scusate ma facendo tutte le operazioni non mi legge il dispositivo...
ma la sd deve essere tolta o possa lasciarla??
dovesbaglio??
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Anche tu hai NGM Quasar ! :o
in merito alla tua risposta ti posso dire che io ho fatto la procedura con sd inserita e montata e il fatto che non ti riconosce il device è perché non hai installato correttamente i driver.
Per il resto segui la guida indicata da gabrilc.
ciao fammi sapere ;)
mmmm strano perchè il pc sente correttamente il cell e nella gestione dispositivi legge correttamente il mio Ngm Quasar... magari se mi passi i driver che hai usato tu rirpovo ;)
un altra cosa quando collego l'usb devo attivare archiviazione di massa?
ciao e grazie mille
Prova a seguire anche questa guida www. softwaredon.com/2012/04/install-android-app-direct-into-sd-card. html
ciao
Bene, sono felice che sei riuscito a risolvere ciao ;)
ciao a tutti. dopo aver fatto tutta la procedura e aver aperto la shell, al momento di decidere dove installare, il prompt mi dice "permission denied".....perchè?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! essendo notoriamente impedita, c'ho messo 2 ore ma alla fine ci sono riuscita. devo dire che quello più diretto è quello in inglese www. softwaredon.com/2012/04/install-android-app-direct-into-sd-card. html, ma sono da ringraziare con tanto di capello gabrilc, dyingsun e engboy74 (. blogspot. it/ 2012 /02 /spostare-le-app-di-android-su-sd-senza . html) e tutti gli altri.
sono riuscita a recuperare 32 MB e, adesso, ne ho 62 liberi.
p.s. ma i dati delle applicazioni (quando si va su quella singola, c'è scritto Totale, Applicazione, Dati, con la memoria occupata) si possono cancellare o no? nel senso se sono come i file temp o i .exe in downloads dopo che sono stato installati.
p.p.ss. c'è uno "svuota cache" centrale o bisogna andare su una app per volta?
ari-grazie a tutti!!
Grande ! Funziona ! molto utile, GRAZIE
( occhio solo nei comandi shell di android tipo setInstall..... getInstall ..... la PRIMA lettera deve essere minuscola altrimenti non funziona)
Altra cosa utile che ho trovato e' che per far funzionare i drivers del NGM QUASAR ho dovuto installare quelli del : Discovery
Ciao
:)
Chi mi può aiutare? Ho un ngm we move quasar, le poche appl. che ho scaricato sono andate tutte al tel e non mi permette di spostarle nella scheda SD, non posso fare neanche l'aggiornamento all'antivirus, "memoria non sufficente"con quale programma posso risolvere questo problema?