Visualizzazione stampabile
-
incredibile...hai spedito con raccomandata internazionale? il tuo e' arrivato in soli 21 giorni...io ho spedito il 21 agosto e ad oggi 16 settembre e' fermo a guangzhou...non e' neppure a guangdong ed e' fermo da giorno 6 settembre...questo e' il mio tracking:
Destination Country - China:Tracking Consuming:561 Millisecond
2014-09-06 14:55, 广州国际, 进口总包互封封发
2014-09-06 08:44, 广州国际, 进口总包互封开拆
2014-09-01 14:55, 北京国际, 进口总包互封封发
2014-09-01 13:03, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange
Origin Country - Italy:Tracking Consuming:1389 Millisecond
2014-09-01 00:00, Arrivato nel paese CINA in data 01-SET-2014
2014-08-21 00:00, Accettato dal centro postale di PALERMO 37 in data 21-AGO-2014
ricapitolando a me sono passati 25 giorni e non hanno neppure provato a consegnarlo...inizio a pensare che si sia perso...
comunque sia tu hai spedito a etotalk? ti hanno gia' sostituito o riparato il telefono? raccontacci come ti e' finita :)
-
a me è andata così con paypal. non riesco a vedere la città dove è fermo. speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
mi dai una brutta notizia....quindi anche se facessi ricorso con paypall dando loro la ricevuta della spedizione, non otterrei rimborsi? e' una bella rogna ....io comunque ho appena scritto una nuova mail a phoebe (il corrispondente post vendita di etotalk) e ho segnalato che il pacco e' fermo da 10 giorno a guangzhou...ho chiesto se possono contattare loro le poste cinesi per avere informazioni...stanotte spero mi rispondano...ormai gli scrivo settimanalmente...il tuo pacco dove ti risulta fermo? hai usato il sito che ti ho dato?. comunque posso consigliarti solo di prendere quelli di etotalk con le buone...se non li minacci si dimostrano molto disponibili e rispondono tempestivamente tra le 3 e le 6 del mattino...la mia paura e' che a loro il telefono sia gia arrivato vista la mancanza di movimenti sul sito delle poste....non voglio pensare che siano cosi stronzi da non dire nulla della recezione del pacco...
sono riuscito a vedere la città dove si trova il pacco è praticamente a 3 ore e 30 dalla destinazione (google maps). spero per il meglio
-
da quanti giorni e' fermo il tuo pacco? posta il risultato del tracking pls cosi faccio un confronto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
da quanti giorni e' fermo il tuo pacco? posta il risultato del tracking pls cosi faccio un confronto :)
Destination Country - China:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/09/16 19:41:27
2014-08-25 08:29, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange
Origin Country - Italy:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2014/09/16 19:41:27
2014-08-25 00:00, Arrivato nel paese CINA in data 25-AGO-2014
2014-08-12 00:00, Accettato dal centro postale di CELLINO ATTANASIO in data 12-AGO-2014
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
incredibile...hai spedito con raccomandata internazionale? il tuo e' arrivato in soli 21 giorni...io ho spedito il 21 agosto e ad oggi 16 settembre e' fermo a guangzhou...non e' neppure a guangdong ed e' fermo da giorno 6 settembre...questo e' il mio tracking:
Destination Country - China:Tracking Consuming:561 Millisecond
2014-09-06 14:55, 广州国际, 进口总包互封封发
2014-09-06 08:44, 广州国际, 进口总包互封开拆
2014-09-01 14:55, 北京国际, 进口总包互封封发
2014-09-01 13:03, 北京国际, 进口总包直封开拆, Arrival at outward office of exchange
Origin Country - Italy:Tracking Consuming:1389 Millisecond
2014-09-01 00:00, Arrivato nel paese CINA in data 01-SET-2014
2014-08-21 00:00, Accettato dal centro postale di PALERMO 37 in data 21-AGO-2014
ricapitolando a me sono passati 25 giorni e non hanno neppure provato a consegnarlo...inizio a pensare che si sia perso...
comunque sia tu hai spedito a etotalk? ti hanno gia' sostituito o riparato il telefono? raccontacci come ti e' finita :)
No non ho spedito a Ego. Si tratta di un telefono thl w200 regalato a mio fratello a Natale con display guasto e attacco usb di ricarica rotto.
Ho dovuto pagare il costo del display.
Comunque ora sto aspettando che arrivi.
-
cioe' il telefono era in garanzia e hai dovuto pagare il display? ma il danno lo avevi fatto tu? te lo stai facendo rispedire con la posta normale?
cmq il tracking di murphys e' piu strano del mio...
-
buongiorno ragazzi :)
vi ricontatto per darvi dei suggerimenti sui vostri telefoni smarriti. questa mattina il nostro caro phoebe di etotalk, mi ha risposto alle mie richieste di informazioni sul pacco per l'ennesima volta dicendomi che hanno contattato l'ufficio postale per informazioni sul pacco, ma non mi ha dato comunque alcuna informazione....siccome mi sono rotto le palle di sentirmi dire sempre che spera nella mia comprensione e pazienza, ho telefonato al numero verde di paypal per informazioni sulla contestazione. dopo pochi minuti di attesa (molti meno di qualunque altro call center xD ), mi risponde una signorina che dopo aver verificato i dati del mio account paypal, mi chiede informazioni sul problema. le ho raccontato per intero la dinamica dell'acquisto e mi dice subito che devo parlare con il recupero crediti passando la telefonata ad un suo collega. l'uomo al telefono molto gentile e preparato, mi dice subito non appena finisco di raccontare la storia, di aver aperto una contestazione a mio nome della durata di 11 giorni. io non troppo convinto gli chiedo se sia il caso di aprire cosi una contestazione senza contattare il venditore e lui mi dice che e' la cosa migliore da fare e che riavro' i miei soldi se entro 11 giorni non mi viene spedito un telefono nuovo. l'uomo mi spiega che quando si ha un problema del genere di merce difettata, bisogna contattare subito paypal invece del venditore. in quel caso, verra' aperta una contestazione e paypal seguira' l'intera restituzione dell'oggetto. tutto cio' e' preferibile perche' a quanto pare ci sono venditori che inviano indirizzi diversi agli acquirenti truffati in modo da far si che paypal non possa certificare i rimborsi...mi spiego meglio: il venditore da un indirizzo a paypal che rimane nei loro database per le restituzioni e paypal assicura le transazioni solo su quell'indirizzo. se il venditore fornisce privatamente un secondo indirizzo, l'acquirente rimane fregato...nonostante cio', l'operatore molto gentile mi ha rassicurato dicendomi di non avere piu contatti con il venditore per il momento e di continuare a seguire la vicenda su paypal perche' tanto i fondi sono congelati e riavro' i miei soldi qualora dovesse finire male nel giro di 11 giorni.
qualcosa mi dice che adesso il telefono arrivera' a guangdong in men che non si dica :P
scherzi a parte sbrigatevi prima che scadano i 45 giorni di copertura e aprire una contestazione se il vostro pacco non risulta consegnato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
buongiorno ragazzi :)
vi ricontatto per darvi dei suggerimenti sui vostri telefoni smarriti. questa mattina il nostro caro phoebe di etotalk, mi ha risposto alle mie richieste di informazioni sul pacco per l'ennesima volta dicendomi che hanno contattato l'ufficio postale per informazioni sul pacco, ma non mi ha dato comunque alcuna informazione....siccome mi sono rotto le palle di sentirmi dire sempre che spera nella mia comprensione e pazienza, ho telefonato al numero verde di paypal per informazioni sulla contestazione. dopo pochi minuti di attesa (molti meno di qualunque altro call center xD ), mi risponde una signorina che dopo aver verificato i dati del mio account paypal, mi chiede informazioni sul problema. le ho raccontato per intero la dinamica dell'acquisto e mi dice subito che devo parlare con il recupero crediti passando la telefonata ad un suo collega. l'uomo al telefono molto gentile e preparato, mi dice subito non appena finisco di raccontare la storia, di aver aperto una contestazione a mio nome della durata di 11 giorni. io non troppo convinto gli chiedo se sia il caso di aprire cosi una contestazione senza contattare il venditore e lui mi dice che e' la cosa migliore da fare e che riavro' i miei soldi se entro 11 giorni non mi viene spedito un telefono nuovo. l'uomo mi spiega che quando si ha un problema del genere di merce difettata, bisogna contattare subito paypal invece del venditore. in quel caso, verra' aperta una contestazione e paypal seguira' l'intera restituzione dell'oggetto. tutto cio' e' preferibile perche' a quanto pare ci sono venditori che inviano indirizzi diversi agli acquirenti truffati in modo da far si che paypal non possa certificare i rimborsi...mi spiego meglio: il venditore da un indirizzo a paypal che rimane nei loro database per le restituzioni e paypal assicura le transazioni solo su quell'indirizzo. se il venditore fornisce privatamente un secondo indirizzo, l'acquirente rimane fregato...nonostante cio', l'operatore molto gentile mi ha rassicurato dicendomi di non avere piu contatti con il venditore per il momento e di continuare a seguire la vicenda su paypal perche' tanto i fondi sono congelati e riavro' i miei soldi qualora dovesse finire male nel giro di 11 giorni.
qualcosa mi dice che adesso il telefono arrivera' a guangdong in men che non si dica :P
scherzi a parte sbrigatevi prima che scadano i 45 giorni di copertura e aprire una contestazione se il vostro pacco non risulta consegnato :)
Ma se io ho il telefono da 5 mesi, lo spedisco per un intervento in garanzia e non ho notizie da 30 giorni. Si può fare?
-
no in quel caso non sei coperto perche' sono passati i 45 giorni per la protezione paypal. in quel caso ci hai perso i soldi se non ti risolve la questione il venditore....
-
ciao un info urgentissima ,vorrei acquistarlo ma prima devo sapere se e possibile avere il root e dopo il root installare fontsize e ovviamente sareper se davvero ingrandisce i caratteri ,chi lo ha di gia' mi farebbe una prova ,grazie