetto ai 13 interpolati di prima.

    P.S. con link2sd riesco anche a muovere le app sulla sd esterna !
    P.P.S. la ram è scesa a 1 GB ... c.v.d.
    Ciao, allora per la fotocamera se metti i driver giusti ti torna 13 mxp, seno le foto le fa da pena, poi 8 mxp.. (Fidati che c'è un'abisso e in più mi sembra che non c'è neanche HDR, ma non ne sono sicuro sicuro su questo), poi allora su kitkat se non porti modifiche su il file platform.xml non permette di scrivere su MicroSD ti posto il file che ho modificato per ovviare il problema! https://mega.co.nz/#!xIo3FaoD!3GFi-Z...csC5_2McNNKOxw

  7. #1535
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notiona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io sono possessore di uno g 9000 ma non sono tanto esperto di questi device anzi.... Ho vari problemi se qualcuno puo aiutarmi e mettermi per la strada allora 1 nessuna cuffia e compatibile 2 mi si surriscalda e mi dice di togliere la batteria 3 ha il flash della fotocamera debole 4 non mi funziona il led delle notifiche .... Scusate se scrivo qualcosa gia scritto ma dopo 153 post dovrei stare una giornata intera a vedere se ci avrei capito qualcosa
    Ciao, credo che il tuo device abbia troppi problemi, ti conviene contattare chi te l'ha venduto e fattelo sostituire!!! il led di notifiche non c'è l'ha nessuno ( a parte Salistrati prima di cambiare rom)!

  8. #1536
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Non ho comunque alcun motivo di cambiare rom. La 4.2 di Flatfly, a parte la barra notifiche non trasparente (che va e viene) per me va benissimo. Veloce, pulita e stabile. Foto eccellenti. Gps Ok. Audio sistemato. Bootsplash e shutdown animation. E poi: hai problemi? Contatti l'assistenza e ti risolve tutto. Assisenta h24 di nome Flatfly
    Ciao a tutti....
    Grosse novità per te salistrati, indovina cosa? cmq resa trasparente solo se usi launcher classico, con S launcher o Nova launcher sempre nera (Per ora)!!!


    Ragazzi vi saluto e vi auguro buon ferragosto a tutti da Flatflay
    Ultima modifica di flatflay; 14-08-14 alle 23:10

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flatflay per il post:

    crimez (15-08-14),kkk (16-08-14)

  10. #1537
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Grosse novità per te salistrati, indovina cosa? cmq resa trasparente solo se usi launcher classico, con S launcher o Nova launcher sempre nera (Per ora)!!!


    Ragazzi vi saluto e vi auguro buon ferragosto a tutti da Flatflay
    Grande Flat... lo avevo già notato... ho solo un problema con il launcher di default... mi spariscono icone e widget... non so da cosa dipenda, ho provato a disinstallare tutti gli altri launcher, ma nulla... sempre la stessa cosa...
    peccato perchè con quello la status bar è sempre trasparente...
    fa nulla... me la tengo neretta... o mi ci abituo... o prima o poi un'altra beta....
    Un abbraccio e buon ferragosto anche a te e a tutti gli amici del forum

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    flatflay (15-08-14)

  12. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Flat,
    ma a me le fa spostare le app.....con link2SD....
    Mi dici dove prendere i driver per la fotocamera e come si installano ?
    Ho notato, però, una funzionalità molto carina della fotocamera stock della kk: se il soggetto della foto, fa il segno di vittoria (V con le dita), parte il conto alla rovescia per l'autoscatto: kk (KeKazz ).
    Ti confermo che non ha l'hdr.
    Al momento, mi sembra molto più stabile della stock di maggio 2014: quizduello, non mi va piu' in crash
    Ciao.

  13. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flatflay >
    thank you for such nice ROM.
    About ROM 'Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_03':
    not everything is translated in system setting to english or other languages from italian.
    Lockscreen not translated, Settings: tabs not translated: 'Connessioni', 'Dispositivo', 'Altro', 'gesture pereczione' and everything under that setting, 'luce di notifica' and everything under that setting, reboot menu not translated.
    Also some system messages, here and there.
    Can you please fix that ?
    Ultima modifica di daanlt; 15-08-14 alle 12:25

  14. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha trovato backcover per il g9000 kingelon? Potreste indicarmi dove acquistarne?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 154 di 467 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy