CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 302 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circeos Visualizza il messaggio
    Devo dire che in realtà mi è già passata la smania di questo bracialetto..
    1)Il fatto di avere il bluetooth sempre addosso non mi ispira
    2)La sveglia "intelligente" mi sveglia alla prima vibrazione e in modo insensato, mi sveglia praticamente sempre nel bel mezzo di un sogno (sogni, non incubi, per fortuna )
    3) Non l'app è ancora troppo scarna e mancano le integrazioni
    4) misura solo le calorie bruciate dal movimento e non quelle del nostro metabolismo
    In realtà l'ultimo punto è quello che pesa praticamente di più, l'ho preso perchè voglio perdere l'ultimo paio di chiletti sulla pancia per tirare fuori la tartaruga, ma per ora si è dimostrato del tutto inutile. Siccome dopo l'ultimo mese incasinatissimo DEVO mettermi a dieta fino a fine mese, volevo sapere se esisteva un app da integrare (manualmente) con il Mi Band per capire le calorie bruciate complessivamente, o in alternativa un altro metodo.. Insomma, sapere che in palestra ho bruciato (aimè non si possono neanche aggiungere manualmente, se faccio tapis roulant e sto con la mano appoggiata la pio ndersecchio) 500 calorie mi importa ben poco se poi il resto della giornata sono stato seduto sul divano o, al contrario, ho corso la maratona di New York... Qualcuno mi spieghi il senso di questa misurazione così ristretta...
    Grazie a tutti
    io ci riprovo e...up

  2.  
  3. #972
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circeos Visualizza il messaggio
    io ci riprovo e...up
    1) non oso immaginare cosa pensi delle reti Wi-Fi e delle reti cellulari. Trasmettono molti più dati, di continuo e a distanze molto maggiori. Poi ognuno é libero di pensare quello che meglio crede, ci mancherebbe
    2) la sveglia intelligente ti sveglia un po' prima (in maniera meno decisa) così da non svegliarti in modo traumatico. Se per te é comunque traumatico mi sa che è meglio se la disattivi, almeno ti svegli all'ora esatta.
    3) pienamente d'accordo.
    4) se cerchi qualcosa di professionale, mi spiace ma hai sbagliato acquisto purtroppo. Se invece ti accontenti di poco puoi tenere la MiBand in tasca quando fai palestra. Oppure al collo (vendono un accessorio per far diventare la MiBand un ciondolo). In questo modo dovresti risolvere, ma ripeto nulla di lontanamente professionale. Questi accessori danno una stima.
    Per la dieta puoi provare app tipo "my fitness pal" che ha pure un contapassi interno (ma devi tenere il telefono sempre in tasca, anche in palestra). Ovviamente non comunica con MiBand.
    Ultima modifica di WHT; 04-03-15 alle 00:39

  4. #973
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Intanto vi ringrazio x i vari 3d xchè mi sono stati davvero molto utili.
    Ho il Miband da qualche giorno ed il mio telefono è un OPO con cm11s stock (ma con root, twpr etc).
    Monto la versione dell'app modd e nn ho avuto problemi nella sincronizzazione o altro.
    La mia domanda riguarda il monitoraggio del sonno (forse la cosa che mi interessava di più) del Miband... Io la notte mi alzo sempre, almeno 2 o 3 volte, il problema è che lui mi segna che mi sono alzata, senza vedere che poi mi rimetto a letto. Tipo, alle 24 vado a letto e lui lo segna regolare, poi alle 2 mi alzo, vado in bagno e sto in piedi x qualche minuto ma poi torno a letto... Il Miband nn lo legge! X lui è come se mi fossi alzata x RIMANERE alzata, difatti poi mi segna che ho dormito solo 2 ore.
    Quindi vi chiedo... Sono io che sbaglio o c'è qualche trucco da mettere in pratica?
    Avevo letto di altri con problemi simili ma inerenti la sveglia inteligente.
    Grazie!

