CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark39 Visualizza il messaggio
    Ho ricontattato la tim e questa volta mi hanno confermato che internet e' filtraltratoXP
    cosa vuol dire^ internet e' filtraltratoXP^ alludi che si va su APN wap.tim.it. e che L’offerta non e’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l’utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP ????? e quindi Skype, viber . emule, bittorrent ecc..NAIN
    Ultima modifica di Bartali66; 06-05-13 alle 19:15

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    quella degli sms verso 3 limitati è una regola che spesso si ripete tra i vari operatori... anche 3 dice che i minuti/sms devono essere non solo verso gli altri ma spesso verso numerazioni 3. almeno la tim non obbliga a mandarli in prevalenza in tim, uno può distribuirli alla wind e vodafone...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    OK hai ragione...ma come si fa a sapere con che rete è quello a cui Tu invii i messaggi ?? e poi sono a settimana ??

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono a settimana...se uno manda messaggi un po' a tutti, non penso ci siano problemi, se uno invia 30 messaggi tutti alla stessa persona, io mi informerei se è passata alla 3...dopo 10 messaggi sarai in confidenza da chiederlo...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cobra2012;3807691]sono a settimana...se uno manda messaggi un po' a tutti, non penso ci siano problemi, se uno invia 30 messaggi tutti alla stessa persona, io mi informerei se è passata alla 3...dopo 10 messaggi sarai in confidenza da chiederlo...[QUOTE]
    pensa se Io sono un Bip con autoricarica di sms in arrivo......non sarò mica Tanto..... in confidenza......di dirtelo....anzi......
    Ma forse Ti avviseranno prima che stai raggiungendo la soglia...(40 a settimana sono 5 o 6 di media al di......)
    Scherzo.....è certo che ci deve essere un motivo però,che lo hanno scritto sul REGOLAMENTO...in altri non mi pare che ci sia......

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è normale che la mia sim non sia ancora attiva?
    Il corriere ha consegnato venerdì pomeriggio e la sim, che tengo in un telefono gsm che ogni tanto accendo per vedere se l'opzione è attiva, non da segni di vita
    se chiamo un numero mi dice che non è possibile perchè la sim non è attiva
    fatemi sapere
    cia cia

  7. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che la mia sim non sia ancora attiva?
    Il corriere ha consegnato venerdì pomeriggio e la sim, che tengo in un telefono gsm che ogni tanto accendo per vedere se l'opzione è attiva, non da segni di vita
    se chiamo un numero mi dice che non è possibile perchè la sim non è attiva
    fatemi sapere
    cia cia
    Sabato e domenica sarà rimasta ferma e oggi avranno iniziato la pratica. Potevo capire se era passata una settimana, ma non capisco perché tutto questo allarmismo per una cosa altamente possibile.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00
    ragazzi ma è normale che la mia sim non sia ancora attiva?
    Il corriere ha consegnato venerdì pomeriggio e la sim, che tengo in un telefono gsm che ogni tanto accendo per vedere se l'opzione è attiva, non da segni di vita
    se chiamo un numero mi dice che non è possibile perchè la sim non è attiva
    fatemi sapere
    cia cia

    corriere consegnato sim venerdì pomeriggio. sin attiva da lunedì pomeriggio. promozioni ancora non attive su numero provvisorio. vediamo a quando il passaggio con numero definitivo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sabato e domenica sarà rimasta ferma e oggi avranno iniziato la pratica. Potevo capire se era passata una settimana, ma non capisco perché tutto questo allarmismo per una cosa altamente possibile.

    Inviato dal mio HTC One X
    Attivato oggi tutto aspetto x mnp. in genere dopo quanto tempo?
    Domanda: ma quindi oltre a whatsapp e le app VoIP non ci sono altri problemi con internet su android? Per esempio la mail...
    Grazie
    Ciaoo

  10. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Attivato oggi tutto aspetto x mnp. in genere dopo quanto tempo?
    Domanda: ma quindi oltre a whatsapp e le app VoIP non ci sono altri problemi con internet su android? Per esempio la mail...
    Grazie
    Ciaoo
    Per mnp ci vorranno due o tre giorni e per il passaggio del credito anche una settimana.
    Per quanto riguarda il blocco internet i miei amici non hanno problemi con whatsapp, mentre il VoIP e limitato, per il resto tutto ok.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho provato indona su fisso in 2g, si sentiva abbastanza bene. devo provare ancora in 3g. domani passaggio a numero definitivo, basta all inn medium della 3


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy