CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 302 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quattroPUNTOquattro Visualizza il messaggio
    Ho la versione tradotta in ITA e nelle impostazioni dell'app mi dice che il firmware è 1.0.4.3. Provo a cercare l'aggiornamento (sempre dentro l'app) e mi dice che è l'ultimo disponibile. come è possibile?
    Perché non ha mai funzionato... Lo devi scaricare manualmente...

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Adesso ho messo anche io la versione modd 1.2.922...mi sono accorta che avevo scaricato una vecchia versione, tipo la 1.2.312...Magari la lettura sballata del sonno è dipesa da quello...
    Oltretutto stamattina, dopo averlo sincro, il Tel nn lo ha più riconosciuto...stava li a macinare x dei minuti ma nulla.
    Avendo letto di problemi simili sul 3d ho pulito e disinstallato... Dopo di che ho rimesso la versione ultima... X ora va tutto bene.
    Sono curiosa stanotte di vedere come si comporterà.
    Quando hai problemi di sincronizzazione, puoi provare a mettere in modalità Aereo il cellulare e poi dopo un attimo toglierla... A questo punto dovrebbe sincronizzarsi senza problemi. Volevo potresti anche provare a riavviare il cellulare...
    Io ho avuto un sacco di questi "disservizi" quando usavo una ROM beta di Lollipop, e così riuscivo a "risolverli" velocemente...

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertia89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, Mi Band arrivato oggi.

    Collegato senza problemi al mio Nubia Z7 Mini e registrazione fatta. Nessun problema con il login.

    Il braccialetto vibra dopo 3 secondi dal momento in cui ricevo una chiamata.

    NON vibra invece per nessuna notifica, pur avendo scaricato Notifier Pro e avendo abilitato le applicazioni di mio interesse. Anche l'opzione Notiche (Notifica il motivo della vibrazione) è attiva sull'app Mi Fit.

    Come faccio ad attivare queste maledette notifiche in modo che vibri il Mi Band??

    grz
    Per le notifiche ti serve la versione modificata dall'applicazione....

  5. #984
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chak10 Visualizza il messaggio
    Beh per quanto riguarda il bluetooth sempre acceso non penso bisogni preoccuparsi più di tanto ... un auricolare bluetooth lo hai fisso nel orecchio a diretto contatto con il cervello a volte anche per parecchie ore ... sul braccio non penso dia problemi inoltre riporto numeri presi dal web: un auricolare bluetooth ha un SAR ( se non sai cos'è sarebbe il tasso di assorbimento specifico vedi quihttps://www.google.it/url?sa=t&sourc...GZtXAZO8AdMPyQ) di 0.001 - 0.005 per comparazione un iphone ha un SAR di circa 1.00 inoltre il valore massimo stabilito dal UE è circa 2 - 2,5 (ricordo che abbiamo il telefono sempre in tasca ed è molto più dannoso quindi non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto)
    Esattamente quello che penso. Infatti immaginavo che l'utente sopra fosse iper preoccupato di tutti i Wi-Fi che ha attorno casa e di tutte le reti cellulari che sono ovunque. Per non parlare delle reti televisive o altro. Ma ripeto ognuno è libero di pensare quello che viene e di agire di conseguenza. Non giudico proprio nessuno, ci mancherebbe.

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Per le notifiche ti serve la versione modificata dall'applicazione....
    Io ho scaricato questa: https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api

    Non va bene?

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertia89 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato questa: https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api

    Non va bene?
    No, quella è la versione "normale", ti serve quella modificata... https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api
    In ogni caso in prima pagina trovi tutto quello che ti serve

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare l'app passando all'ultima retail, ma ancora non riesco ad associare la miband, mi funziona solo con una delle versioni iniziali... Non c'é nessuno dei più esperti che mi sappia aiutare?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    No, quella è la versione "normale", ti serve quella modificata... https://docs.google.com/file/d/0B4U3...p=docslist_api
    In ogni caso in prima pagina trovi tutto quello che ti serve
    Grazie, ho fatto ma ora mi esce questo messaggio pur avendo già attivato le notifiche.

    Allegato 137561

  10. #989
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertia89 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho fatto ma ora mi esce questo messaggio pur avendo già attivato le notifiche.

    Allegato 137561
    Hai dato il permesso di accesso alle notifiche dalle impostazioni dello smartphone? Comunque tutti i passaggi sono spiegati nel primo post.

  11. #990
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Quando hai problemi di sincronizzazione, puoi provare a mettere in modalità Aereo il cellulare e poi dopo un attimo toglierla... A questo punto dovrebbe sincronizzarsi senza problemi. Volevo potresti anche provare a riavviare il cellulare...
    Io ho avuto un sacco di questi "disservizi" quando usavo una ROM beta di Lollipop, e così riuscivo a "risolverli" velocemente...
    Si... Anche ieri sera era di nuovo "insincronizzabile"... Ho riavviato il Cell ed è ripartita anche l'app! Grazie
    Cmq continuo ad avere letture del sonno assai strane... Possibile che faccia solo 3 ore di sonno profondo in 7 ore di sonno totali?
    Qualcuno sa come la Miband monitorizza i cicli del sonno? X curiosità... :-D

Pagina 99 di 302 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy