CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 388
Discussione:

1gb 400 min 400 sms / 2€ a settimama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Strano perché sul cartellone pubblicitario é scritto chiaramente che al superamento dei 250 mb si inizia a pagare il traffico internet.
    Sei sicuro che non ti abbiano dato una informazione generica riguardante la Tutto al secondo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ho chiamato l'assistenza clienti tim e ho chiesto specificamente se la tariffa sopracitata ha la soglia dopo la quale si paga e la signorina mi ha detto che si naviga a velocità ridotta. Domani chiederò anche in un negozio se riesco, e se vi va provate a chiedere anche voi al 119

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG Optimus Hub

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma l'offerta è per sempre? Perchè di solito tim le fa per un anno

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Più che chiamare il 119 magari domani vedo di ripassare a studiare meglio il cartellone pubblicitario e magari gli faccio pure una foto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost91 Visualizza il messaggio
    Ma l'offerta è per sempre? Perchè di solito tim le fa per un anno
    E per sempre, ma l'articolo 70 cita che loro possono dimensionare a loro piacimento la parola per sempre.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Più che chiamare il 119 magari domani vedo di ripassare a studiare meglio il cartellone pubblicitario e magari gli faccio pure una foto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si, mi faresti un gran favore, la foto nel primo post non si legge molto bene

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Comunque già nella foto in prima pagina, nel penultimo rigo scritto in piccolo si intravede l'avvertenza sul sovrapprezzo in caso del superamento della soglia internet.
    Ad ogni modo domani posto una foto più chiara.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Comunque già nella foto in prima pagina, nel penultimo rigo scritto in piccolo si intravede l'avvertenza sul sovrapprezzo in caso del superamento della soglia internet.
    Ad ogni modo domani posto una foto più chiara.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Hai ragione, ma allora che cacchio dicono le operatrici? Mah, in due mi hanno detto la stessa cosa.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Confermato, sono andato in negozio e la tariffa non è illimitata, ma si va fuori soglia dopo i 250mb settimanali.
    Insomma è una tariffa come quella della tre, ma paghi 2 euro al mese in meno, meglio quella della Wind che ho, io sono più interessato ad internet e non averlo illimitato per me è una limitazione

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma toglietemi una curiosità: non ho capito se questa promozione sia valida solamente per alcune regioni oppure no.
    Perchè ho chiamato 30 minuti fa la TIM e mi ha confermato che quella più econominca è "Tutto a secondi Full" a 5 euro/settimana (oppure 3 se si proviene da un altro operatore) x 50 minuti, 50 secondi e 250 giga tutto a settimana!

  11. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ma toglietemi una curiosità: non ho capito se questa promozione sia valida solamente per alcune regioni oppure no.
    Perchè ho chiamato 30 minuti fa la TIM e mi ha confermato che quella più econominca è "Tutto a secondi Full" a 5 euro/settimana (oppure 3 se si proviene da un altro operatore) x 50 minuti, 50 secondi e 250 giga tutto a settimana!
    Vale solo per alcune determinate zone geografiche.

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy