CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema rinnovo Tim young e Tim young XL e parlare con un operatore tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Problema rinnovo Tim young e Tim young XL e parlare con un operatore tim

    Ciao ragazzi, vi espongo in breve ciò che mi è capitato mezz'ora fa.
    Io e mia siamo passati da un anno da vodafone a tim e abbiamo le opzioni tim young attive. Lei la xl da 11€ al mese con 200 minuti, 1 gb, 1000 sms e numero amico, io tim young da 6€ al mese con 1gb, 1000 sms e numero amico. Stasera avrebbero dovuto rinnovarci l'offerta scalandoci i rispettivi importi ma purtroppo ci siamo trovati una sorpresina: ci sono stati addebitati 4€ in più rispetto a quanto dovuto, quindi 10€ io e 15€ lei. Ho cercato di contattare un operatore ma è praticamente impossibile, non esiste nessun modo per mettersi in contatto con loro. Qualcuno saprebbe dirmi cosa succede? come mai ci sono state addebitate più soldi del dovuto e soprattutto come posso contattare un operatore? giuro che se non mi restituiscono i 4€ torno a vodafone -.-'

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi espongo in breve ciò che mi è capitato mezz'ora fa.
    Io e mia siamo passati da un anno da vodafone a tim e abbiamo le opzioni tim young attive. Lei la xl da 11€ al mese con 200 minuti, 1 gb, 1000 sms e numero amico, io tim young da 6€ al mese con 1gb, 1000 sms e numero amico. Stasera avrebbero dovuto rinnovarci l'offerta scalandoci i rispettivi importi ma purtroppo ci siamo trovati una sorpresina: ci sono stati addebitati 4€ in più rispetto a quanto dovuto, quindi 10€ io e 15€ lei. Ho cercato di contattare un operatore ma è praticamente impossibile, non esiste nessun modo per mettersi in contatto con loro. Qualcuno saprebbe dirmi cosa succede? come mai ci sono state addebitate più soldi del dovuto e soprattutto come posso contattare un operatore? giuro che se non mi restituiscono i 4€ torno a vodafone -.-'
    Purtroppo siete incappati nel famigerato buco dei rinnovi di tim, inconcepibile, ma spiegato da tim nelle note. In pratica, il rinnovo avviene dalle ore 00:00 fino a max le ore 04:00.
    Durante questo lasso di tempo, che può appunto durare max 4 ore, l'opzione è disattiva, quindi se lasci i dati attivi ti viene addebitato un costo fisso giornaliero in base all'apn utilizzato, ovvero (correggetemi se sbaglio) 3 euro con apn wap e 4 euro con quello ibox.
    Prova a chiamare il 119 passando per furto e smarrimento, oppure contattali tramite twitter.
    Per le prossime volte ricordati di disattivare i dati prima delle ore 00:00 del giorno di rinnovo e riattivali a conferma rinnovo tramite sms. Ricorda inoltre che anche le chiamate e sms vengono scalati dal credito prima dell'effettivo rinnovo.
    Se non arriva l'sms, chiama il 40916 per verificare l'avvenuto rinnovo.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    zanettiilcapitano (14-12-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Purtroppo siete incappati nel famigerato buco dei rinnovi di tim, inconcepibile, ma spiegato da tim nelle note. In pratica, il rinnovo avviene dalle ore 00:00 fino a max le ore 04:00.
    Durante questo lasso di tempo, che può appunto durare max 4 ore, l'opzione è disattiva, quindi se lasci i dati attivi ti viene addebitato un costo fisso giornaliero in base all'apn utilizzato, ovvero (correggetemi se sbaglio) 3 euro con apn wap e 4 euro con quello ibox.
    Prova a chiamare il 119 passando per furto e smarrimento, oppure contattali tramite twitter.
    Per le prossime volte ricordati di disattivare i dati prima delle ore 00:00 del giorno di rinnovo e riattivali a conferma rinnovo tramite sms. Ricorda inoltre che anche le chiamate e sms vengono scalati dal credito prima dell'effettivo rinnovo.
    Se non arriva l'sms, chiama il 40916 per verificare l'avvenuto rinnovo.
    grazie mille per la risposta! oggi pomeriggio ho risolto chiamando il 119 da fisso dove si riesce a parlare con un operatore senza dover passare per il furto/smarrimento. Mi ha detto le stesse identiche cose e mi ha anche restituito i 4€, alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ora che lo so farò esattamente così

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy