CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dopo ROOT non suona quando vengo chiamato da numero sconosciuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dopo ROOT non suona quando vengo chiamato da numero sconosciuto!

    Ciao a tutti!!!
    Sono novizio del forum e di android perciò spero di non dire oscenità. Me la cavo un pochino con i PC, ma con android mi definirei vergine!
    Vi chiederei un aiutino: Ho appena rootato il mio ALCATEL OT995. Tutto funziona a dovere tranne la suoneria: quando vengo chiamato da un numero normale (visibile) il telefono squilla perfettamente con la suoneria da me prescelta e vibra (come da me impostato). Nessun problema. Quando invece mi chiama un "Numero Sconosciuto" ovvero una numerazione nascosta, il telefono si illumina ma non squilla e nemmeno vibra. Ho allora fatto l'aggiornamento firmware, che ha unrootato il tel e tutto è tornato perfettamente funzionante come prima del root. Ho quindi rootato nuovamente il cel e di nuovo niente suoneria sui numeri sconosciuti. Aggiungo che tutto il resto funziona a dovere. Ho provato a riavviare, cambiare impostazioni ecc.. ma nulla. Ho anche provato ad usare l'unroot momentaneo di superuser (che funzionava perfettamente), ma non mi riattivava la suoneria sulle chiamte sconosciute.
    Come posso risolvere?
    Premetto che la versione è 2.3.6 gingerbread