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Nessun problema versione 1.2.922

    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    1) non oso immaginare cosa pensi delle reti Wi-Fi e delle reti cellulari. Trasmettono molti più dati, di continuo e a distanze molto maggiori. Poi ognuno é libero di pensare quello che meglio crede, ci mancherebbe
    2) la sveglia intelligente ti sveglia un po' prima (in maniera meno decisa) così da non svegliarti in modo traumatico. Se per te é comunque traumatico mi sa che è meglio se la disattivi, almeno ti svegli all'ora esatta.
    3) pienamente d'accordo.
    4) se cerchi qualcosa di professionale, mi spiace ma hai sbagliato acquisto purtroppo. Se invece ti accontenti di poco puoi tenere la MiBand in tasca quando fai palestra. Oppure al collo (vendono un accessorio per far diventare la MiBand un ciondolo). In questo modo dovresti risolvere, ma ripeto nulla di lontanamente professionale. Questi accessori danno una stima.
    Per la dieta puoi provare app tipo "my fitness pal" che ha pure un contapassi interno (ma devi tenere il telefono sempre in tasca, anche in palestra). Ovviamente non comunica con MiBand.
    Beh per quanto riguarda il bluetooth sempre acceso non penso bisogni preoccuparsi più di tanto ... un auricolare bluetooth lo hai fisso nel orecchio a diretto contatto con il cervello a volte anche per parecchie ore ... sul braccio non penso dia problemi inoltre riporto numeri presi dal web: un auricolare bluetooth ha un SAR ( se non sai cos'è sarebbe il tasso di assorbimento specifico vedi quihttps://www.google.it/url?sa=t&sourc...GZtXAZO8AdMPyQ) di 0.001 - 0.005 per comparazione un iphone ha un SAR di circa 1.00 inoltre il valore massimo stabilito dal UE è circa 2 - 2,5 (ricordo che abbiamo il telefono sempre in tasca ed è molto più dannoso quindi non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chak10 per il post:

    pablito71 (04-03-15),WHT (04-03-15)

  8. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, avrei bisogno di un aiuto

    Purtroppo ho un galaxy s2 aggiornato all ultima versione ufficiale(4.1.2), volevo sapere se esiste un app moddata che posso scaricare e che fuziona sul mio telefono,indietro avevo letto di una spagnola (va bene cmq, non importa la lingua a patto che non sia cinese) ma non sono riuscito a trovarla

    In alternativa ho un ipad ma senza jailbreak, preferisco usare lo smartphone ma sarebbe cmq una soluzione

    Ps. L s2 non ha il root

  9. #977
    Senior Droid L'avatar di BlackOver


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    435
    Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy9223 Visualizza il messaggio
    Scusate, avrei bisogno di un aiuto

    Purtroppo ho un galaxy s2 aggiornato all ultima versione ufficiale(4.1.2), volevo sapere se esiste un app moddata che posso scaricare e che fuziona sul mio telefono,indietro avevo letto di una spagnola (va bene cmq, non importa la lingua a patto che non sia cinese) ma non sono riuscito a trovarla

    In alternativa ho un ipad ma senza jailbreak, preferisco usare lo smartphone ma sarebbe cmq una soluzione

    Ps. L s2 non ha il root
    Per l's2 l'unica soluzione è il root con una rom 4.3 o superiore.

    Io lo avevo con root e rom Carbon e la mi band funzionava da dio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackOver per il post:

    tommy9223 (04-03-15)

  11. #978
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Adesso ho messo anche io la versione modd 1.2.922...mi sono accorta che avevo scaricato una vecchia versione, tipo la 1.2.312...Magari la lettura sballata del sonno è dipesa da quello...
    Oltretutto stamattina, dopo averlo sincro, il Tel nn lo ha più riconosciuto...stava li a macinare x dei minuti ma nulla.
    Avendo letto di problemi simili sul 3d ho pulito e disinstallato... Dopo di che ho rimesso la versione ultima... X ora va tutto bene.
    Sono curiosa stanotte di vedere come si comporterà.

  12. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, Mi Band arrivato oggi.

    Collegato senza problemi al mio Nubia Z7 Mini e registrazione fatta. Nessun problema con il login.

    Il braccialetto vibra dopo 3 secondi dal momento in cui ricevo una chiamata.

    NON vibra invece per nessuna notifica, pur avendo scaricato Notifier Pro e avendo abilitato le applicazioni di mio interesse. Anche l'opzione Notiche (Notifica il motivo della vibrazione) è attiva sull'app Mi Fit.

    Come faccio ad attivare queste maledette notifiche in modo che vibri il Mi Band??

    grz

  13. #980
    Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la versione tradotta in ITA e nelle impostazioni dell'app mi dice che il firmware è 1.0.4.3. Provo a cercare l'aggiornamento (sempre dentro l'app) e mi dice che è l'ultimo disponibile. come è possibile?

Pagina 98 di 302 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy