CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 129 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    @Wolfi70
    Per radio Fm intendo proprio la radio come sui vecchi Nokia o su alcuni smartphone (sempre meno, purtroppo) che per funzionare necessitano solo del filo delle cuffie a fare da antenna e che invece non consumano i gb del piano dati collegandosi a internet, tipi TuneInRadio.
    Stasera verifico.


    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Arrivato finalmente... allego anche alcune foto. penso che per questa cifra non si potrebbe avere di meglio.. peccato per il peso.. flosmall mi aveva detto che avrebbe inserito una cover in silicone ed una pellicola ma così non è stato, il packaging era buono anche se non troppo imballato..20151006064812.jpg20151006064822.jpg20151006064829.jpg20151006064833.jpg ecco a voi... avevo su la 03s e ogni tanto faceva dei piccoli lagghini.. dopo vedrò dopo aggiornato, comunque senza cover è scivoloso mentre con la cover della letv no è plasticosa e dura ma rimane ben attaccata alle dita.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Pettinari pure io ho ordinato su Flosmall, ma tu in che data hai fatto l'ordine? Il mio risulta ancora fermo in aeroporto dal 30 settembre, quindi niente pellicola per lo schermo e nessuna custodia in silicone? Che peccato!

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Pettinari pure io ho ordinato su Flosmall, ma tu in che data hai fatto l'ordine? Il mio risulta ancora fermo in aeroporto dal 30 settembre, quindi niente pellicola per lo schermo e nessuna custodia in silicone? Che peccato!
    io lo ordinai il 25 quindi... no niente.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-10-15 alle 20:55 - Motivo: Quote sistemati

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    @Wolfi70
    Per radio Fm intendo proprio la radio come sui vecchi Nokia o su alcuni smartphone (sempre meno, purtroppo) che per funzionare necessitano solo del filo delle cuffie a fare da antenna e che invece non consumano i gb del piano dati collegandosi a internet, tipi TuneInRadio.
    Ho provato (come avrai capito non sono un cultore della radio con il cellulare), non funziona. Inserendo le cuffie non aggancia alcun segnale radio, per cui ritengo che il modulo FM non sia presente nel Letv X800.

    Diverso il discorso per l'app musica CINA, dove aprendo una connessione con PureVpn, VPN Unlimited, The Ipinator VPN (free, server consigliato Israele) ed altre app analoghe si può scaricare di tutto e di più... Basta creare un account Letv con l'app integrata nel cellulare e, dopo aver dettato il vpn, cercare nello store musica ciò che si vuole.

  7. #96
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Ho provato (come avrai capito non sono un cultore della radio con il cellulare), non funziona. Inserendo le cuffie non aggancia alcun segnale radio, per cui ritengo che il modulo FM non sia presente nel Letv X800.

    Diverso il discorso per l'app musica CINA, dove aprendo una connessione con PureVpn, VPN Unlimited, The Ipinator VPN (free, server consigliato Israele) ed altre app analoghe si può scaricare di tutto e di più... Basta creare un account Letv con l'app integrata nel cellulare e, dopo aver dettato il vpn, cercare nello store musica ciò che si vuole.
    Peccato!

    Io invece adoro la radio..nonostante sky e mediaset premium, ascolto ancora con piacere le radiocronache di Tutto il calcio minuto per minuto!

    Avevo visto la scheda tecnica su un sito di recensioni di telefono cinesi e la riportava e perciò ho chiesto perché mi avrebbe fatto molto comodo!

    Risolvo ancora qualche dubbio legato alla rom di Cuoco92 e mi sa che quasi quasi procedo all'acquisto!

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    No no ho controllato molte schede tecniche del suddetto terminale ed è chiaramente presente che non ha il chip della radio, peccato!

  9. #98
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me ha fatto venire il dubbio la scheda tecnica su questo sito, dove è indicata chiaramente la presenza della Radio FM.

    Ultima modifica di NiloGlock; 06-10-15 alle 20:56 - Motivo: Inserimento spoiler

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me ha fatto venire il dubbio la scheda tecnica su questo sito, dove è indicata chiaramente la presenza della Radio FM.

    Sì, avevo visto quel sito anch'io, ma ogni dubbio sparisce guardando qui:
    LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche
    forse il sito più attendibile in assoluto sulle caratteristiche di tutti i telefoni sul mercato e dal fatto che ho provato sul mio Letv X800,
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-10-15 alle 20:57 - Motivo: Inserimento spoiler

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Beh Pettinari che tè nè pare? Impressioni positive ?

Pagina 10 di 129 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy