CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smartphone per i clienti tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Smartphone per i clienti tim

    Salve,
    sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato sezione e soprattutto che qualcuno possa di aiutarmi.
    Vi espongo il mio problema: ho deciso di acquistare uno smartphone ed essendo cliente tim da anni ho visitato il loro sito e tra le varie offerte mi sarebbe piaciuto acquistare, pagandolo a rate mensili di 10 euro, un samsung galaxy A3.
    Il problema è sorto nel momento in cui sul sito l'offerta non prevedere un costo iniziale, mentre recandomi ad un centro tim mi hanno fatto presente che in realtà l'offerta prevede un costo di 49 euro.
    In risposta ho chiamato il 119 e l'operatrice mi ha confermato che effettivamente non è previsto nessun costo iniziale quindi, mi sono recata nuovamente presso il centro tim ma nel momento della transazione il terminale mostrava nuovamente il costo iniziale, ovviamente ho fatto bloccare l'operazione.
    Ora la mia domanda è: a chi mi devo rivolgere per essere sicura che non si tratti di un errore o del sito o del centro tim? E' possibile che il terminale del centro tim non sia ancora aggiornato? Inoltre, qualcuno altro ha riscontrato il mio stesso problema?
    Grazie a chi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se non è previsto un costo iniziale non devi pagarlo, richiama l'assistenza tim e dici che il terminale stesso riporta che devi pagare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se non è previsto un costo iniziale non devi pagarlo, richiama l'assistenza tim e dici che il terminale stesso riporta che devi pagare.

    Innanzitutto grazie per aver risposto,
    ieri sera non volevo ulteriormente tediare nell'esporre il continuo della vicenda che ha del paradossale.
    Per fartela breve ho richiamato l'assistenza tim ed un operatore mi ha liquidata dicendomi: " se guarda bene sul sito c'è l'asterisco" io ho cercato di rispondere nella maniera più garbata possibile ma difronte a: " deve aprire il sito con Internet Explorer", ho salutato per evitare di essere presa ulteriormente presa in giro.
    Ad ogni modo in mattinata richiamerò e cercherò di capire meglio la situazione, sperando di non essere nuovamente trattata come un'idiota e per giunta cieca.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Infatti non ci sta nessun asterisco, quindi, o hanno sbagliato su sito e in realtà l'asterisco c'è, oppure c'è un errore nei loro sistemi.
    Se posso darti un consiglio, usa i canali Facebook o twitter, sono più preparati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prendilo con la timyoung 5 euro per 30 mesi e passa la paura

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non bisogna già avere attiva la promozione?
    Controllerò, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy