CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 302 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Di nuovo la sveglia non ha vibrato. Ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare, vediamo come va.
    Questo è un problema molto seccante, spero non dipenda né dall'app né dalla mia band.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  2.  
  3. #2302
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me la sveglia non sta vibrando da quando ho aggiornato all'ultima versione playstore, credo sia un problema sw. con le notifiche ad esempio vibra correttamente.

  4. #2303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Che versione firmware hai? Io uso la versione del market xiaomi 1.6.352 ed ha il firmware 1.0.10.14.
    Magari segnaliamolo a xiaomi.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  5. #2304
    Wol
    Wol non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a spulciare nella discussione ma non ho trovato risposta al problema che di seguito vi sottopongo.
    Per alcuni giorni (ero all'estero senza il mio smartphone), ho sincronizzato i dati sullo smartphone di un amico.
    Ora nella cronologia dell'app sul mio smartphone c'è un buco di 5 giorni.
    Secondo voi esiste la possibilità di recuperare qs dati?
    Immagino che vengano salvati nel cloud Xiaomi e che quindi in qualche modo siano disponibili.
    Un vero peccato non poter visualizzare i dati via web a prescindere dai devices utilizzati.
    Grazie.

  6. #2305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo su questo forum e ho un problema che non riesco a risolvere spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho la mi band quasi da un'anno e ho sempre avuto le app modificate con le notifiche e sono sempre andate. Nel tempo ho cambiato vari cellulari ma con l'ultimo (galaxy s6) le notifiche non funzionano !!!! Specificando le chiamate le ricevo tranquillamente sulla band ma le notifiche app esterne no .... abilitando l'accesso alle notifiche da impostazioni telefono funzionano per un'oretta e poi basta allora vado a vedere nell'app mi fit e mi viene fuori che non ho l'accesso alle notifiche attivate ..... vado nelle impostazioni e invece è attivato come lo avevo lasciato prima !!!!! Togliendo la spunta e rimettendola le notifiche vanno per un'oretta e poi basta di nuovo ..... sto impazzendo qualcuno mi aiuti !!!

  7. #2306
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelucc96 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo su questo forum e ho un problema che non riesco a risolvere spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho la mi band quasi da un'anno e ho sempre avuto le app modificate con le notifiche e sono sempre andate. Nel tempo ho cambiato vari cellulari ma con l'ultimo (galaxy s6) le notifiche non funzionano !!!! Specificando le chiamate le ricevo tranquillamente sulla band ma le notifiche app esterne no .... abilitando l'accesso alle notifiche da impostazioni telefono funzionano per un'oretta e poi basta allora vado a vedere nell'app mi fit e mi viene fuori che non ho l'accesso alle notifiche attivate ..... vado nelle impostazioni e invece è attivato come lo avevo lasciato prima !!!!! Togliendo la spunta e rimettendola le notifiche vanno per un'oretta e poi basta di nuovo ..... sto impazzendo qualcuno mi aiuti !!!
    C'è poco da fare (cioè niente) purtroppo, sono nella tua stessa identica situazione, il problema è dovuto esclusivamente all'ultimo aggiornamento di Lollipop che ha cambiato il criterio dei permessi per le notifiche in uscita. Ho provato davvero di tutto ma nulla, fa esattamente come a te, anche altri ovviamente hanno lo stesso problema e al momento non c'è soluzione. Dobbiamo solo sperare che aggiornino le app moddate per risolvere l'inconveniente, ma al momento sono tutte ferme da tempo e quindi amen.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #2307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma invece secondo te con l'app ufficiale che nell'ultima release ha introdotto le notifiche (per quanto male le abbiano fatte) può funzionare qualcosa o proprio zero ?

  9. #2308
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelucc96 Visualizza il messaggio
    Ma invece secondo te con l'app ufficiale che nell'ultima release ha introdotto le notifiche (per quanto male le abbiano fatte) può funzionare qualcosa o proprio zero ?
    Ho provato anche la versione originale e manco quella notifica più nulla (permette appena 3 notifiche e manco funzionano più). Assurdo....ho provato davvero di tutto, specie con le versioni moddate, anche le varie app sul play store (Mi Band Notify ecc.), ce ne fosse una che le fa funzionare mannaggia.... O non vanno proprio o funzionano un po' e poi più nulla. Ho provato pure il downgrade del firmware del Mi Fit, sempre nulla di fatto. Non vedo speranze a breve termine.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #2309
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io uso l'ultima versione dell'app dal market xiaomi insieme a mi band tools dal play store e tutto funziona perfettamente
    Prova.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

    alelucc96 (09-09-15)

  12. #2310
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Io uso l'ultima versione dell'app dal market xiaomi insieme a mi band tools dal play store e tutto funziona perfettamente
    Prova.
    Ah provo subito grazie! Su che cell comunque? Io questi problemi li ho con S6 Edge, tra l'altro ho dimenticato di precisare che la maggior parte delle prove le ho fatte 7/10gg fa (altre in questi giorni), magari da allora hanno aggiornato le app risolvendo!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 231 di 302 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy