Sul libretto tra una scritta in cinese e l'altra c'è il nome della app da usare..poi ho visto un video di unboxing ee ho visto che la scatola è diversa...
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
mauritos (16-06-15)
Allora, visto che purtroppo le varie Lollipop (chi più chi meno) hanno sempre qualche problema (almeno sul mio nexus), ho deciso di tornare indietro alla 4.3, mettere la twrp come recovery, e flashare SU.zip e BT4.0LE.zip...ecco, in questo modo, la xiaomi con l'ultimo firmware + apk di androidexpert35 funzionano alla grande (quindi non serve per forza mettere kitkat, basta flashare il BT4.0). Quindi prima di arrenderti prova anche in questo modo: io ho scaricato la BLE4Tuna_aosp_jwr66y.zip da QUI.
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
salve ragazzi appena arrivata anche a me, la mia domanda onde evitare di leggere 181 pagine le quali non ce la farei a finire in una unica giornata, mi date una dritta di cosa devo installare se ciò che è spiegato a pagina 1 nel primo o nel secondo post? grazie mille
Edit: mi sapete dire come mai se imposto un tragitto mi da la mappa in cinese
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Scusami ma come è possibile che ti funzioni con la 4.3?
Io ieri l'ho installata sul mio xperia sp e una volta aperta mi diceva che per funzionare richiede 4.4 o superiore.
Con la cm12.1 non mi ha dato problemi, la cm12.1 invece ne ha un po' ma tutto sommato va abbastanza bene.
Peccato che i menu e le app xperia siano andate perse e le trovavo meravigliose, fotocamera in primis![]()