CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 129 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Preso anch'io da Grosso e sono in attesa che finiscano le feste in Cina. Cover e altri accessori si trovano solo su Flosm e Aliexp?

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Certo su Aliex trovi miriade di cover, vetro a protezione dello schermo, ecc... Considera che Grossoshop ti invia anche una cover trasparente con logo Letv sul lato e, credo, anche il caricabatteria da auto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Certo su Aliex trovi miriade di cover, vetro a protezione dello schermo, ecc... Considera che Grossoshop ti invia anche una cover trasparente con logo Letv sul lato e, credo, anche il caricabatteria da auto.
    A me piace molto quella in metallo o tipo metallo che valorizzerebbe il telefono, solo che l'ho trovata solo su Flos e un venditore di Al exp. Possibile che le abbiano solo loro due? Molto bella è quella in finitura tipo legno ma sembra non copra x intero il telefono. Consigliate l'acquisto di una pellicola in vetro temperato?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

A me piace molto quella in metallo o tipo metallo che valorizzerebbe il telefono, solo che l'ho trovata solo su Flos e un venditore di Al exp. Possibile che le abbiano solo loro due? Molto bella è quella in finitura tipo legno ma sembra non copra x intero il telefono. Consigliate l'acquisto di una pellicola in vetro temperato?

Io ho applicato una pellicola in vetro temperato acquistata su Aliex... spese spedizione gratis e mi trovo benissimo. Cover in finto legno di acero pure acquistata su Al ex spese spedizione gratis. La sensazione al tatto, anche se materiale plastico, è semiruvida ed a me piace molto. C'è l'imbarazzo della scelta!!! E' difficile che tu possa trovare qualche cover per un telefono quale Letv su siti diversi da Al ex, g r o *****.n*t, flo***

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io ho applicato una pellicola in vetro temperato acquistata su Aliex... spese spedizione gratis e mi trovo benissimo. Cover in finto legno di acero pure acquistata su Al ex spese spedizione gratis. La sensazione al tatto, anche se materiale plastico, è semiruvida ed a me piace molto. C'è l'imbarazzo della scelta!!! E' difficile che tu possa trovare qualche cover per un telefono quale Letv su siti diversi da Al ex, g r o *****.n*t, flo***
    La back cover originale in alluminio che effetto dà?
    È liscia liscia (al limite dello scivoloso) come un M8 in colorazione canne di fucile o l'alluminio ha un effetto leggermente "ruvidino" come un M7 color silver con un grip migliore?
    È resistente o si graffia solo a guardarla?
    Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Wolfi70" post=7127907]Io ho applicato una pellicola in vetro temperato acquistata su Aliex... spese spedizione gratis e mi trovo benissimo. Cover in finto legno di acero pure acquistata su Al ex spese spedizione gratis. La sensazione al tatto, anche se materiale plastico, è semiruvida ed a me piace molto. C'è l'imbarazzo della scelta!!! E' difficile che tu possa trovare qualche cover per un telefono quale Letv su siti diversi da Al ex, g r o *****.n*t, flo***
    È liscia liscia (al limite dello scivoloso) come un M8 in colorazione canne di fucile o l'alluminio ha un effetto leggermente "ruvidino" come un M7 color silver con un grip migliore?
    Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.[/QUOTE]
    La sensazione è di leggera ruvidezza, non ho avuto htc perciò non saprei. Non mi sembra scivolosa per nulla, anche per il peso. Per i graffi andrebbe verificato, perché ho subito applicato la cover. Troppo bello per rovinarlo anche solo a guardarlo.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.
    La sensazione è di leggera ruvidezza, non ho avuto htc perciò non saprei. Non mi sembra scivolosa per nulla, anche per il peso. Per i graffi andrebbe verificato, perché ho subito applicato la cover. Troppo bello per rovinarlo anche solo a guardarlo.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi confermi la presenza della Radio FM?
    Su internet ho trovato indicazioni discordanti e per me è una caratteristica abbastanza importante.
    Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni a Grossoshop e se le risposte mi soddisfano, vorrei proprio ordinarlo in settimana!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Mi confermi la presenza della Radio FM?
    Su internet ho trovato indicazioni discordanti e per me è una caratteristica abbastanza importante.
    Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni a Grossoshop e se le risposte mi soddisfano, vorrei proprio ordinarlo in settimana! [/QUOTE]

Cosa intendi per presenza radio FM esattamente? Scusa la domanda forse stupida; le app scaricate dallo store relative alle stazioni radio FM vanno, ricevo i segnali... Mi perdo in qualche cosa di sicuro

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi manderesti in privato i link x dargli un'occhiata? Si potrebbe vedere una foto del telefono con la tua cover? Grazie mille.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Mi manderesti in privato i link x dargli un'occhiata? Si potrebbe vedere una foto del telefono con la tua cover? Grazie mille.

Ora sto andando al lavoro; stasera ti mando i link dei negozi in cui ho ordinato gli accessori in PM e posto la foto, dopo le 21:00, però, chiedo scusa, provo anche prima se riesco.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

@Wolfi70
    Per radio Fm intendo proprio la radio come sui vecchi Nokia o su alcuni smartphone (sempre meno, purtroppo) che per funzionare necessitano solo del filo delle cuffie a fare da antenna e che invece non consumano i gb del piano dati collegandosi a internet, tipi TuneInRadio.

13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Wolfi70 (06-10-15)

Pagina 9 di 129 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio