puoi sempre mandarmi un PM...mi arriva la mail quando qualcuno scrive quindi dovrei leggere nel giro di pochi minuti! se mi scrivi un PM vai sul sicuro!
puoi sempre mandarmi un PM...mi arriva la mail quando qualcuno scrive quindi dovrei leggere nel giro di pochi minuti! se mi scrivi un PM vai sul sicuro!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Dai raga ki passa con me,ne mancano solo 2 per avere sei mesi gratis... Ekko il link
http://passaparola.timyoung.it/?t=z8...z_YjnZc6E_05Cg
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
si con te dovremmo essere 3 o 4...ci sono ancora una decina di giorni per la scadenza delle iscrizioni, e 15 giorni per effettuare il passaggio...c'è quasi un mese per effettuare il passaggio. Quindi vai tranquillo!!!
Galaxy S GT-I9000
ragazzi ho trovato anke un altro utente del forum che deve passare a tim e si iscrive al mio gruppo,ne manca solo uno ecco il link,iscrivetevi Passaparola TIM Young
Ci vogliono circa 5 giorni per effettuare il passaggio...so che due iscritti hanno già fatto la richiesta... non sarai solo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Galaxy S GT-I9000
Cliccando sul link ti apre la pagina di passaparola TIM young con il mio codice del gruppo...quando ti si apre compare un pop-up per l'iscrizione dei nuovi numeri al gruppo...se ti sei già iscritto, quando compare il pop-up clicca sulla X in alto a destra. Clicca poi su "sei già registrato? ACCEDI"...questo se già sei iscritto....
Se ti devi iscrivere clicchi sul link e nel pop-up che ti si apre inserisci il numero di telefono, ti arriva la password e una volta inserita e dato l'ok sei iscritto al gruppo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Galaxy S GT-I9000
Perché quando accedo mi dice:"il mio gruppo: numero iscritti 6 passati a TIM 0 giorni rimanenti -12"? Sicuri che è il tuo gruppo? Ho paura che sia il mio gruppo che ho creato tempo fa (circa più di un mese).