CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 302 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Seguo. Mi interesserebbe sapere dove l'hai preso, come hai fatto a capire che è tarocco ma soprattutto con quale app andrà utilizzato. Perché anche se parliamo di un tarocco bisognerà pur sempre associarlo ad un'app ed utilizzarlo con questa. O no?
    Sul libretto tra una scritta in cinese e l'altra c'è il nome della app da usare..poi ho visto un video di unboxing ee ho visto che la scatola è diversa...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Da amazon...ho già chiesto il rimborso e poi lo prenderò da tinydeal.
    Avevo optato per amazon proprio per evitare tarocchi...
    Ma la mi band su amazon è venduta dai rivenditori privati, non direttamente da amazon.

P.S. banggood la vende adesso a 13,93€.
    Ultima modifica di daxino; 16-06-15 alle 22:06
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ma la mi band su amazon è venduta dai rivenditori privati, non direttamente da amazon.

P.S. banggood la vende adesso a 13,93€.
    Si però pensavo ad un maggiore controllo..visto che specificava xiaomi nella descrizione...
    Banggood dovrebbe avere le spedizioni più lenta, tinydeal non è sicuro? U
    Ultima modifica di mauritos; 16-06-15 alle 22:15

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Si però pensavo ad un maggiore controllo..visto che specificava xiaomi nella descrizione...
    Ti ho risposto nella discussione giusta https://www.androidiani.com/forum/tu...edback-60.html
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

6. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

mauritos (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albdroid5 Visualizza il messaggio
    Installato anch'io la versione di Dezmen 1.3.912..se poi volessi aggiornare, mi basta installare il nuovo apk o devo disaccopiare-cancellare dati-ecc. ?

Altra domanda: qual è l'ultima versione con il rilevamento degli addominali e del salto con la corda? Sulla 1.3.912 non sono presenti...
    1.3.912 en notify di dezmen rope jump e sit-up presenti e funzionanti

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Allora, visto che purtroppo le varie Lollipop (chi più chi meno) hanno sempre qualche problema (almeno sul mio nexus), ho deciso di tornare indietro alla 4.3, mettere la twrp come recovery, e flashare SU.zip e BT4.0LE.zip...ecco, in questo modo, la xiaomi con l'ultimo firmware + apk di androidexpert35 funzionano alla grande (quindi non serve per forza mettere kitkat, basta flashare il BT4.0). Quindi prima di arrenderti prova anche in questo modo: io ho scaricato la BLE4Tuna_aosp_jwr66y.zip da QUI.
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Allora, visto che purtroppo le varie Lollipop (chi più chi meno) hanno sempre qualche problema (almeno sul mio nexus), ho deciso di tornare indietro alla 4.3, mettere la twrp come recovery, e flashare SU.zip e BT4.0LE.zip...ecco, in questo modo, la xiaomi con l'ultimo firmware + apk di androidexpert35 funzionano alla grande (quindi non serve per forza mettere kitkat, basta flashare il BT4.0). Quindi prima di arrenderti prova anche in questo modo: io ho scaricato la BLE4Tuna_aosp_jwr66y.zip da QUI.
    Grazie per l'interessamento ma è proprio un problema di tarocco... se dovessi scaricare l'app dedicata dovrebbe funzionare tutto perfettamente. Però per pagare la stessa cifra, voglio Xiaomi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

salve ragazzi appena arrivata anche a me, la mia domanda onde evitare di leggere 181 pagine le quali non ce la farei a finire in una unica giornata, mi date una dritta di cosa devo installare se ciò che è spiegato a pagina 1 nel primo o nel secondo post? grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    salve ragazzi appena arrivata anche a me, la mia domanda onde evitare di leggere 181 pagine le quali non ce la farei a finire in una unica giornata, mi date una dritta di cosa devo installare se ciò che è spiegato a pagina 1 nel primo o nel secondo post? grazie mille
    Edit: mi sapete dire come mai se imposto un tragitto mi da la mappa in cinese

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Scusami ma come è possibile che ti funzioni con la 4.3?
    Io ieri l'ho installata sul mio xperia sp e una volta aperta mi diceva che per funzionare richiede 4.4 o superiore.
    Con la cm12.1 non mi ha dato problemi, la cm12.1 invece ne ha un po' ma tutto sommato va abbastanza bene.
    Peccato che i menu e le app xperia siano andate perse e le trovavo meravigliose, fotocamera in primis

Pagina 181 di 302 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio