CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 226 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito di raddoppio delle ricariche..ho una domandina..
    Ma anche in questi 6 mesi di passaparola gratis si raddoppiano le ricariche??

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samgung GSIII NO BRAND ITA

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fededaz85 Visualizza il messaggio
    A proposito di raddoppio delle ricariche..ho una domandina..
    Ma anche in questi 6 mesi di passaparola gratis si raddoppiano le ricariche??


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ora con la ricarica mensile come funziona???bisogna farla automaticamente all'inizio di ogni mese,o aspettare ke mandino loro un sms??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ora con la ricarica mensile come funziona???bisogna farla automaticamente all'inizio di ogni mese,o aspettare ke mandino loro un sms??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    devi farla nei 30 giorni di validità dell'opzione per averla rinnovata gratuitamente. Non mandano alcun sms.

  6. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa a dir poco assurda!! Mi è arrivata l'email che passando a Tim entro giorno 9 avrei avuto Tim Young gratuito per sei mesi avendo aderito ad un gruppo in cui hanno fatto il passaggio ben 12 persone. Giorno 5 faccio la portabilità, ieri chiamo il 119 per sapere come mai non mi era ancora stata attivata la promozione dei sei mesi, e il ragazzo mi dice che entro 48 ore sarebbe stata attivata. Sta mattina mi chiamano dal centro reclami dicendo che NON HO DIRITTO ALLA PROMOZIONE in quanto quando ho fatto la portabilità al centro tim ho scelto come promozione Tim Young a 6 € al mese....e che quindi devo mandare il fax a non so chi con sbattimenti e paranoie varie!! PASSO A VODAFONE!!! Scusate lo sfogo ma queste prese in giro mi fanno girare tutte cose....

  7. #1156
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa a dir poco assurda!! Mi è arrivata l'email che passando a Tim entro giorno 9 avrei avuto Tim Young gratuito per sei mesi avendo aderito ad un gruppo in cui hanno fatto il passaggio ben 12 persone. Giorno 5 faccio la portabilità, ieri chiamo il 119 per sapere come mai non mi era ancora stata attivata la promozione dei sei mesi, e il ragazzo mi dice che entro 48 ore sarebbe stata attivata. Sta mattina mi chiamano dal centro reclami dicendo che NON HO DIRITTO ALLA PROMOZIONE in quanto quando ho fatto la portabilità al centro tim ho scelto come promozione Tim Young a 6 € al mese....
    a me sembra una balla.Comunque risparmiavi scegliendo tim young+raddoppio(in questo modo non dovevi attivare tim young visto che si sarebbe attivata automaticamente) comunque prova a sentire il twitter team.

  8. #1157
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga oggi a due amici che avevano tim young attiva e avevano usufruito del passaparola, al termine del periodo promozionale non è stata riattivata la tim young e si sono trovati a consumare credito...è successo a qualcuno?

    uno dei due contattando tim è stato rimborsato del credito e gli è stata riattivata la young...che cavolo combinano?

  9. #1158
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggio
    Raga oggi a due amici che avevano tim young attiva e avevano usufruito del passaparola, al termine del periodo promozionale non è stata riattivata la tim young e si sono trovati a consumare credito...è successo a qualcuno?

    uno dei due contattando tim è stato rimborsato del credito e gli è stata riattivata la young...che cavolo combinano?
    è normale.Il passaggio da quella gratuita a quella a pagamento ha un buco(di solito 48h)

  10. #1159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Alla fine la mia situazione si è risolta bene in poco più di 24 ore dopo aver inviato un bel fax con un discorsetto sincero e email della promozione allegata. Quindi tanto di cappello al centro reclami Tim!

  11. #1160
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
    è normale.Il passaggio da quella gratuita a quella a pagamento ha un buco(di solito 48h)
    il problema è l'anormalità della segnalazione, a 24 dalla reale disattivazione è arrivato l'sms che ricordava la scadenza della young-passaparola il tutto dopo aver perso 10€ di traffico in connessione internet e sms, in merito al quale è stata già aperta una contestazione! Vedremo come si comportano!

Pagina 116 di 226 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy