Beh, vedo che il thread e' morto, allora saluti e baci a tutti.
Beh, vedo che il thread e' morto, allora saluti e baci a tutti.
rientrato dopo un mesetto con aggiornamento firmware, nessun intervento hardware a quanto pare. in ogni caso non si spegne più dopo un giorno di prove..
segnalazione: migliorata la disposizione dei tasti, ancora qualche simbolo non corrisponde ma in compenso il tasto switch-sim corrisponde.
Salve a tutti anche se è il primo post leggo da molto sul vostro forum. Ho acquistato il B5512 per lavoro e personale. Posso disattivare una sim e tenere accesa l'altra? Mi spiego mmeglio se sulla sim 1 ho quello personale sulla 2 ho quella del lavoro, posso fare in modo di non essere raggiungiubile sulla sim 2 ?
Grazie
assolutamente si, gestione schede sim, prima voce del menu: selezioni la sim che intendi attivare/disattivare..![]()
scusate.. come faccio a fargli installare le app su sd? contunua ad installarle nella memoria telefono (senza farle poi spostare)..![]()
salve a tutti,
una piccola domanda prima di procedere all'acquisto di questo smartphone (B5512).
Ho 2 sim (Tre,Tim), nello slot 1 inserisco la sim Tre per la connessione dati flat (email,whatsupp ecc ...) e per telefonare, e nello slot 2 la sim Tim per ricevere e telefonare.
la mia domanda è: se la sim1 è sempre connessa per le mail, posso ricevere le telefonate o risulta non raggiungibile?
zaltan (18-06-12)
Anche io ho acquistato questo modello di samsung, avrei due domande da porre,
1. Gestione dei conttatti whatsapp, automaticamente, dopo aver scaricato l'appari, ho trovato in elenco anche i contatti della sim due, quella del lavoro. C'è un modo per impedirgli di accedere alla rubrica della sim 2 ?
2. Ho attivato una promozione per navigare su internet nella sim 1, è possibile disattivare internet per la sim 2 ?
Grazie mille!!!!!!