CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

samsung galaxy s vibrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con la darky andate sul sicuro...a parte la cyanogen e la Miui penso sia la migliore

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    galaxy s5 nero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo, per esperienza personale consiglio a quanti hanno il samsung vibrant di non installare rom del s i9000,io l'ho fatto e vi posso dire che funziona tutto tranne i tasti laterali del volume che diventano al contrario (il volume su diventa giu' e viceversa),ma non e' tutto , mi sono accorto dopo un giorno di normale utilizzo che la parte telefonica funziona solo in vivavoce,sia microfono che altoparlante,ho dovuto quindi riflashare una rom del vibrant trovata nel sito che segnalava gando89 qualche post piu' sopra.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    come sono le rom per vibrant? sono in english o anche in ita?Tu che l'hai già installata che programma hai usato???

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Le rom dipende,la maggior parte le trovi anche in italiano,alcune,specialmente le ultime versioni potrebbero essere solo in inglese ma potrebbero anche aggiornarsi successivamente.
    Io non uso programmi per le rom,mi trovo bene,avendo il telefono roottato con la recovery mode,cancello e installo tutto con quel sistema..c'è chi dice che è un sistema un po' lungo ma sinceramente io non ci ho mai messo più di 5 minuti...certo è che formatto sempre tutto quindi per quello potrebbe essere abbastanza scomodo,ma è l'opzione migliore secondo me.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille delle info, posso tornare a romperti le scatole in caso di aiuto non appena mi arriva il telefono???

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo no problem,comunque ti avviso che non sono per niente esperto,so le cose che ho provato sulla mia pelle e basta,a livello teorico sono a terra! XD

    A proposito della mia enorme ignoranza faccio una domanda anche io.
    Volevo tornare ad una rom che avevo istallato verso maggio,giugno o giù di li,cyano,era basata su android 2.2 mi pare se non 2.1.
    L'ultima che ho montato era la nuova cyano 7 (quella che montavo al momento)...vado in recovery,factory data,cache,installo,riavvio e trac...mi esce sempre la cyano 7...(quella che tentavo di togliere)...ok...rifaccio tutto,cambio rom sperando di averla sbagliata (la rom è diversa ma sempre basata su cyano) ma niente...mi esce di nuovo la cyano 7...
    Domandona...non posso far involvere il telefono installando una versione vecchia di una rom che ho attualmente,è il telefono che ci si è affezionato e me la tiene su a forza o devo cambiare rom del tutto (per esempio che ne so passare alla miui che fa da spariacque) per poi rimettere la versione vecchia della cyano???

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non so di preciso, avevo un i9000 e bastava flashare tramite CWM però non ho mai fatto un downgrade quindi non saprei che dirti.Prova a mettere una rom stock e poi a flashare nuovamente, magari risolvi.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mmm...qui vedo come si flasha la rom..ma il problema non è quello...è che la nuova versione non mi permette di installarne una vecchia...(o almeno così sembra)..
    Se invece mi sfugge il punto nella pagina di wiki che spiega come risolvere il problema t chiedo se potresti essere più preciso e mi scuso per l'ignoranza!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quello che mi ha sconvolto è leggere di flash di ROM per altri telefoni, e poi di chissà quali ROM su XDA quando c'è il supporto ufficiale di Cyano e l'immagine del Vibrant in bella vista nel sito

    Comunque non ho capito bene quale sia il tuo problema, ma in linea generale è sempre meglio fare le cose fatte bene e partire da capo con Heimdall (quindi dall'ultima ROM stock Samsung, poi flash kernel con root, poi tutti i wipe e flash Cyano).
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy