CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 128 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    incredibile...hai spedito con raccomandata internazionale? il tuo e' arrivato in soli 21 giorni...io ho spedito il 21 agosto e ad oggi 16 settembre e' fermo a guangzhou...non e' neppure a guangdong ed e' fermo da giorno 6 settembre...questo e' il mio tracking:

    Destination Country - China:Tracking Consuming:561 Millisecond
    2014-09-06 14:55, 广州国际, 进口总包互封封发
    2014-09-06 08:44, 广州国际, 进口总包互封开拆
    2014-09-01 14:55, 北京国际, 进口总包互封封发
    2014-09-01 13:03, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange
    Origin Country - Italy:Tracking Consuming:1389 Millisecond
    2014-09-01 00:00, Arrivato nel paese CINA in data 01-SET-2014
    2014-08-21 00:00, Accettato dal centro postale di PALERMO 37 in data 21-AGO-2014

    ricapitolando a me sono passati 25 giorni e non hanno neppure provato a consegnarlo...inizio a pensare che si sia perso...

    comunque sia tu hai spedito a etotalk? ti hanno gia' sostituito o riparato il telefono? raccontacci come ti e' finita
    Ultima modifica di phoenix530; 16-09-14 alle 17:24

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è andata così con paypal. non riesco a vedere la città dove è fermo. speriamo bene

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mi dai una brutta notizia....quindi anche se facessi ricorso con paypall dando loro la ricevuta della spedizione, non otterrei rimborsi? e' una bella rogna ....io comunque ho appena scritto una nuova mail a phoebe (il corrispondente post vendita di etotalk) e ho segnalato che il pacco e' fermo da 10 giorno a guangzhou...ho chiesto se possono contattare loro le poste cinesi per avere informazioni...stanotte spero mi rispondano...ormai gli scrivo settimanalmente...il tuo pacco dove ti risulta fermo? hai usato il sito che ti ho dato?. comunque posso consigliarti solo di prendere quelli di etotalk con le buone...se non li minacci si dimostrano molto disponibili e rispondono tempestivamente tra le 3 e le 6 del mattino...la mia paura e' che a loro il telefono sia gia arrivato vista la mancanza di movimenti sul sito delle poste....non voglio pensare che siano cosi stronzi da non dire nulla della recezione del pacco...
    sono riuscito a vedere la città dove si trova il pacco è praticamente a 3 ore e 30 dalla destinazione (google maps). spero per il meglio
    Ultima modifica di wlf; 16-09-14 alle 21:53 - Motivo: Multi-post; si consiglia di leggere e rispettare i regolamento!

  4. #1013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    da quanti giorni e' fermo il tuo pacco? posta il risultato del tracking pls cosi faccio un confronto

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    da quanti giorni e' fermo il tuo pacco? posta il risultato del tracking pls cosi faccio un confronto
    Destination Country - China:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/09/16 19:41:27
    2014-08-25 08:29, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange

    Origin Country - Italy:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/09/16 19:41:27
    2014-08-25 00:00, Arrivato nel paese CINA in data 25-AGO-2014
    2014-08-12 00:00, Accettato dal centro postale di CELLINO ATTANASIO in data 12-AGO-2014

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    incredibile...hai spedito con raccomandata internazionale? il tuo e' arrivato in soli 21 giorni...io ho spedito il 21 agosto e ad oggi 16 settembre e' fermo a guangzhou...non e' neppure a guangdong ed e' fermo da giorno 6 settembre...questo e' il mio tracking:

    Destination Country - China:Tracking Consuming:561 Millisecond
    2014-09-06 14:55, 广州国际, 进口总包互封封发
    2014-09-06 08:44, 广州国际, 进口总包互封开拆
    2014-09-01 14:55, 北京国际, 进口总包互封封发
    2014-09-01 13:03, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange
    Origin Country - Italy:Tracking Consuming:1389 Millisecond
    2014-09-01 00:00, Arrivato nel paese CINA in data 01-SET-2014
    2014-08-21 00:00, Accettato dal centro postale di PALERMO 37 in data 21-AGO-2014

    ricapitolando a me sono passati 25 giorni e non hanno neppure provato a consegnarlo...inizio a pensare che si sia perso...

    comunque sia tu hai spedito a etotalk? ti hanno gia' sostituito o riparato il telefono? raccontacci come ti e' finita
    No non ho spedito a Ego. Si tratta di un telefono thl w200 regalato a mio fratello a Natale con display guasto e attacco usb di ricarica rotto.
    Ho dovuto pagare il costo del display.
    Comunque ora sto aspettando che arrivi.

  7. #1016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    cioe' il telefono era in garanzia e hai dovuto pagare il display? ma il danno lo avevi fatto tu? te lo stai facendo rispedire con la posta normale?

    cmq il tracking di murphys e' piu strano del mio...
    Ultima modifica di phoenix530; 17-09-14 alle 02:30

  8. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi

    vi ricontatto per darvi dei suggerimenti sui vostri telefoni smarriti. questa mattina il nostro caro phoebe di etotalk, mi ha risposto alle mie richieste di informazioni sul pacco per l'ennesima volta dicendomi che hanno contattato l'ufficio postale per informazioni sul pacco, ma non mi ha dato comunque alcuna informazione....siccome mi sono rotto le palle di sentirmi dire sempre che spera nella mia comprensione e pazienza, ho telefonato al numero verde di paypal per informazioni sulla contestazione. dopo pochi minuti di attesa (molti meno di qualunque altro call center xD ), mi risponde una signorina che dopo aver verificato i dati del mio account paypal, mi chiede informazioni sul problema. le ho raccontato per intero la dinamica dell'acquisto e mi dice subito che devo parlare con il recupero crediti passando la telefonata ad un suo collega. l'uomo al telefono molto gentile e preparato, mi dice subito non appena finisco di raccontare la storia, di aver aperto una contestazione a mio nome della durata di 11 giorni. io non troppo convinto gli chiedo se sia il caso di aprire cosi una contestazione senza contattare il venditore e lui mi dice che e' la cosa migliore da fare e che riavro' i miei soldi se entro 11 giorni non mi viene spedito un telefono nuovo. l'uomo mi spiega che quando si ha un problema del genere di merce difettata, bisogna contattare subito paypal invece del venditore. in quel caso, verra' aperta una contestazione e paypal seguira' l'intera restituzione dell'oggetto. tutto cio' e' preferibile perche' a quanto pare ci sono venditori che inviano indirizzi diversi agli acquirenti truffati in modo da far si che paypal non possa certificare i rimborsi...mi spiego meglio: il venditore da un indirizzo a paypal che rimane nei loro database per le restituzioni e paypal assicura le transazioni solo su quell'indirizzo. se il venditore fornisce privatamente un secondo indirizzo, l'acquirente rimane fregato...nonostante cio', l'operatore molto gentile mi ha rassicurato dicendomi di non avere piu contatti con il venditore per il momento e di continuare a seguire la vicenda su paypal perche' tanto i fondi sono congelati e riavro' i miei soldi qualora dovesse finire male nel giro di 11 giorni.

    qualcosa mi dice che adesso il telefono arrivera' a guangdong in men che non si dica :P
    scherzi a parte sbrigatevi prima che scadano i 45 giorni di copertura e aprire una contestazione se il vostro pacco non risulta consegnato

  9. #1018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi

    vi ricontatto per darvi dei suggerimenti sui vostri telefoni smarriti. questa mattina il nostro caro phoebe di etotalk, mi ha risposto alle mie richieste di informazioni sul pacco per l'ennesima volta dicendomi che hanno contattato l'ufficio postale per informazioni sul pacco, ma non mi ha dato comunque alcuna informazione....siccome mi sono rotto le palle di sentirmi dire sempre che spera nella mia comprensione e pazienza, ho telefonato al numero verde di paypal per informazioni sulla contestazione. dopo pochi minuti di attesa (molti meno di qualunque altro call center xD ), mi risponde una signorina che dopo aver verificato i dati del mio account paypal, mi chiede informazioni sul problema. le ho raccontato per intero la dinamica dell'acquisto e mi dice subito che devo parlare con il recupero crediti passando la telefonata ad un suo collega. l'uomo al telefono molto gentile e preparato, mi dice subito non appena finisco di raccontare la storia, di aver aperto una contestazione a mio nome della durata di 11 giorni. io non troppo convinto gli chiedo se sia il caso di aprire cosi una contestazione senza contattare il venditore e lui mi dice che e' la cosa migliore da fare e che riavro' i miei soldi se entro 11 giorni non mi viene spedito un telefono nuovo. l'uomo mi spiega che quando si ha un problema del genere di merce difettata, bisogna contattare subito paypal invece del venditore. in quel caso, verra' aperta una contestazione e paypal seguira' l'intera restituzione dell'oggetto. tutto cio' e' preferibile perche' a quanto pare ci sono venditori che inviano indirizzi diversi agli acquirenti truffati in modo da far si che paypal non possa certificare i rimborsi...mi spiego meglio: il venditore da un indirizzo a paypal che rimane nei loro database per le restituzioni e paypal assicura le transazioni solo su quell'indirizzo. se il venditore fornisce privatamente un secondo indirizzo, l'acquirente rimane fregato...nonostante cio', l'operatore molto gentile mi ha rassicurato dicendomi di non avere piu contatti con il venditore per il momento e di continuare a seguire la vicenda su paypal perche' tanto i fondi sono congelati e riavro' i miei soldi qualora dovesse finire male nel giro di 11 giorni.

    qualcosa mi dice che adesso il telefono arrivera' a guangdong in men che non si dica :P
    scherzi a parte sbrigatevi prima che scadano i 45 giorni di copertura e aprire una contestazione se il vostro pacco non risulta consegnato

    Ma se io ho il telefono da 5 mesi, lo spedisco per un intervento in garanzia e non ho notizie da 30 giorni. Si può fare?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no in quel caso non sei coperto perche' sono passati i 45 giorni per la protezione paypal. in quel caso ci hai perso i soldi se non ti risolve la questione il venditore....

  11. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao un info urgentissima ,vorrei acquistarlo ma prima devo sapere se e possibile avere il root e dopo il root installare fontsize e ovviamente sareper se davvero ingrandisce i caratteri ,chi lo ha di gia' mi farebbe una prova ,grazie

Pagina 102 di 128 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy