CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    trovato, grazie, sembra funzionare

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Per sentire solo dal telefono devi disattivare audio bluetooth nelle impostazioni bluetooth del telefono, tasto menù avanzato sul dispositivo in questione (smartwatch in questo caso).
    ... sembrava funzionasse, poi una volta si è scaricata la batteria, al successivo accoppiamento l'audio bluetooth si è riattivato, ho detto vabbè ora li disattivo di nuovo e torna tutto a posto .... no, ora ogni volta che lo disattivo mi dice che deve disattivare il collegamento dallo smartwatch!

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    ... sembrava funzionasse, poi una volta si è scaricata la batteria, al successivo accoppiamento l'audio bluetooth si è riattivato, ho detto vabbè ora li disattivo di nuovo e torna tutto a posto .... no, ora ogni volta che lo disattivo mi dice che deve disattivare il collegamento dallo smartwatch!
    Ho provato, con i due dispositivi collegati, mi reco in impostazioni avanzate sullo smartphone e se spunto su "Audio Telefono" mi domanda se voglio disattivarlo. La disattivazione avviene solo col dispositivo connesso. Puoi provare a disaccoppiarlo e riaccoppiarlo da capo e ripetere la procedura.
    Ultima modifica di incredibilehulk; 05-05-16 alle 23:49
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già provato, in questo modo rimane accoppiato ma non mi arrivano più le notifiche di sms, whatsapp, telefonate, ecc.. e in più se faccio partire qualcosa di multimediale sul telefono, musica, video, giochini ecc.. l'audio esce solo dallo smartwatch
    Se vado sulle impostazioni avanzate e disattivo anche l'audio multimediale si disconnette e quando provo a riconnetterlo ritrovo tutto abilitato

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    Già provato, in questo modo rimane accoppiato ma non mi arrivano più le notifiche di sms, whatsapp, telefonate, ecc.. e in più se faccio partire qualcosa di multimediale sul telefono, musica, video, giochini ecc.. l'audio esce solo dallo smartwatch
    Se vado sulle impostazioni avanzate e disattivo anche l'audio multimediale si disconnette e quando provo a riconnetterlo ritrovo tutto abilitato
    Mmh, ho provato appositamente sul mio cellulare per fare una simulazione e funziona. Credo che il problema vada ricercato sullo smartphone, magari provando un diverso gestore bluetooth. Spero che altri ti sappiano aiutare.
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del forum.
    Non riesco a visualizzare le immagini. (Quelle della prima pagina). Come mai?
    Saluti.
    Ultima modifica di sandropa; 12-05-16 alle 20:51

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco nemmeno io. Se le scarico risultano file corrotti.
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    alla fine ho ordinato un "DONICAM Orologio Bluetooth SmartWatch fitness dell'involucro del polso orologio cellulare con Touch Screen Fotocamera" da Ammazzahon! per la modifca cifra di 13 eurini.
    Ma questa storia del "clone" che tutti menzionate mi fa nascere spontaneamente 2 domande: ma quali sono gli U8 originali? Chi di voi ne possiede uno?

    Saluti a tutti
    Gc
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Salve,
    alla fine ho ordinato un "DONICAM Orologio Bluetooth SmartWatch fitness dell'involucro del polso orologio cellulare con Touch Screen Fotocamera" da Ammazzahon! per la modifca cifra di 13 eurini.
    Ma questa storia del "clone" che tutti menzionate mi fa nascere spontaneamente 2 domande: ma quali sono gli U8 originali? Chi di voi ne possiede uno?

    Saluti a tutti
    Gc
    Il tuo non è l'U8 ma è un clone dell'Uwatch U-Pro SV8 che dovrebbe costare intorno ai 50€. E' un modello con sim, micro-sd e fotocamera integrata. In pratica è un telefono. Gli U8 originali hanno il numero di serie nel menù impostazioni ma, praticamente nessun sito mostra le schermate e garantisce che è il vero u8. Semplicemente tutti scrivono "100% originale" e sai già che sarà una copia. Una cosa è certa, l'originale non lo si trova nè a 10 nè a 20 euro, quindi tutte queste "occasioni" sono cloni. Poi in cosa diferiscano non ne ho idea. Nonostante ciò, mi trovo comunque bene con il clone dell'u8, pagato 13 euro con il barometro.

    Stesso tuo venditore, clone dell'U8
    http://www.amazon.it/pollici-Orologi...A1JDGV54ZK4UAM
    Ultima modifica di incredibilehulk; 13-05-16 alle 15:20
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di mozaic83


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti !
    Riuppo questo 3ad perchè da qualche giorno sono in possesso di un Smartwatch Endubro U-WATCH U8 (direi decisamente un clone).
    Una domanda: c'è un modo per far si che all'arrivo di una chiamata lo smartwatch vibri, ma l'uscita audio / microfono predefiniti siano quelli del telefono e non dell'orologio ?
    Io l'avevo preso più che altro per poter mettere silenzioso il telefono e, per esempio, se questo è all'interno di un giubbetto sentire comunque l'arrivo di una chiamata tramite la vibrazione al polso.
    Nelle impostazioni bluetooth ho provato a disattivare la funzione "utilizza per audio telefono" ma in questo modo non arriva proprio più la segnalazione della chiamata.
    L'app che sto usando è Mediatek SmartDevice, perchè era segnalata in un foglietto all'interno della confezione.
    Ultima modifica di mozaic83; 13-06-16 alle 23:18

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy