Dove la trovo la procedura? È difficile da eseguirla? Grazie.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Trovato grazie!!
Dove la trovo la procedura? È difficile da eseguirla? Grazie.
Trovato grazie!!
Ultima modifica di NiloGlock; 02-06-16 alle 23:42 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quando sarà in Italia Bartolini ti invierà un SMS con l'avviso di consegna.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
walterwhite82 (03-06-16)
Spedito il 31 mattina il 6 è in consegna. Il tracking non è "farlocco" ma ha 5 giorni di ritardo sul sito che ti dicono loro e l'italy express fa prima ad arrivare in italia,quindi è inutile ahaha. L'importante è l'sms di bartolini!
walterwhite82 (03-06-16)
Confermo. Niente track ma sms si consegna x lunedì
Inviato con Tapatalk
partito il 30 anche il mio e tracking loro mai tracciabile, adesso quello della bartolini arrivato tramite sms è perfetto, attualmente è a milano. I "centro-nordici" lo riceveranno lunedì, noi terun martedì salvo imprevisti![]()
il weekend lo si riesce ad odiare soltanto quando si attende con impazienza una spedizione![]()
sto proseguendo con l'utilizzo,le app di youtube e del browser di internet si bloccano in apertura.
Oggi ho provato la seconda sim della tre,ma và in roaming su tim,ma sono entrambi 4g?Non l'ho trovato scritto da nessuna parte