CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 225 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sarei lieto di risponderti ma purtroppo non riesco ad accoppiarla al telefono!!!! Ho anche letto una guida online in cui si dice che per collegarla devo cercarla tramite l'app e quando inizia a brillare la mi band devo tappare 2 volte sui led per connetterla; il mio problema ora é diventato far accendere sti benedetti led! ((

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

2.  
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Nuova esperienza con la sveglia intelligente.
    Ho impostato la stessa sveglia di ieri (ore 8:00):
    • Ore 7:49 -> 2 vibrazioni;
    • Ore 7:59 -> bloccato alla quarta vibrazione.

Questo è lo screenshot:
    Spoiler:

Onestamente? Non ci sto capendo più niente. Come potete vedere ero in sonno profondo da prima delle 7:30 (ora in cui entra in azione la sveglia intelligente) e la MiBand mi ha svegliato alle 7:49 con 2 vibrazioni, per portarmi al sonno leggero. Poi 10 minuti dopo (alle 7:59 che è praticamente l'ora scelta della sveglia) mi ha svegliato completamente. Ottimo direi, peccato che ieri il funzionamento era completamente diverso.
    Ma non capisco perchè, alle 7:49 quando mi ha svegliato completamente, io ho bloccato la vibrazione alla 4a vibrazione e la MiBand non ha più vibrato. Anche se mi sono alzato alle 8:30 dal letto e la MiBand l'ha rilevato.

L'unica cosa che ritorna sempre sono i 10 minuti. La MiBand ama i 10 minuti!

Detto questo mi sa che modifico le FAQ scrivendo: "Con l'allarme intelligente" nei 30 minuti precedenti la sveglia impostata, la MiBand vibrerà e vi sveglierà quando le pare o a caso".

Unica cosa che noto sono le 2 o le 3 vibrazioni. Non vorrei che, se sei in sonno leggero (sempre nei 30 minuti) la MiBand farà 3 vibrazioni per svegliarti del tutto. Se non ti svegli rivibra, dato che sei in sonno leggero per lei puoi svegliarti tranquillamente. Mentre se sei in sonno profondo vibra 2 volte per portarti in sonno leggero. Ma non sono sicuro per nulla.

P.S. a tutte le domanda sulla MiBand rispondo più tardi (ora devo scappare). Ma sappiate che molte delle risposte sono già scritte nelle FAQ al 2° e 3° post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

Pirikitto (23-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

un'altra domanda che mi sono posto, ma che mi sono dimenticato di scrivere prima: questa però e posta a chi ha provato la sveglia intelligente.

Lasciando stare il fatto che funziona come gli pare, qualcuno è riuscito a capire quante vibrazioni fa? esempio: imposto la sveglia alle 8:00, alle 7:30 fa 2 vibrazioni, alle 7:30 3, 7:40 4, 7:50 5 ecc...

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da decimoandrew Visualizza il messaggio
    Leggendo i vostri post, mi sono venute in mente queste domande, purtroppo non posso fare i test in quanto la mia mi band non si collega al nexus 7.

1. è possibile coprire la mi band con una polsiera? (domanda sorta dopo aver letto il post dell'utente che ha giocato a calcetto).
    2. l'app mostra, in fasce orarie, quando stai camminando e quando corri? esempio: dalle 8:00 alle 16:00 ho camminato, dalle 16:00 alle 17:30 ho corso
    3. stessa domanda ma per i battiti cardiaci.
    4. la sincronizzazione va fatta ogni gg oppure posso farla ogni 3/4 giorni?

grazie per le risposte.
    un'altra domanda che mi sono posto, ma che mi sono dimenticato di scrivere prima: questa però e posta a chi ha provato la sveglia intelligente.

Lasciando stare il fatto che funziona come gli pare, qualcuno è riuscito a capire quante vibrazioni fa? esempio: imposto la sveglia alle 8:00, alle 7:30 fa 2 vibrazioni, alle 7:30 3, 7:40 4, 7:50 5 ecc...
    1. Sì perché non si dovrebbe?
    2. Onestamente non ho provato ad andare a correre con il mi band per ora.
    3. No. Il mi band non segna i battiti cardiaci!
    4. Io la faccio un paio di volte al giorno ma la memoria dovrebbe bastare per i dati di 3 giorni che io sappia quindi va sincronizzata almeno 1 volta ogni 3 giorni..

Per la sveglia intelligente posso dire che mi sembra funzionare... Però sul come non mi ci tiro scemo... Per il numero di vibrazioni non so dire anche perché quando vibra la stoppo....
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

decimoandrew (23-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Leggendo i vostri post, mi sono venute in mente queste domande, purtroppo non posso fare i test in quanto la mia mi band non si collega al nexus 7.

1. è possibile coprire la mi band con una polsiera? (domanda sorta dopo aver letto il post dell'utente che ha giocato a calcetto).
    2. l'app mostra, in fasce orarie, quando stai camminando e quando corri? esempio: dalle 8:00 alle 16:00 ho camminato, dalle 16:00 alle 17:30 ho corso
    3. stessa domanda ma per i battiti cardiaci.
    4. la sincronizzazione va fatta ogni gg oppure posso farla ogni 3/4 giorni?

grazie per le risposte.
    1. La miBand puoi tranquillamente coprirla. Certo è che cambia poco o nulla. Ieri due ore di allenamento senza polsiera. 9.168 passi con una distanza di 7.4Km. Credo abbia sottostimato un po' i km.

2. L'app mostra l'ora di inizio e fine di allenamento e/o dell'evento. Se tu cammini in maniera continuativa dalle 8 alle 16 ti mostrerà la fascia oraria. Se è un'attività discontinua segnerà solo i passi. Se dalle 16.00 alle 17.30 invece alterni corsa e camminata ti segnerà sia quanto corri, sia quanto cammini.

3. La sincronizzaizone puoi farla anche ogni 3-4 giorni ma facendola ogni giorno potrai vedere le specifiche della giornata (il giorno stesso). Se aspetti di passare la mezzanotte non potrai vedere più le specifiche di giornata ma vedrai solo distanza totale, distanza a piedi e distanza in corsa.
    Un esempio:Screenshot_2014-12-23-13-58-23.jpg
    Ultima modifica di turbio; 23-12-14 alle 14:01

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto la cazzata.....

L'ho caricato con un alimentatore per cellulari da 1mha, e risultato: durato 4gg ora e' morto, lo attacco al pc e si accende, fa per caricare circa 20sec, poi da batteria carica (3 led verdi accesi) se lo lascio attaccato funziona, si sincronizza, e il software lo vede, appena lo stacco nisba, si spegne e muore.....ergo ho sbrindellato la batteria!!!!
    Nel mentre ne ho preso un altro, ma voi conoscete qualche modo per riesumarlo? Posso fare qualche cosa tanto rotto per rotto?

Grazie, volevo mettere la mia testimonianza, mi raccomando NON CARICATELO AL DI FUORI DEL PC, o quasi sicuro lo perdete, a me alla prima volta si e' fottuto.....

Ciao

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Arrivato in circa 12 giorni lavorativi con poste nl gratuite. Appena arrivato aveva il 21% di batteria ed era stato acceso 51 giorni prima. Messo in carica dal PC per 3 ore. Poi sincronizzato tutto con l app in inglese. Veramente soddisfatto : calcolo del sonno veramente preciso, sveglia molto utile e funzionale, il contapassi sembra abbastanza preciso, molto leggero sembra di non averlo al polso. Super consigliato : impermeabile, ottima autonomia, leggero, preciso ed economico. Unica pecca l app che ancora non c'è sul play store, sarebbe molto comodo soprattutto per gli aggiornamenti, comunque super consigliato e super soddisfatto. Buon natale!
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non so perché tapatalk non mi permette più il multiquote quindi provò a rispondere alle domande fatte (non ancora risposte):
    @Satin: la MiBand capisce da sola quando dormi. In base all'ora e al movimento. Se é sera e sei in posizione orizzontale e non ti muovi capisce che sei a letto. É molto precisa in questo.
    @simoneusala: l'accoppiamento con il telefono va fatto dall'app MiBand. Non é possibile accoppiare il bracciale con il Bluetooth dello smartphone dal menu Bluetooth di Android. Inoltre la MiBand è sempre accesa, non ha tasti per accendere o spegnere i sensori.
    @decimoandrew: come puoi leggere begli ultimi post stiamo tentando di capirlo. Sia come funziona con esattezza la funzione di sveglia intelligente, sia quante vibrazioni fa e perché, sia se ripete le vibrazioni. Per ora ho verificato che vibra 2 volte, 3 volte o 5 volte. Altre vibrazioni non esistono per questa funzione. In genere le 2 o 3 vibrazioni sono per risvegliati poco. La sveglia vera e propria fa 5 vibrazioni. Ma ripeto stiamo verificando.
    @Kumalo: purtroppo è risaputo. Così come scritto nei primi 3 post non bisogna mai caricarla con alimentatori superiori a 500 mAh. Pena la fusione della batteria. Io proverei a lasciarla un paio di giorni in pace e poi attaccarla al PC per almeno 3 ore (ma anche molto più). Ovviamente devi solo sperare e non ho proprio idea se questo metodo funzioni.

Androidiano L'avatar di stefano90

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena finito di configurare la mi band e sembra funzionare tutto...ho riscontrato un solo inconveniente: ho un s3 con xposed e ho installato la no lock home e funziona mi evita lo sblocco dello schermo ma quando poi sono con lo schermo acceso a fare qualcosa capita che mi si blocchi da solo il telefono e lo devo sbloccare. È successo anche a voi? C'è un modo per risolvere?
    Penso di aver risolto il problema...almeno per ora ancora non si è ripresentato da xposed>moduli>no lock home bisogna spuntare "no lock when screen is on" così sembra non bloccarsi in modo random come faceva stamattina...però avrei un'altra domanda ma se nelle impostazioni delle notifiche metto "notifiche senza delay" consumo più batteria della band o del telefono oppure i consumi non variano?
    Ultima modifica di stefano90; 23-12-14 alle 17:03
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    1. Sì perché non si dovrebbe?
    2. Onestamente non ho provato ad andare a correre con il mi band per ora.
    3. No. Il mi band non segna i battiti cardiaci!
    4. Io la faccio un paio di volte al giorno ma la memoria dovrebbe bastare per i dati di 3 giorni che io sappia quindi va sincronizzata almeno 1 volta ogni 3 giorni..

Per la sveglia intelligente posso dire che mi sembra funzionare... Però sul come non mi ci tiro scemo... Per il numero di vibrazioni non so dire anche perché quando vibra la stoppo....
    MA la sveglia intelligente funziona solo se lascio il cell col bluetooth vero?Così come la ''notifica di chiamata'' vero?Dico questo perchè a me queste 2 cose funzionano solo col bt acceso.

Pagina 16 di 225 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio