CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Passaggio a Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha capito cosa succede se si va via da tim prima dei 24 mesi e non si hanno le 20 euro nel credito? Nel caso uno volesse poi ritornare a tim non ti fanno tornare o ti fanno tornare solo se paghi la penale?
    Secondo me nulla. Se da un lato potrebbero bloccare la portabilità in uscita a meno di ricarica per credito insufficiente (vi chiedo testimonianze in merito) dall'altra non so cosa accadrebbe se si lasciasse scadere sim. Siccome dall'ultima ricarica possono passare circa 12/13 mesi, il vincolo non sarebbe abbattuto.
    Ultima modifica di platoo; 21-05-17 alle 22:49

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platoo Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un problema e non so come rimediare.
    10gg fa ho fatto mnp da wind a tim chiedendo espressamente special super+3gb a 7€ ma dopo 3gg ho scoperto che il negoziante si è sbagliato (dice che c'è stato un blackout dei sistemi) e ora mi ritrovo tim ten go (senza +5gb).
    Purtroppo nn ho piu scontrino e il negozio nn puo aiutarmi (l'ho scoperto pochi giorni dopo). Ho allora provato mediante 119 e hanno aperto pratica, tuttora irrisolta.
    Ma è cosi impossibile riavere tariffa richiesta inizio? Niente da fare per pagare 7€?

    Siccome mi ha contattato Vodafone per offerta simile (1000/1000/7gb a 10€ ) se faccio MNP posso evitarmi penale di 20€?
    dunque ora hai Tim Ten Go con chiamate illimitate e 10 gb in 4g giusto? ho letto di parecchi utenti che hanno attivato la Ten Go 10+5 ma al momento visualizzano nel loro piano solo 10 GB quindi puo' essere che c'e' da aspettare un po' che aggiornino su MyTim i dati......riguardo al tornare alla tua scelta iniziale non so aiutarti purtroppo, l'unica strada e' il 119 e sentire che ti dicono, comunque la Ten Go che hai ora e' un'ottima alternativa anche se paghi 3 euro in piu', anzi direi molto meglio.....

    La penale di 20 euro, se il tuo piano e' gia' attivo mi sa che la devi pagare in caso di portabilita' verso Vodafone, io al posto tuo non la farei.

    Quote Originariamente inviato da Kingilras Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha capito cosa succede se si va via da tim prima dei 24 mesi e non si hanno le 20 euro nel credito? Nel caso uno volesse poi ritornare a tim non ti fanno tornare o ti fanno tornare solo se paghi la penale?
    sinceramente non ne ho idea ma potrebbe essere che non ti attivino la portabilita' verso nuovo gestore se prima non saldi i 20 euro.
    Ultima modifica di Steelsky; 22-05-17 alle 14:20

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy