CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Io se metto quel codice mi scrive: "Attualmente non disponibile".g Boh!
    Magari il tuo ha un fw differente.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso pure io un clone sponsorizzato come originale. Per il momento si comporta bene.
    Vi segnalo un paio di codici funzionanti:
    *#0000# resetta la lingua
    *#1234# risponde "A2DP normale mode"
    Ultima modifica di Valdan; 23-02-16 alle 18:48

  4. #53
    kav
    kav non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato uno smartwatch che il venditore mi aveva assicurato essere un U8 originale mentre invece è un fo**uto clone!
    Non solo! Provo ad accenderlo e non da segni di vita... Lo metto in carica 3-4 ore e niente... Telefono al venditore e l'operatrice mi dice: provi a tenerlo in carica tutta la notte, anche a me è successo :/
    Ora non so se rispedirlo indietro (dovrei avere 14 giorni per il recesso) o se vedere se (ammesso che dopo una notte in carica si accenda) funziona comunque bene e tenermelo comunque...
    La cosa che mi ci rode è anche che l'ho pagato 37 euro, pensando fosse l'originale, mentre cloni come quello li trovi anche a meno di 20 euro!!!
    il l'ho pagato 10 e funziona tutto

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate se mi inserisco, ho preso oggi questo smartwatch e mi sono iscritto per risolvere un problemino se si può. Tra l'altro ho appena scoperto che probabilmente è un clone, si chiama endubro U8 ma dalla descrizione che fai per riconoscere se è un clone, ce ne sono due su tre. Mi manca di guardare la scatola e poi siamo a posto. Comunque già che ci sono volevo provare a vedere se c'è un modo per connettere sia lo smartwatch che l'auricolare bluetooth, perché al momento non posso fare la cosa contemporaneamente. Con Mediathek SmartDevice i messaggi sms e whatsapp lo smartwatch li riceve e anche altre notifiche, ma voglio continuare ad usare l'auricolare bluetooth per fare e ricevere chiamate. Così mi andrebbe pure bene questo smartwatch. Grazie per l'aiuto.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Io se metto quel codice mi scrive: "Attualmente non disponibile". Boh!
    Fa accedere ad un menù di sistema avanzato. Comunque la radio non è presente nel modello base.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho anche questo smartwatch da poco. Ho notato dalle immagini che pure il mio risulta essere un clone. Avendolo comprato su Amazon secondo voi è possibile fare reclamo?
    Inoltre ho notato che le notifiche per le chiamate arrivano, ma per esempio non per whatzapp.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho preso da Amazon Endubro U8 che per essere un economico smartwatch mi sembra ok....volevo chiedervi, ho letto da qualche parte che si possono installare apk aggiuntive e a me farebbe comodo installare Runtastic per usarlo in autonomia. Mi date una mano a capire come si fa o a trovarmi qualche guida perché non ci sono riuscito?

    grazie

    F
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto U8 clone Samsung s4 stock. Telefonate tutto ok messaggi e camera niente da fare, ho provato diverse app ma mi dice sempre installare BT Notification su remoto. Mi spiegate la procedura o butto U8?
    Ultima modifica di Jkwxp; 18-03-16 alle 10:19

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jkwxp Visualizza il messaggio
    Aiuto U8 clone Samsung s4 stock. Telefonate tutto ok messaggi e camera niente da fare, ho provato diverse app ma mi dice sempre installare BT Notification su remoto. Mi spiegate la procedura o butto U8?
    Resetta tutto, disinstalla tutto, disassocia tutto. Poi installa SOLO Mediatek SmartDevice dal Play Store e vedrai che funzionerà tutto a meraviglia.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Resetta tutto, disinstalla tutto, disassocia tutto. Poi installa SOLO Mediatek SmartDevice dal Play Store e vedrai che funzionerà tutto a meraviglia.
    Provato non mi si collega proprio. Sullo smartwatch mi chiede accettare profilo SPP io rispondo di si e mi dice non collegato.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy