desantis36 mi dispiace per il tuo caso.
Il mio è arrivato in tempi rapidi. Consegna tracciata. Hanno risposto a tutte le mie mail
desantis36 mi dispiace per il tuo caso.
Il mio è arrivato in tempi rapidi. Consegna tracciata. Hanno risposto a tutte le mie mail
TEOSC solo per le chiamate che effettui puoi riaggangiare usando il tasto di accensione..per quelle che ricevi il tasto di chiusura è solo touch
La funzione si trova nel menù IMPOSTAZIONI/ACCESIBILITA'/TERMINA CHIAMATA
ciao a tutti io l'ho appena acquistato da M*****C, purtroppo non riesco a capire la gestione delle sim.
In ricezione funzionano entrambe.....ma come faccio a telefonare con una o l'altra sim?
Grazie
possibile sapere anche in mp dove hai comprato il cell,grazie[
QUOTE=zanozuli1;1361066]ciao a tutti io l'ho appena acquistato da M*****C, purtroppo non riesco a capire la gestione delle sim.
In ricezione funzionano entrambe.....ma come faccio a telefonare con una o l'altra sim?
Grazie[/QUOTE]
è molto semplice.
Innanzitutto dovete impostare le SIM. Lo fate da IMPOSTAZIONI/GESTIONE SCHEDA SIM. Da li potete dare un ICONA alla scheda oltre ad un nome. L'icona verrà visualizzata in alto a desta accanto ai segnali di ricezione. Il simbolo che vedrete INDICHERA' la SIM in uso per CHIAMATE e MESSAGGI IN USCITA. La selezione della SIM può avvenire tramite il menù a tendina delle notifiche, dove trovate anche il segnale WIFI, GPS ecc... oppure dalla tastiera QWERTY...ultimo tasto in basso a destra.
La ricezione invece avviene in automatico per entrambe le SIM contemporaneamente.
se vi interessa posso procurarmelo io, nuovo incellophanato, italiano e posso spedirvelo anche.
pagate solo 180€
Io sono di Salerno e c'è un negozio-magazzino qui nella mia città che lo vende. Ma non lo spedisce in altre parti d'Italia giacchè già a Salerno e nella sua immensa provincia la domanda è tanta. Credo che così risparmia tra spedizione eccetera, essendo appunto un negozio sbarra magazzino (cioè vai lì previa prenotazione a ritirare la merce).
Non c'è trucco e non c'è inganno, se ti/vi interessa io posso acquistarlo e poi spedirvelo tutto a 180€, ovviamente le spese di spedizione speciali (pacco celere e similari) sono a vostro carico.
Io già l'ho ordinato per me, quindi se interessa davvero ditemelo che alzo la cornetta e ne ordino un altro.
Per il pagamento ci mettiamo d'accordo via pm, ho paypal quindi non rischiate nulla.
Fatemi sapere dai.
Ultima modifica di Malevolent; 07-04-12 alle 17:01
La sede operativa della POWER TECH s.r.l., che è la società che opera dietro il sito "trasportigratis.com" si trova a Cava de' Tirreni, un paese in provincia di Salerno. Credo sia l'unica di società di import/export che lo importi in italia