CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore di Tim nell'attivazione della Tim Young & Music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore di Tim nell'attivazione della Tim Young & Music

    Salve a tutti, volevo esporvi il problema che sto avendo con Tim, in pratica ho effettuato la portabilità online per avere l'offerta in vigore fino a una diecina di giorni fà (Tim Young & Music Promo Web) che dava 2GB LTE+1000 sms+200 min a 11 euro; Ho effettuato il passaggio alla lettera solo che quando mi è arrivata la sim ho trovato attiva l' offerta da 13€ invece che quella che avevo richiesto, ho provato a chiamare il servizio clienti, mi hanno aperto un reclamo e quando li ho richiamati mi è stato dato esito negativo, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che loro si occupano solo di fare da tramite e non possono spiegarmi...cosa dovrei fare quindi per avere quello che ho richiesto e per cui ho già pagato? :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniomesk90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo esporvi il problema che sto avendo con Tim, in pratica ho effettuato la portabilità online per avere l'offerta in vigore fino a una diecina di giorni fà (Tim Young & Music Promo Web) che dava 2GB LTE+1000 sms+200 min a 11 euro; Ho effettuato il passaggio alla lettera solo che quando mi è arrivata la sim ho trovato attiva l' offerta da 13€ invece che quella che avevo richiesto, ho provato a chiamare il servizio clienti, mi hanno aperto un reclamo e quando li ho richiamati mi è stato dato esito negativo, quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che loro si occupano solo di fare da tramite e non possono spiegarmi...cosa dovrei fare quindi per avere quello che ho richiesto e per cui ho già pagato? :o
    Tim su faceboook o twitter.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy