CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

smart watch no.1 g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    iphone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo933 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad aggironare ma ora mediateck mi dice che sta connettendo... ma non si connette mai!!! avete lo stesso problema?
    ciao come hai fatto a farlo riconoscere al pc? windows 7 non lo vede! grazie

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un neofita e posseggo un Samsung S5 accoppiato con una'auricolare bluetooth
    marca Plantronics modello Marque 2 M165. Ho acquistato uno Smartwatch NO.1 G2 cinese e ho dei problemi :
    Con lo Smartwatch collegato non riesco a deviare la chiamata sull'auricolare Bluetooth. Con il telefono in tasca una volta che vusualizzo il chiamante sullo Smartwatch e auricolare Bluetooth disconnesso , rispondo dal telefono e per parlare direttamente dal telefono devo disattivare il Bluetooth nella schermata della telefonata altrimenti posso solo parlare ed ascoltare dallo Smartwatch. Ho acquistato questo articolo perché la mia necessita' era quella di tenere il telefono in tasca , vedere chi mi chiama tramite lo Smartwatch e rispondere dall'auricolare Bluetooth . Potete aiutarmi a risolvere il problema oppure non ci sono soluzioni. Grazie in anticipo

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy