CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 128 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    cioe' il telefono era in garanzia e hai dovuto pagare il display? ma il danno lo avevi fatto tu? te lo stai facendo rispedire con la posta normale?

cmq il tracking di murphys e' piu strano del mio...
    Il telefono lo usava mio fratello e il danno non l'ha fatto lui.
    Purtroppo , non so perché il display non sono in garanzia.

Il telefono torna con dhl assieme ad un altro che ho comprato

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

io sapevo che le batterie non sono in garanzia...un display non puo' non essere in garanzia...a me etotalk non mi ha parlato di riparazioni a pagamento....cmq sia ho l'impressione che riavro' i miei soldi tra 11 giorni piuttosto che il telefono funzionante...staremo a vedere...in tal caso penso che aspettero' mettendo da parte qualche soldo e prendero' direttamente un note 3

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

io sapevo che le batterie non sono in garanzia...un display non puo' non essere in garanzia...a me etotalk non mi ha parlato di riparazioni a pagamento....cmq sia ho l'impressione che riavro' i miei soldi tra 11 giorni piuttosto che il telefono funzionante...staremo a vedere...in tal caso penso che aspettero' mettendo da parte qualche soldo e prendero' direttamente un note 3
    e una mia impressione ma etotalk ultimamente vende tutta roba difettosa,io tre acquisti negli ultimi mesi e tutti e tre con difetti ,e parlo di tablet e smartphone pagati sui 200€ ,e sto punto con 199€ mi prendo il samsung tab3 8 pollici wifi 3g ,voi che vi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a quale indirizzo hai spedito?
    ti spiego: se non hai spedito all'indirizzo che il venditore ha fornito a paypal dubito che riavrai i tuoi soldi.
    è successo a me per questo paypal non mi ha rimborsato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho spedito a questo indirizzo:

Name: Zhang Le Jun
    Room 501, Build 136, Bei Yuan Xin Cun,
    Hui Cheng Town,
    Xin Hui District,
    Jiang Men City,
    Guang Dong Province,
    P.R.China,
    Zip Code: 529100
    Tel:13750338416

a me il tipo di paypal al telefono non mi ha chiesto l'indirizzo a cui ho spedito....comunque arrivati a questo punto penso che aprire una contestazione sia l'unica cosa fattibile...puo' anche darsi che hanno visto troppi movimenti strani nei confronti di questo venditore ultimamente e stiano decidendo di agire diversamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho spedito a questo indirizzo:

Name: Zhang Le Jun
    Room 501, Build 136, Bei Yuan Xin Cun,
    Hui Cheng Town,
    Xin Hui District,
    Jiang Men City,
    Guang Dong Province,
    P.R.China,

a me il tipo di paypal al telefono non mi ha chiesto l'indirizzo a cui ho spedito....comunque arrivati a questo punto penso che aprire una contestazione sia l'unica cosa fattibile...puo' anche darsi che hanno visto troppi movimenti strani nei confronti di questo venditore ultimamente e stiano decidendo di agire diversamente...
    io ho spedito a questo:
    Name: Gao Jing Hua
    Room 505, Blog 16, Xi Yuan Xin Cun
    Hui Cheng Town,
    Xin Hui District,
    Jiang Men City,
    Guang Dong Province,
    P.R.China,
    beh quando ti chiederanno di certificare la spedizione da te effettuata vedranno che gli indirizzi sono diversi e non ti rimborseranno. ho parlato al telefono con l'operatore poche ore fa... questo è ciò che mi è successo
    Ultima modifica di murphys; 17-09-14 alle 20:27 - Motivo: errore di testo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Indirizzo del venditore in possesso da paypal è questo:
    Name: Chen Xue Qin
    Room 401, 23-1, Lane 5, Guo Lu Ji, Hui Cheng Town, Xin Hui District,
    Jiang Men City
    Guangdong Province, 529100
    Cina

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in tutto questo a te etotalk ha piu risposto? la contestazione te l'hanno chiusa?gli indirizzi sono diversi, ma la localita' e' sempre la stessa...saranno stanze diverse dello stesso edificio...io fossi in te li richiamerei i tizi di paypal facendo presente i dati che stiamo discutendo...il numero di telefono e' pure lo stesso...non mostrarti demotivato e insisti con paypal..se e' il caso manda loro le mail che hai ricevuto da etotalk...non possono ignorare la corrispondenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in tutto questo a te etotalk ha piu risposto? la contestazione te l'hanno chiusa?gli indirizzi sono diversi, ma la localita' e' sempre la stessa...saranno stanze diverse dello stesso edificio...io fossi in te li richiamerei i tizi di paypal facendo presente i dati che stiamo discutendo...il numero di telefono e' pure lo stesso...non mostrarti demotivato e insisti con paypal..se e' il caso manda loro le mail che hai ricevuto da etotalk...non possono ignorare la corrispondenza...
    etotalk mi ha detto di aver contattato l'ufficio dove il pacco è fermo senza però darmi spiegazione; paypal non mi ha dato speranza... non possono fare nulla! ho detto che avrei inviato la email di etotalk, hanno risposto che non prendono in considerazione email come "prova". per paypal l'indirizzo è quello che ho scritto prima e la merce, per regola interna, non può essere spedita ad altro indirizzo.
    ho detto di sapere che anche altre persone avevano lo stesso problema, hanno risposto che bisogna seguire le loro regole se ci si affida a loro altrimenti le "regole" del venditore
    mi hanno liquidato così: non possiamo fare più niente, nemmeno riaprire il caso perchè non c'è appello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murphys Visualizza il messaggio
    etotalk mi ha detto di aver contattato l'ufficio dove il pacco è fermo senza però darmi spiegazione; paypal non mi ha dato speranza... non possono fare nulla! ho detto che avrei inviato la email di etotalk, hanno risposto che non prendono in considerazione email come "prova". per paypal l'indirizzo è quello che ho scritto prima e la merce, per regola interna, non può essere spedita ad altro indirizzo.
    ho detto di sapere che anche altre persone avevano lo stesso problema, hanno risposto che bisogna seguire le loro regole se ci si affida a loro altrimenti le "regole" del venditore
    mi hanno liquidato così: non possiamo fare più niente, nemmeno riaprire il caso perchè non c'è appello

belle cose...bhe..a questo punto continua a tormentare di mail i tizi di etotalk fino a quando non salta fuori sto telefono...non ci sono molte alternative...tieni sempre d'occhio cmq il tracker se mai dovesse aggiornarsi cmq teniamocci in contatto almeno per capire come si evolveranno le cose...

Pagina 103 di 128 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio