CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

    Salve.
    Oggi per caso scopro questo cartello pubblicitario della tim che offre questo genere di offerta a mio parere niente male. Da notare però che l'offerta è limitata a utenza residente a palermo e provincia. Cosa ve ne pare?

    inviato da un AndroidFan con tapatalk2
    Immagini allegate
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche a Bergamo e provincia stessa offerta


    Inviato dal mio Nexus 4

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Appena visto il cartello pubblicitario in stazione e la promozione è valida anche per la provincia di Trieste.
    Le soglie sono settimanali ed è prevista la tariffazione extra bundle. C'è tempo fino A metà maggio per attivarla e ci penserò un po' per vedere se vale la pena passare da Tre a questa nuova promozione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Leeco le max 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Appena visto il cartello pubblicitario in stazione e la promozione è valida anche per la provincia di Trieste.
    Le soglie sono settimanali ed è prevista la tariffazione extra bundle. C'è tempo fino A metà maggio per attivarla e ci penserò un po' per vedere se vale la pena passare da Tre a questa nuova promozione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per tariffazione extrabundle intendi che è compreso anche internet? mi spiego meglio, per i 400 minuti e 400 sms è normale che si paghi se li superi, ma per quanto riguarda internet hai 250mb e basta? o dopo rallenti a 32kbps?

  7. #6
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per tariffazione extra bundle mi riferivo al traffico internet.. Niente abbassamento della velocità e navigazione gratis, ma a velocità normale a pagamento.. Non ricordo esattamente quanto però!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per tariffazione extra bundle mi riferivo al traffico internet.. Niente abbassamento della velocità e navigazione gratis, ma a velocità normale a pagamento.. Non ricordo esattamente quanto però!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Beh se hai 1GB al mese credo proprio che siano 250mb a settimana, anche se l'operatrice mi ha detto tempo fa che le tariffe a settimana comprendono sempre 300 mb e non 250 (forse per comodità loro). Credo proprio che questa offerta sia la migliore in circolazione, e calcolando che con wind ora pago 7 euro per avere 60 minuti, 60 sms, 2GB di internet e chiamate illimitate verso un numero wind (non supero i 400 minuti al mese in totale), credo proprio che una navigazione migliore valga quell'euro in più.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato l'assistenza e internet e illimitato, dopo i 250mb si rallenta a 32kbps

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Strano perché sul cartellone pubblicitario é scritto chiaramente che al superamento dei 250 mb si inizia a pagare il traffico internet.
    Sei sicuro che non ti abbiano dato una informazione generica riguardante la Tutto al secondo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Infatti, anche a me sembra sia scritto chiaramente che oltre la soglia di 1gb si comincia a pagare


    Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy