CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediatek smart device è da installare su smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skysurf per il post:

    gecman (29-12-16)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecman Visualizza il messaggio
    Ciao .. scusami ma sono decisamente inesperto; potresti spiegare passo passo come installare Mediaset SmartDevice ? Dove sul Telefono o sull'U8 ? Grazie ... Attendo tue Notizie !
    Ciao, per caso a te si sente forte il volume durante una chiamata?
    Il mio smartwatch, il volume dell'accensione è fortissimo e anche quello della musica via bluetooth, mentre durante una chiamata per sentire l'altra persona devo avvicinarlo quasi all'orecchio anche se ho alzato il volume al massimo sia sul cellulare che sullo smartwatch.

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sapete perche ogni volta mi si scollega accessibility setting?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solid66; 11-01-17 alle 18:09

  6. #124
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonee Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso a te si sente forte il volume durante una chiamata?
    Il mio smartwatch, il volume dell'accensione è fortissimo e anche quello della musica via bluetooth, mentre durante una chiamata per sentire l'altra persona devo avvicinarlo quasi all'orecchio anche se ho alzato il volume al massimo sia sul cellulare che sullo smartwatch.
    Il volume del cellulare lo hai alzato al massimo durante una chiamata con lo smartwatch? Il mio è quasi assordante
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  7. #125
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito


    i
    Abbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-06-17)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dom5928 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato lo smartwatch in oggetto viste le buone recensioni in giro. Purtroppo non sembra esserci un buon rapporto con il nostro note edge in quanto ha difficoltà ad accoppiarsi. Mi spiego meglio : attivo il Bluetooth sul nostro edge e mando in ricerca lo smartwatch, il note viene trovato e chiede conferma per il pairing con lo smartwatch accoppiamento riuscito sembra funzionare tutto bene ma dopo pochi secondi si scollega e così via, si collega e i scollega in continuazione rendendolo inutilizzabile. Qualche dritta? Grazie in anticipo.
    ciao anche io ho lo stesso problema con huawei p9 plus monta android 6.0..esiste qualcuno che potrebbe dirmi come fare.? grazie
    Ultima modifica di bassingg; 16-04-17 alle 18:47

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse non è il forum giusto, ma non sapevo dove chiedere. Ho da poco acquistato uno smartwatch cinese, il v8. Mi consigliate un'app per ricevere notifiche di mail, WhatsApp, Messenger e magari poterle visualizzare?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Mi hanno regalato due di questi orologi per i miei figli di 11 anni.
    Il primo l'ho installato su un Samsung Galaxy Express 2 con Android 4.4 e funziona benissimo.
    Il secondo l'ho collegato con uno Huawei p8 Lite con Android 5.1 e, a parte scollegarsi di tanto in tanto, presenta questo grosso problema: per le chiamate in uscita l'audio si sente benissimo, per le chiamate in entrata l'audio non si sente proprio oppure si sente distortissimo e a scatti, non si capisce una parola.
    Su entrambi i telefoni ho installato BT Notification con le stesse medesime impostazioni.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    SI può risolvere?

    Spcifico meglio: la voce si sente distorta, a scatti, e accelerata orallentata come un nastro che gira avelocitÃ* non giusta.
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-06-17 alle 22:33

  12. #129
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Mi hanno regalato due di questi orologi per i miei figli di 11 anni.
    Il primo l'ho installato su un Samsung Galaxy Express 2 con Android 4.4 e funziona benissimo.
    Il secondo l'ho collegato con uno Huawei p8 Lite con Android 5.1 e, a parte scollegarsi di tanto in tanto, presenta questo grosso problema: per le chiamate in uscita l'audio si sente benissimo, per le chiamate in entrata l'audio non si sente proprio oppure si sente distortissimo e a scatti, non si capisce una parola.
    Su entrambi i telefoni ho installato BT Notification con le stesse medesime impostazioni.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    SI può risolvere?

    Spcifico meglio: la voce si sente distorta, a scatti, e accelerata orallentata come un nastro che gira avelocitÃ* non giusta.

    i

    Ciao ajejebrazo1 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Post consecutivi uniti

    Hai provato ad invertire gli orologi per vedere se è un problema dell'apparecchio? Il tutto per identificare l'origine del problema.

    Personalmente ho trovato qualche difficoltà a far interagire smartwatch ed EMUI di Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao ajejebrazo1 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Post consecutivi uniti

    Hai provato ad invertire gli orologi per vedere se è un problema dell'apparecchio? Il tutto per identificare l'origine del problema.

    Personalmente ho trovato qualche difficoltà a far interagire smartwatch ed EMUI di Huawei.
    Vorrei provare a fare come dici tu, ma il figlio con orologio funzionante si rifiuta di fare l'inversione
    Quindi, visto che era un regalo, ho comprato un LaTec sull'amazzone e vediamo come va.
    Grazie comunque.

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy