CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 225 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io, vibra due volte per 5 volte e amen, se sei sveglio bene, sennò rimani a letto. Sveglia intelligente ma timida

  2.  
  3. #132
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Oggi nuova esperienza che contraddice completamente quella di ieri...mmm.
    Allora sveglia impostata alle 8:00 con opzione attivata di "allarme intelligente".

    • Ore 7:34 -> 3 vibrazioni
    • Ore 7:44 -> 5 vibrazioni;
    • Ore 7:54 -> 5 vibrazioni;
    • Ore 8:00 -> 3 vibrazioni;
    • Ore 8:04 -> 5 vibrazioni;
    • Ore 8:14 -> 4 vibrazioni (l'ho bloccata io alla quarta vibrazione;


    Dopo non ha più vibrato anche se mi sono alzato dal letto alle 8:40. Ecco lo screenshot:
    Spoiler:


    Come si vede ero in sonno leggero, da molto. La MiBand forse ha calcolato di farmi pre-svegliare alle 7:34 e poi di svegliarmi sul serio alle 7:44.

    Ma ci sono diverse particolarità. Prima di tutto ha fatto 3 vibrazioni, mentre altre volte (tipo ieri) ne faceva 2. Seconda cosa, all'ora della sveglia (8:00) ha vibrato solo 3 volte. Terza cosa, quando l'ho fermata non ha più vibrato, e la MiBand l'ha rilevato che ero sul letto, infatti il grafico aggiornato è questo:
    Spoiler:


    Quindi, dopo questa esperienza, sembra che la l'"allarme intelligente" funzioni come sulle altre smartband. Nei 30 minuti precedenti la sveglia, la MiBand valuta il momento migliore per svegliarti. Però ieri era diverso. Ho cambiato letto e se ne è accorta?

    Io non ci sto capendo niente, ma se condividete anche i vostri pareri ed esperienze cerchiamo di capire qualcosa insieme.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

    Pirikitto (23-12-14)

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da summerofciuccio Visualizza il messaggio

    Il piombo all'interno non è un problema. Basta che non si apra l'oliva oppure che tu non lo ingerisca. Anche se allergico non presenta problemi perché non a diretto contatto con la pelle...
    Ps:beato te che riesci ad utilizzarlo con bt 3.0 io non riesco.
    Grazie per la delucidazione sul piombo!
    Mi dispiace che a te e ad altri non funzioni.
    Quando l'app (a proposito, ho quella modificata da iddiek) mi ha chiesto per la prima volta l'accoppiamento, c'era anche scritto di avvicinarlo il più possibile, al che io ho preso l'oliva e l'ho fatta passare su tutta la superficie dell's2, in modo che passasse il più vicino possibile anche all'antenna bluetooth. In realtà poi non so quanto sia stata efficace questa cosa, perchè il bluetooth ha un raggio di azione molto maggiore, però dopo circa 30 secondi l'app ha riconosciuto la band.

    Vorrei poi fare un discorso a parte sull'app: questa è ottimizzata per risoluzioni elevate, per cui sul mio povero s2 alcune scritte risultano tagliate o nascoste (nulla di grave, ma ad esempio non vedevo i "giorni dall'ultima carica" sotto la %. Ho risolto scaricando un'app dal Play Store che riducesse i DPI, per cui da 240 sono passato a 205-210 e adesso tutto si vede perfettamente (anche se tutto il sistema è diventato più piccolo).
    È possibile ottimizzare l'app anche per risoluzioni basse come quella dell's2?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il miband e mi è tutto chiaro tranne una cosa. Per salvare i dati nel caso di disinstallazione app per aggiornamento è necessario per forza attivare la sincronizzazione con micloud? Ho un hongmi 1s e il micloud ce l'ho disattivato.
    E i dati online del miband sull'account xiaomi è possibile vederli?

  7. #135
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ho acquistato il MiBand su TinyDeal a fine Novembre a circa 15€.
    Confermo il perfetto funzionamento con un Galaxy S2 i9100 aggiornato a KitKat 4.4.4 (CyanogenMod 11). Nessun problema di accoppiamento. Inoltre l'aumento di consumo della batteria dello smartphone tenendo il bluetooth sempre acceso è veramente trascurabile, pur avendo l'S2 il bluetooth "solo" 3.0

    Per quanto riguarda la precisione, lo sto testando da due giorni e mi convince abbastanza. A volte mentre si è in auto conta comunque qualche passo (potrebbe essere dovuto a qualche buca sulla strada oppure ai movimenti della mano mentre si cambia) ma nulla di trascendentale.
    L'ho indossato anche durante un'ora e mezza di calcio a 5 e mi ha restituito dati coerenti, 17minuti effettivi di corsa e il resto camminata, per un totale di 6.8km di movimento. L'unico inconveniente è che avevo il braccialetto allacciato forse un po' stretto al polso e durante uno scontro di gioco l'"oliva" è volata fuori. Consiglio quindi di allacciarlo leggermente più largo in modo che durante un urto possa attutire meglio il colpo.

    Infine ho dato un'occhiata al libretto di istruzioni (quello scritto in cinese): mi ha colpito una tabella formata da "O" e "X": scansionando il testo con google traduttore sembra si tratti di una tabella delle sostanze pericolose contenute nel MiBand. Le "X" in corrispondenza della voce "Pb" indicano presenza di piombo oltre il limite nell'oliva e nel caricatore usb, per il resto le altre sostanze sono tutte sotto la soglia RoHS.
    Secondo voi la presenza di piombo può comportare qualcosa alla salute? Ho letto su alcuni siti che la pericolosità del piombo deriva dall'ingerimento o dal contatto con la pelle, quindi teoricamente il piombo contenuto nell'oliva non dovrebbe essere dannoso, dato che l'oliva è esternamente ricoperta di plastica e alluminio.

    PS: Grazie a tutti per le ottime informazioni raccolte in questo thread!
    appena lo hai comprato lo hai associato al bluetooth senza scaricare l'app oppure prima hai scaricato l'app e poi l'hai associato ? Inoltre se fai la scansione del bluetooth il Miband ti compare ?

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il piombo ipotizzo sia presente nello stagno delle saldature dell' oliva e del connettore usb. Per cui non c'è da allarmarsi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aramil1990 per il post:

    lorenz05 (22-12-14)

  10. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione sul piombo!
    Mi dispiace che a te e ad altri non funzioni.
    Quando l'app (a proposito, ho quella modificata da iddiek) mi ha chiesto per la prima volta l'accoppiamento, c'era anche scritto di avvicinarlo il più possibile, al che io ho preso l'oliva e l'ho fatta passare su tutta la superficie dell's2, in modo che passasse il più vicino possibile anche all'antenna bluetooth. In realtà poi non so quanto sia stata efficace questa cosa, perchè il bluetooth ha un raggio di azione molto maggiore, però dopo circa 30 secondi l'app ha riconosciuto la band.

    Vorrei poi fare un discorso a parte sull'app: questa è ottimizzata per risoluzioni elevate, per cui sul mio povero s2 alcune scritte risultano tagliate o nascoste (nulla di grave, ma ad esempio non vedevo i "giorni dall'ultima carica" sotto la %. Ho risolto scaricando un'app dal Play Store che riducesse i DPI, per cui da 240 sono passato a 205-210 e adesso tutto si vede perfettamente (anche se tutto il sistema è diventato più piccolo).
    È possibile ottimizzare l'app anche per risoluzioni basse come quella dell's2?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Con il modulo xposed "App setting" puoi impostare i dpi per un'applicazione specifica
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    lorenz05 (22-12-14)

  12. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio

    appena lo hai comprato lo hai associato al bluetooth senza scaricare l'app oppure prima hai scaricato l'app e poi l'hai associato ? Inoltre se fai la scansione del bluetooth il Miband ti compare ?
    Avevo già installato l'app sul cellulare. Quando ho tolto il mi band dalla scatola, ho aperto l'app che mi ha subito chiesto di attivare il bluetooth e poi ha fatto tutto da solo. Ah, avevo già un account xiaomi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi impostate tre sveglie. 9.25, 9.26 e 9.27.
    Inizio del sonno alle 3.02.
    alle 8.59 è iniziato l'ultimo sonno pesante, finito alle 9.14.
    Alle 9.25 5 vibrazioni. Alle 9.26 5 vibrazioni. alle 9.27 5 vibrazioni.
    Ha vibrato per la seconda volta altre 5 volte alle 9.35 come richiamo alla prima sveglia. Del richiamo alle sveglie delle 9.26 e 9.27 non c'è traccia.
    alle 9.45 mi sono alzato.

    Non riesco a capire come funzioni il tutto. Ogni giorno succede qualcosa di diverso.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turbio per il post:

    Pirikitto (22-12-14),WHT (22-12-14)

  15. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io oggi
    sveglia impostata alle 9
    Sonno profondo fino 8:29
    e la sveglia intelligente ha vibrato alle 8:30

    Questo è in contraddizione con quello che è successo ieri e potrebbe essere in accordo che con la teoria di wht che la mi band abbia vibrato per portarmi in sonno leggero (quel minuto di differenza potrebbe essere trascurabile)

    In pratica wht ed io ci siamo invertiti XD
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    WHT (23-12-14)

Pagina 14 di 225 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy